Originariamente Scritto da PrincessBulma
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Presentazione neoclassica.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioVabbeh, se adesso mi vuoi anche dire perchè posto su questo forum, con che intenzioni lo faccio, che mutande porto e quanto c'ho lungo il pisello meglio di me fai pure....
Su un forum si discute quando ci sono possibilità di intessere un ragionamento costruttivo e di possibile arricchimento per noi e per gli altri utenti e soprattutto c'è una buona disponibilità dalle due parti; qua invece ci sei solo tu che vuoi ad ogni necessità difendere il tuo idolo e io che invece del tuo idolo me ne frego e sono scazzato dal discutere, perchè dovremmo discutere per forza di cose?Originariamente Scritto da FrancescaE se lo dice Wikipedia!
Dev'essere senz'altro la sacrosanta verità.
Grazie a Bulma per il benvenuto.Last edited by Yngwie J. Malmsteen; 14 December 2008, 23:35.La cattiva notizia è che Dio non esiste. La buona? E' che non ti serve.
Comment
-
Originariamente Scritto da Yngwie J. Malmsteen Visualizza MessaggioEbbasta! Mi sembrava che avevamo finito! E comunque lo dicono anche altre fonti..
Grazie a Bulma per il benvenuto.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Yngwie J. Malmsteen Visualizza MessaggioWikipedia è sempre neutrale!
Questo era solo un esempio per farti capire che wikipedia non è neutrale (certo poi non dobbiamo generalizzare, io ti sto parlando delle voci riguardanti generi e artisti musicali).
/OT
Comment
-
Originariamente Scritto da Margera Visualizza MessaggioHo una gran voglia di aggiungere il template di "voce ritenuta non neutrale" dopo aver letto l'articolo di Wikipedia su Malmsteen.
Comunque, benvenuto.
Dov'eri finito?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Margera Visualizza MessaggioGuarda, puoi capire come certe voci di wikipedia sia tutto fuorché neutrali solo guardando la pagina "Hip Hop Italiano", dove un paragrafo, cioè un pezzo della storia del genere in italia, è dedicato a JOVANOTTI, che adesso mi viene su MTV con le sue canzoni sdolcinate, che rispetto, ma che con l'hip hop non c'entrano proprio un cazzo.
Questo era solo un esempio per farti capire che wikipedia non è neutrale (certo poi non dobbiamo generalizzare, io ti sto parlando delle voci riguardanti generi e artisti musicali).
/OTLa cattiva notizia è che Dio non esiste. La buona? E' che non ti serve.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioBam, mi mancavi.
Dov'eri finito?
Originariamente Scritto da Yngwie J. Malmsteen Visualizza MessaggioMi sembrava che mettendo il "lol" (--->) si sarebbe capito il mio tono umoristico nel post. Mi sarò sbagliato.
Comunque, tronchiamo in definitiva 'sto OT.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioIl problema è che è noioso, avrà pure tutta la tecnica di 'sto mondo ma non ha nient'altro dalla sua parte. I suoi sono solo esercizi ginnici alle dita per far vedere quant'è figo, nulla più.
Senza contare il carattere, ma vabbè, se fosse per quello gli Slayer con il cavolo che potrei ascoltarli.
Ad esempio, i Dream Theater sono potentissimi tecnicamente parlando, ma come contenuto o sound mi fanno proprio cagare, diciamolo.
Ma anche i Dragonforce, stesso discorso eh ò.oThe Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Elena Visualizza MessaggioEh, hai ragione.
Ad esempio, i Dream Theater sono potentissimi tecnicamente parlando, ma come contenuto o sound mi fanno proprio cagare, diciamolo.
Ma anche i Dragonforce, stesso discorso eh ò.o
Comment
Comment