Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Presentazione neoclassica.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Yngwie J. Malmsteen Visualizza Messaggio
    non a caso, esiste anche l'espressione "suonare alla Malmsteen"
    Esiste anche l'espressione "cantare alla Britney Spears", ma non credo sia un complimento
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Se propio dobbiamo fare una discussione, invece di crearla con frecciatine e frasi fatte varie per sentirsi fighi, perchè non cercate di argomentare? Non chiedo molto, almeno 3 righi a post!
      Last edited by Yngwie J. Malmsteen; 13 December 2008, 17:56.
      La cattiva notizia è che Dio non esiste. La buona? E' che non ti serve.

Comment

Se propio dobbiamo fare una discussione, invece di crearla con frecciatine e frasi fatte varie per sentirsi fighi, perchè non cercate di argomentare? Non chiedo molto, almeno 3 righi a post!

Capito, Swen? Non sentirti più figo con queste frasi fatte (?)!

Dai, ben arrivato, oh.

Comment

Dalle vostre parti prendete sempre per il culo i nuovi arrivati?

E comunque con "frasi fatte" non mi riferivo al messaggio di Swen, ma ad alcuni di voi in generale dai messaggi che ho letto in altre discussioni.

Grazie del Benvenuto, comunque, eh!

Comment

Considero questa tua affermazione abbastanza e strettamente personale
            Ora come ora è il chitarrista più brutto degli ultimi 15 anni, anche la bellezza conta
            E sinceramente uno che spala merda in quantità sui lavori degli altri e che definisce sé stesso come la "reincarnazione di Paganini" è semplicemente da impalare

Se propio dobbiamo fare una discussione, invece di crearla con frecciatine e frasi fatte varie per sentirsi fighi
            Ti assicuro che non è quello, è solo che siamo una comunità un po' dedita al LOL
            SWEN ha risposto in quel modo proprio perché non siamo in una discussione seria riguardante l'argomento, bensì in quello che è in teoria un semplice topic di benvenuto (non che tu abbia fatto male a tirar fuori l'argomento, figurati) in caso contrario entrambi avremmo argomentato al meglio, fidati. Non ci far caso, anzi scusaci se ti abbiamo dato un'impressione sbagliata

Nel tuo post tu hai messo in luce semplicemente l'aspetto tecnico di Malmsteen, e se io mi permettessi di dire che Yngwie come chitarrista non vale nulla, sarei da sbattere dentro al Cottolengo.
            Che sia uno dei più abili chitarristi (forse IL chitarrista) oggi esistenti non ci piove, per non parlare poi delle influenze che dato al mondo musicale, ma sai com'è, non sempre virtuosismo e gusto musicale vanno a braccetto, e certamente a me il suo stile non piace per nulla, anche se ammetto che come attrazione di uno spettacolo circense sarebbe adeguatissimo
            Scherzi a parte, non voglio discriminare le persone a cui Malmsteen invece piace, d'altronde una delle cose più belle della musica è il suo carattere soggettivo, semplicemente a me le sue creazioni musicali non vanno per nulla a genio, ho ricevuto un'educazione musicale diversa

Però a me e a SWEN hai fatto il cazziatone e a FRANCESCA non hai detto niente, cosa sono queste imparzialità?

Comment

Benvenuto!
              sigpic
              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                Ora come ora è il chitarrista più brutto degli ultimi 15 anni, anche la bellezza conta
                Forse negli ultimi anni è un pò ingrassato, ma ai tempi che furono (vedasi avatar), era figo.

E sinceramente uno che spala merda in quantità sui lavori degli altri e che definisce sé stesso come la "reincarnazione di Paganini" è semplicemente da impalare
                Se dobbiamo metterla sul piano personale le cose cambiano.

Nel tuo post tu hai messo in luce semplicemente l'aspetto tecnico di Malmsteen, e se io mi permettessi di dire che Yngwie come chitarrista non vale nulla, sarei da sbattere dentro al Cottolengo.
                Che sia uno dei più abili chitarristi (forse IL chitarrista) oggi esistenti non ci piove, per non parlare poi delle influenze che dato al mondo musicale, ma sai com'è, non sempre virtuosismo e gusto musicale vanno a braccetto
                Si, ho messo in luce semplicemente l'aspetto tecnico di Malmsteen perchè di un musicista si guarda quello e non l'aspetto personale (che non ce ne può fregar di meno di cosa fà uno a casa sua).
                Ho messo in luce soltanto l'aspetto tecnico perchè la tua affermazione (capita forse male da me) era riferita alla sua tecnica, che secondo i tuoi gusti fa piangere.

