Irrashaimase ^_^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Presentazione neoclassica.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioBenvenuto.
Ma la tua età di quanto è errata esattamente?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Yngwie J. Malmsteen Visualizza Messaggiomi presento nella maniera più classica in modo da risultare più originale possibile. Spero ci sia riuscito.
Originariamente Scritto da FrancescaIl tuo nome mi ha sempre fatto morir dal ridere. Giuro.
Benvenuto!
Comment
-
-
Non ho avuto tempo per leggere tutti i post, quindi, Grazie a tutti, o quasi, del benvenuto.
Originariamente Scritto da FRANCESCAIl tuo nome mi ha sempre fatto morir dal ridere. Giuro.
Benvenuto!
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioIl suo modo di suonare invece mi ha sempre fatto piangere
- Un'ampia varietà di tecniche di vibrato;
- Uno sweep-picking estremamente pulito, aggressivo, tagliente;
- Frequenti richiami barocchi a base di trilli, legati e arpeggi;
- Fraseggio ritmicamente variegato e melodicamente impeccabile.
Detto anche "axe man" per la sua aggressività, nonché per la sua esuberanza sul palcoscenico, perchè non a caso il suo stile è inconfondibile, molto apprezzato negli ambienti rock nonché difficilmente imitabile, che, non a caso, esiste anche l'espressione "suonare alla Malmsteen", che non a caso, ha assunto negli anni il significato abbastanza condiviso di "eccellere in virtuosismo tecnico", perchè non a caso, ogni suo prodotto (che piaccia o meno) è da sempre considerato con altissimo rispetto da colleghi, critici ed amanti del genere.
Ma questa non è la discussione adatta per parlarne.
Grazie di nuovo a tutti.
Saluti,
Yngwie J. Malmsteen.Last edited by Yngwie J. Malmsteen; 13 December 2008, 17:39.La cattiva notizia è che Dio non esiste. La buona? E' che non ti serve.
Comment
Comment