Originariamente Scritto da Yngwie J. Malmsteen
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Presentazione neoclassica.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
-
Se propio dobbiamo fare una discussione, invece di crearla con frecciatine e frasi fatte varie per sentirsi fighi, perchè non cercate di argomentare? Non chiedo molto, almeno 3 righi a post!Last edited by Yngwie J. Malmsteen; 13 December 2008, 17:56.La cattiva notizia è che Dio non esiste. La buona? E' che non ti serve.
Comment
-
Originariamente Scritto da Yngwie J. Malmsteen Visualizza MessaggioSe propio dobbiamo fare una discussione, invece di crearla con frecciatine e frasi fatte varie per sentirsi fighi, perchè non cercate di argomentare? Non chiedo molto, almeno 3 righi a post!
Capito, Swen? Non sentirti più figo con queste frasi fatte (?)!
Dai, ben arrivato, oh.
Comment
-
Dalle vostre parti prendete sempre per il culo i nuovi arrivati?
E comunque con "frasi fatte" non mi riferivo al messaggio di Swen, ma ad alcuni di voi in generale dai messaggi che ho letto in altre discussioni.
Grazie del Benvenuto, comunque, eh!La cattiva notizia è che Dio non esiste. La buona? E' che non ti serve.
Comment
-
Originariamente Scritto da Yngwie J. Malmsteen Visualizza MessaggioConsidero questa tua affermazione abbastanza e strettamente personale
E sinceramente uno che spala merda in quantità sui lavori degli altri e che definisce sé stesso come la "reincarnazione di Paganini" è semplicemente da impalare
Originariamente Scritto da Yngwie J. Malmsteen Visualizza MessaggioSe propio dobbiamo fare una discussione, invece di crearla con frecciatine e frasi fatte varie per sentirsi fighi
SWEN ha risposto in quel modo proprio perché non siamo in una discussione seria riguardante l'argomento, bensì in quello che è in teoria un semplice topic di benvenuto (non che tu abbia fatto male a tirar fuori l'argomento, figurati) in caso contrario entrambi avremmo argomentato al meglio, fidati. Non ci far caso, anzi scusaci se ti abbiamo dato un'impressione sbagliata
Nel tuo post tu hai messo in luce semplicemente l'aspetto tecnico di Malmsteen, e se io mi permettessi di dire che Yngwie come chitarrista non vale nulla, sarei da sbattere dentro al Cottolengo.
Che sia uno dei più abili chitarristi (forse IL chitarrista) oggi esistenti non ci piove, per non parlare poi delle influenze che dato al mondo musicale, ma sai com'è, non sempre virtuosismo e gusto musicale vanno a braccetto, e certamente a me il suo stile non piace per nulla, anche se ammetto che come attrazione di uno spettacolo circense sarebbe adeguatissimo
Scherzi a parte, non voglio discriminare le persone a cui Malmsteen invece piace, d'altronde una delle cose più belle della musica è il suo carattere soggettivo, semplicemente a me le sue creazioni musicali non vanno per nulla a genio, ho ricevuto un'educazione musicale diversa
Però a me e a SWEN hai fatto il cazziatone e a FRANCESCA non hai detto niente, cosa sono queste imparzialità?
Comment
-
Benvenuto!sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioOra come ora è il chitarrista più brutto degli ultimi 15 anni, anche la bellezza conta
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioE sinceramente uno che spala merda in quantità sui lavori degli altri e che definisce sé stesso come la "reincarnazione di Paganini" è semplicemente da impalare
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioNel tuo post tu hai messo in luce semplicemente l'aspetto tecnico di Malmsteen, e se io mi permettessi di dire che Yngwie come chitarrista non vale nulla, sarei da sbattere dentro al Cottolengo.
Che sia uno dei più abili chitarristi (forse IL chitarrista) oggi esistenti non ci piove, per non parlare poi delle influenze che dato al mondo musicale, ma sai com'è, non sempre virtuosismo e gusto musicale vanno a braccetto
Ho messo in luce soltanto l'aspetto tecnico perchè la tua affermazione (capita forse male da me) era riferita alla sua tecnica, che secondo i tuoi gusti fa piangere.
Originariamente Scritto da WWJe certamente a me il suo stile non piace per nulla, anche se ammetto che come attrazione di uno spettacolo circense sarebbe adeguatissimo
Scherzi a parte, non voglio discriminare le persone a cui Malmsteen invece piace, d'altronde una delle cose più belle della musica è il suo carattere soggettivo, semplicemente a me le sue creazioni musicali non vanno per nulla a genio, ho ricevuto un'educazione musicale diversa
Originariamente Scritto da WWJPerò a me e a SWEN hai fatto il cazziatone e a FRANCESCA non hai detto niente, cosa sono queste imparzialità?
Spoiler:Originariamente Scritto da FrancescaPersonalmente non ho alcun interesse ad argomentare semplicemente perché non ho niente contro Yngwnghghwns Malmstìn, quindi non m'interessa assolutamente nulla di lui -> non ho voglia di perdere tempo parlandone
mi sembra una perdita di tempo.La cattiva notizia è che Dio non esiste. La buona? E' che non ti serve.
Comment
-
Originariamente Scritto da Yngwie J. Malmsteen Visualizza MessaggioDalle vostre parti prendete sempre per il culo i nuovi arrivati?
E comunque con "frasi fatte" non mi riferivo al messaggio di Swen, ma ad alcuni di voi in generale dai messaggi che ho letto in altre discussioni.
Grazie del Benvenuto, comunque, eh!
Comment
-
Originariamente Scritto da Yngwie J. Malmsteen Visualizza MessaggioSe propio dobbiamo fare una discussione, invece di crearla con frecciatine e frasi fatte varie per sentirsi fighi, perchè non cercate di argomentare? Non chiedo molto, almeno 3 righi a post!
Ho una pessima opinione su di lui e sulla sua musica, e perciò preferisco discutere di altri artisti molto migliori di lui e apprezzabili anzichè spalare merda e basta.
Che poi tu lo apprezzi e lo ascolti sono affari tuoi, ma non è mio interesse farmi coinvolgere in diatribe inutili (perchè tanto nessuno dei due si sarebbe convinto dell'opinione altrui) e noiose (per noi che dobbiamo sprecare tempo a scrivere e per gli altri utenti che devono sorbirsi le nostre discussioni, OT peraltro).
In ogni caso, benvenuto.HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioNon argomento semplicemente perchè non mi interessa discutere qua ed ora di Malmsteen, francamente.
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioHo una pessima opinione su di lui e sulla sua musica, e perciò preferisco discutere di altri artisti molto migliori di lui e apprezzabili anzichè spalare merda e basta.
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioChe poi tu lo apprezzi e lo ascolti sono affari tuoi, ma non è mio interesse farmi coinvolgere in diatribe inutili (perchè tanto nessuno dei due si sarebbe convinto dell'opinione altrui) e noiose (per noi che dobbiamo sprecare tempo a scrivere e per gli altri utenti che devono sorbirsi le nostre discussioni, OT peraltro).
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioIn ogni caso, benvenuto.La cattiva notizia è che Dio non esiste. La buona? E' che non ti serve.
Comment
-
Originariamente Scritto da Zurgh Visualizza MessaggioMa scusate, come fate a perlare male di Malmsteen, al di là di tutto, la sua idea ti integrare musica classica nel volgare Heavy Metal di oggi è straottima.
Senza contare il carattere, ma vabbè, se fosse per quello gli Slayer con il cavolo che potrei ascoltarli.
Comment
Comment