Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avrei voluto tanto

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Avrei voluto tanto

    Aprire un topic interessante
    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

  • #2
    Mi dispiace che non ci sei riuscito.
    sigpic

    Comment


    • #3
      L'unica cosa che mi dà fastidio è che certi topic vengono poi cancellati e il mio post counter resta fermo.

      Comment


      • #4
        Sì, questo irrita molto anche me...

        Ma ad ogni modo, un topico di Garrincha può sempre essere interessante
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

        Comment


        • #5
          Io propongo di sgozzare tutti gli inutili metallari del forum, non ne posso più dei loro monologhi sulle corde della chitarra alfa-beta e sugli assoli di questo o di quel maiale che rutta durante le esibizioni.
          Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

          Comment


          • #6
            Io direi che sei peggiorato. Dopo il topic in cui ammettevi di essere cannibale, hai perso di originalità.
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
              Io propongo di sgozzare tutti gli inutili metallari del forum, non ne posso più dei loro monologhi sulle corde della chitarra alfa-beta e sugli assoli di questo o di quel maiale che rutta durante le esibizioni.
              Verissimo.
              Ma cristo santo, come può essere considerata musica quel rumore prodotto da gente malata?
              Non ho parole. E poi? La batteria? Cos'è? Solo un tirare colpi ripetutamente sulla grancassa e sul rullante. Mah, dove finirà la musica?!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                Io propongo di sgozzare tutti gli inutili metallari del forum, non ne posso più dei loro monologhi sulle corde della chitarra alfa-beta e sugli assoli di questo o di quel maiale che rutta durante le esibizioni.
                Ora i metallari ti sacrificheranno durante una messa nera con la musica dei Moonspell in sottofondo
                "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

                I sette principi del Bushido

                Comment


                • #9
                  mi chiedo che senso abbia aprire sti topic...

                  Comment


                  • #10
                    bannato
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                    Comment

                    Working...
                    X