Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Presentazione neoclassica.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da PrincessBulma Visualizza Messaggio
    ma vi pare che vi mettete a litigare sui chitarristi?
    Sai com'è, l'orgoglio adolescenziale maschile è duro da sradicare

Comment

Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
      Vabbeh, se adesso mi vuoi anche dire perchè posto su questo forum, con che intenzioni lo faccio, che mutande porto e quanto c'ho lungo il pisello meglio di me fai pure....

Su un forum si discute quando ci sono possibilità di intessere un ragionamento costruttivo e di possibile arricchimento per noi e per gli altri utenti e soprattutto c'è una buona disponibilità dalle due parti; qua invece ci sei solo tu che vuoi ad ogni necessità difendere il tuo idolo e io che invece del tuo idolo me ne frego e sono scazzato dal discutere, perchè dovremmo discutere per forza di cose?
      Originariamente Scritto da Francesca
      E se lo dice Wikipedia!
      Dev'essere senz'altro la sacrosanta verità.
      Ebbasta! Mi sembrava che avessimo finito! E comunque lo dicono anche altre fonti..

Grazie a Bulma per il benvenuto.
      Last edited by Yngwie J. Malmsteen; 14 December 2008, 23:35.
      La cattiva notizia è che Dio non esiste. La buona? E' che non ti serve.

Comment

Originariamente Scritto da Yngwie J. Malmsteen Visualizza Messaggio
        Ebbasta! Mi sembrava che avevamo finito! E comunque lo dicono anche altre fonti..

Grazie a Bulma per il benvenuto.
        Suppongo si tratti di una distrazione...ma avevo voglia di farlo
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

Comment

Esatto, sono le 22:33, stammatina mi sono alzato alle 6:00, domani devo fare altrettanto..

Comment

...e quindi tali errori sono perdonabili, specie se li si corregge prontamente, vero?

Tranquillo
            Myanimelist.net
            Lastfm.it

Comment

Grazie.

Comment

Benvenuto Yngwie J. Malmsteen!!!

Comment

Ho una gran voglia di aggiungere il template di "voce ritenuta non neutrale" dopo aver letto l'articolo di Wikipedia su Malmsteen.

Comunque, benvenuto.
                  sigpic
                  "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                  per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Wikipedia è sempre neutrale!

Comunque, Grazie!

Comment

Wikipedia è sempre neutrale!
                      Guarda, puoi capire come certe voci di wikipedia sia tutto fuorché neutrali solo guardando la pagina "Hip Hop Italiano", dove un paragrafo, cioè un pezzo della storia del genere in italia, è dedicato a JOVANOTTI, che adesso mi viene su MTV con le sue canzoni sdolcinate, che rispetto, ma che con l'hip hop non c'entrano proprio un cazzo.

Questo era solo un esempio per farti capire che wikipedia non è neutrale (certo poi non dobbiamo generalizzare, io ti sto parlando delle voci riguardanti generi e artisti musicali).

/OT
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Margera Visualizza Messaggio
                        Ho una gran voglia di aggiungere il template di "voce ritenuta non neutrale" dopo aver letto l'articolo di Wikipedia su Malmsteen.

Comunque, benvenuto.
                        Bam, mi mancavi.
                        Dov'eri finito?
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Margera Visualizza Messaggio
                          Guarda, puoi capire come certe voci di wikipedia sia tutto fuorché neutrali solo guardando la pagina "Hip Hop Italiano", dove un paragrafo, cioè un pezzo della storia del genere in italia, è dedicato a JOVANOTTI, che adesso mi viene su MTV con le sue canzoni sdolcinate, che rispetto, ma che con l'hip hop non c'entrano proprio un cazzo.

Questo era solo un esempio per farti capire che wikipedia non è neutrale (certo poi non dobbiamo generalizzare, io ti sto parlando delle voci riguardanti generi e artisti musicali).

/OT
                          Mi sembrava che mettendo il "lol" (--->) si sarebbe capito il mio tono umoristico nel post. Mi sarò sbagliato.

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                            Bam, mi mancavi.
                            Dov'eri finito?
                            Ho fatto il truzzo in giro per molto, troppo tempo, e ora ho deciso di purificarmi postando ancora qualche cazzata sul Libero, per tornare la persona sana di un anno fa.
                            Mi sembrava che mettendo il "lol" (--->) si sarebbe capito il mio tono umoristico nel post. Mi sarò sbagliato.
                            Se è così, ti chiedo scusa, ma il sarcasmo e l'ironia non sono facili da cogliere se comunichiamo virtualmente.
                            Comunque, tronchiamo in definitiva 'sto OT.
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                              Il problema è che è noioso, avrà pure tutta la tecnica di 'sto mondo ma non ha nient'altro dalla sua parte. I suoi sono solo esercizi ginnici alle dita per far vedere quant'è figo, nulla più.
                              Senza contare il carattere, ma vabbè, se fosse per quello gli Slayer con il cavolo che potrei ascoltarli.
                              Eh, hai ragione.
                              Ad esempio, i Dream Theater sono potentissimi tecnicamente parlando, ma come contenuto o sound mi fanno proprio cagare, diciamolo.
                              Ma anche i Dragonforce, stesso discorso eh ò.o
                              The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
                                Eh, hai ragione.
                                Ad esempio, i Dream Theater sono potentissimi tecnicamente parlando, ma come contenuto o sound mi fanno proprio cagare, diciamolo.
                                Ma anche i Dragonforce, stesso discorso eh ò.o
                                Ma i Dragonforce sono un'altra cosa ancora, perchè quella tecnica non ce l'hanno in realtà, è tutto computer per accellerare i loro assoli.

Comment

Working...
                                X