Originariamente Scritto da WWJ
                e certamente a me il suo stile non piace per nulla, anche se ammetto che come attrazione di uno spettacolo circense sarebbe adeguatissimo
                Scherzi a parte, non voglio discriminare le persone a cui Malmsteen invece piace, d'altronde una delle cose più belle della musica è il suo carattere soggettivo, semplicemente a me le sue creazioni musicali non vanno per nulla a genio, ho ricevuto un'educazione musicale diversa
                Quindi ho detto bene se la tua affermazione era strettmente personale..

Originariamente Scritto da WWJ
                Però a me e a SWEN hai fatto il cazziatone e a FRANCESCA non hai detto niente, cosa sono queste imparzialità?
                Fare il cazziatone ad una che risponde in questo modo (alquanto bambinesco [Vedasi parte evidenziata]),

Spoiler:
                Originariamente Scritto da Francesca
                Personalmente non ho alcun interesse ad argomentare semplicemente perché non ho niente contro Yngwnghghwns Malmstìn, quindi non m'interessa assolutamente nulla di lui -> non ho voglia di perdere tempo parlandone

mi sembra una perdita di tempo.

Comment

Oh, ma stai tranzollo :O [cit.]

Comment

Dalle vostre parti prendete sempre per il culo i nuovi arrivati?

E comunque con "frasi fatte" non mi riferivo al messaggio di Swen, ma ad alcuni di voi in generale dai messaggi che ho letto in altre discussioni.

Grazie del Benvenuto, comunque, eh!
                    Non c'entro io, vero? No perchè allora sono preoccupato per me...molto preoccupato
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

Comment

Non argomento semplicemente perchè non mi interessa discutere qua ed ora di Malmsteen, francamente.
                      Ho una pessima opinione su di lui e sulla sua musica, e perciò preferisco discutere di altri artisti molto migliori di lui e apprezzabili anzichè spalare merda e basta.
                      Che poi tu lo apprezzi e lo ascolti sono affari tuoi, ma non è mio interesse farmi coinvolgere in diatribe inutili (perchè tanto nessuno dei due si sarebbe convinto dell'opinione altrui) e noiose (per noi che dobbiamo sprecare tempo a scrivere e per gli altri utenti che devono sorbirsi le nostre discussioni, OT peraltro).

In ogni caso, benvenuto.
                      HANNO DETTO:
                      cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
                        Non argomento semplicemente perchè non mi interessa discutere qua ed ora di Malmsteen, francamente.
                        Se avevi lasciato quel post vuol dire che qualcosa t'interessava, quindi io ti o chiesto di argomentare, e avrei avuto ragione io, in caso contrario l'hai mandato soltanto per fare il fighetto, e avrei avuto ancora ragione io.

Ho una pessima opinione su di lui e sulla sua musica, e perciò preferisco discutere di altri artisti molto migliori di lui e apprezzabili anzichè spalare merda e basta.
                        E allora, dove sta il problema, discutiamone, un forum non serve apposta per discutere? Eppure dovresti saperlo meglio di me che ho soltanto 10 messaggi, o sbaglio?

Che poi tu lo apprezzi e lo ascolti sono affari tuoi, ma non è mio interesse farmi coinvolgere in diatribe inutili (perchè tanto nessuno dei due si sarebbe convinto dell'opinione altrui) e noiose (per noi che dobbiamo sprecare tempo a scrivere e per gli altri utenti che devono sorbirsi le nostre discussioni, OT peraltro).
                        Cioè, uno si iscrive su un forum dove si dialoga, dove si ci confronta, dove due linee di pensiero opposte si combattono, dove uno fà cambiare idea ad un altro, e poi leggo affermazioni del tipo "Discutere non serve a niente, ognuno ha la sua idea e non la cambierà, scrivere è palloso.." allora cosa ci stiamo a fare qui in un forum, a fare i fighetti?

In ogni caso, benvenuto.
                        Grazie a te.

Comment

ihiodhvoiwhaiovwobvoibqbvopqbeobvaobhanobarwobnawo rbnebwohbroebwbnbrèoawhbonrobrh

questo è un tipico assolo senza senso di Yngwie Malmsteen...
                          Tecnica quanta ne vuoi...

Sostanza-------->zero!

Comment

Cmq Benvenuto!!!!

Comment

Ma scusate, come fate a perlare male di Malmsteen, al di là di tutto, la sua idea ti integrare musica classica nel volgare Heavy Metal di oggi è straottima.
                              last.fm*music is healing force

Comment

Originariamente Scritto da Zurgh Visualizza Messaggio
                                Ma scusate, come fate a perlare male di Malmsteen, al di là di tutto, la sua idea ti integrare musica classica nel volgare Heavy Metal di oggi è straottima.
                                Il problema è che è noioso, avrà pure tutta la tecnica di 'sto mondo ma non ha nient'altro dalla sua parte. I suoi sono solo esercizi ginnici alle dita per far vedere quant'è figo, nulla più.
                                Senza contare il carattere, ma vabbè, se fosse per quello gli Slayer con il cavolo che potrei ascoltarli.

Comment

Working...
                                X