Aprire un topic interessante
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Avrei voluto tanto
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Io propongo di sgozzare tutti gli inutili metallari del forum, non ne posso più dei loro monologhi sulle corde della chitarra alfa-beta e sugli assoli di questo o di quel maiale che rutta durante le esibizioni.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioIo propongo di sgozzare tutti gli inutili metallari del forum, non ne posso più dei loro monologhi sulle corde della chitarra alfa-beta e sugli assoli di questo o di quel maiale che rutta durante le esibizioni.
Ma cristo santo, come può essere considerata musica quel rumore prodotto da gente malata?
Non ho parole. E poi? La batteria? Cos'è? Solo un tirare colpi ripetutamente sulla grancassa e sul rullante. Mah, dove finirà la musica?!
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioIo propongo di sgozzare tutti gli inutili metallari del forum, non ne posso più dei loro monologhi sulle corde della chitarra alfa-beta e sugli assoli di questo o di quel maiale che rutta durante le esibizioni."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
Comment