Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Siete patriottici?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Evil V. Visualizza Messaggio
    Warum?!?

Ho notato nella tua firma...
    Bushido...
    sai che esiste un Rap-Sänger tedesco dal nome Bushido?!? ^^
    No, non lo sapevo, effettivamente va detto che di musica tedesca qui in Italia non ne gira molta a parte i Tokyo Albergo
    Pensa che quando ho letto i 7 principi ho pensato "questa è la firma perfetta", peccato non averli potuti mettere direttamente, sarebbe stata troppo lunga
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
      No, non lo sapevo, effettivamente va detto che di musica tedesca qui in Italia non ne gira molta a parte i Tokyo Albergo
      Pensa che quando ho letto i 7 principi ho pensato "questa è la firma perfetta", peccato non averli potuti mettere direttamente, sarebbe stata troppo lunga
      Ostello fa mooooolto più ridere!!!
      Musica tedesca!! Io amo con tutto il cuore LaFee!!!
      poi... ce ne sono altri... ^_é
      ♪ ♥ i ℓOνє мυѕic ♥ ♫

MY FAN ART!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Evil V. Visualizza Messaggio
        Ostello fa mooooolto più ridere!!!
        Musica tedesca!! Io amo con tutto il cuore LaFee!!!
        poi... ce ne sono altri... ^_é
        IO INVECE PREFERIXCO LA METALLICA...SCUSATE IO SONO NUOVO, E CRTE CSE NN LE CAPISCO...MA VOI NON SIETE OT A PAXLAXE DI MUXICA? cHE C'ENTRA CON LA DIFESA DELL'iTALIA?

Comment

Originariamente Scritto da Carletto Visualizza Messaggio
          IO INVECE PREFERIXCO LA METALLICA...SCUSATE IO SONO NUOVO, E CRTE CSE NN LE CAPISCO...MA VOI NON SIETE OT A PAXLAXE DI MUXICA? cHE C'ENTRA CON LA DIFESA DELL'iTALIA?
          C'entra tutto e niente, se qualcuno attacca l'Italia prendiamo Billy lo mandiamo all'assalto e poi "lasciamo che gli animali si uccidano tra loro"
          A parte gli scherzi sì, siamo andati decisamente OT, ma del resto gli ideali di un tempo sono passati di moda e si vede dal sondaggio
          Anche se va detto che anche i nostri nonni spesso andavano a combattere controvoglia, mio nonno ad esempio ha avuto un culo enorme, era del 1924, se fosse nato un paio di anni prima sarebbe stato mandato in Russia con l'A.R.M.I.R. non ha mai ringraziato il cielo abbastanza
          "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
            C'entra tutto e niente, se qualcuno attacca l'Italia prendiamo Billy lo mandiamo all'assalto e poi "lasciamo che gli animali si uccidano tra loro"
            A parte gli scherzi sì, siamo andati decisamente OT, ma del resto gli ideali di un tempo sono passati di moda e si vede dal sondaggio
            Anche se va detto che anche i nostri nonni spesso andavano a combattere controvoglia, mio nonno ad esempio ha avuto un culo enorme, era del 1924, se fosse nato un paio di anni prima sarebbe stato mandato in Russia con l'A.R.M.I.R. non ha mai ringraziato il cielo abbastanza
            se qulcno atacca litalia cxedo ke bisogna tocaxe fexo...pexche gl altxi hnno le bome atomike e noi no! nn credo che mandando i muxicisti si fa bela muxica, nela guexa! nn sexve a ninte!

Comment

se qulcno atacca litalia cxedo ke bisogna tocaxe fexo...pexche gl altxi hnno le bome atomike e noi no! nn credo che mandando i muxicisti si fa bela muxica, nela guexa! nn sexve a ninte!
              Per amor di patria, scrivi in italiano

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                Per amor di patria, scrivi in italiano
                io lamoxe ce l'ho pex la patxia! ma scxivexe italiano e dificile...voxxei paxlaxe inglese...e + facle!

Comment

Perdonami, sul serio, ma non ho capito assolutamente nulla. Ti sarei davvero grato se potessi usare una qualunque lingua corrente per esprimere il tuo pensiero. Così mi costringi a saltare il tuo post nella discussione, cosa che non ritengo corretta.

Tornando all'argomento del topic, non posso fare a meno di pensare che le nazioni esistano, all'atto pratico, solo sulla carta. Non sono forse più simili i trentini agli austriaci che non ai siciliani? Dov'è dunque l'unità del popolo di una nazione?
                  Io mi ritengo un abitante di questo mondo. Anzi, di questo universo. Non ho ancora capito perchè qualcuno debba avere il diritto di dirmi "questo è il mio stato, tu non puoi entrarci". Siamo sparsi casualmente su questo mondo, ed è giusto che ci sentiamo parte di esso.
                  Dirò un'assurdità, ma non venderei l'anima ai giapponesi solo perchè mi sento tanto giapponese quanto loro.

Comment

io lamoxe ce l'ho pex la patxia! ma scxivexe italiano e dificile...voxxei paxlaxe inglese...e + facle!
                    Allora ti prego di farlo, in quel caso ti capirei

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                      Allora ti prego di farlo, in quel caso ti capirei
                      I love Italy but it's difficult for me to learn it! The other nations have atomic bombs Italy hasn't

Comment

Il patriottismo... bisogna stare attenti a non farlo sfociare in malattia, come si vede in certi film USA!

Personalmente adoro l'Italia! E sono felicissimo di starvi! L'Italia è bella e gli italiani potrebbero essere un grande popolo (lo furono, ma oramai è storia passata).
                        Oggi il nostro paese resta uno dei posti più belli del mondo, ma, ahinoi, è stato massacrato! E non tanto dagli stranieri, come follemente molti di noi si vogliono autoconvincere! Ma dal nostro stesso popolo!
                        Sinceramente non morirei mai per una nazione, nemmeno se fosse l'utopia in terra! A dir la verità non morirei per nulla! Ammetto la mia vigliaccheria ed il mio attaccamento alla vita... sono umano!
                        Tornando al discorso, se gli italiani provassero (almeno quello) a migliorarsi il nostro paese sarebbe di nuovo grande! Il guaio è che qui ognuno (o cosi pare) si fa i fatti propri!

Poi, sul patriottismo in generale, lo trovo stupido! Siamo tutti umani, terrestri... che senso ha attaccarsi ad una nazione? Proprio quest'attaccamento è spesso alla base delle guerre, dell'odio, del razzismo... ecco perché non lo condivido!
                        sigpic
                        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Io ho votato Questa

-Mi impegno seriamente per l'Italia e sono fiero di essere Italiano
                          cioe' io sono fiero di essere Italiano ma non darei la vita::.
                          Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                            Ero indeciso tra la prima e l'ultima opzione(a dimostrazione che le mezze isure non esistono)...ho votato la prima, ma credo di aver errato: non morirei per il mio paese e probabilmente nemmeno per la mia città...se mai dovessi andare in guerra e farmi ammazzare(e preciso lo avrei fatto solo ed esclusivamente fino al primo Novecento, da lì in poi mi suona di noioso), lo farei solo ed esclusivamente per soddisfare il mio edonismo e sentirmi figo sino all'ultimo attimo...poi tanti saluti

No, questo non è patriottismo ._.

Amo molto il mio paese. Ma la politica d'oggi, in Italia, va a farsi benedire.

Comment

Mah, alla fine essere affezionati al paese in cui si è nati e cresciuti è come essere affezionati ai proprio genitori più che agli altri. Non ci vedo nulla di male.
                              E' ovvio che se fossi tedesca o argentina o cinese sarei affezionata a quella cultura in particolare.
                              sigpic

Comment

Come molti ho da tempo perso fiducia nel nostro paese(la politica bagattella sopratutta)facciamo schifo ora come ora ecco la verita!Non riscierei mai e poi mai la vita per questo paese!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X