Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo di DBA - Fase Uno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
    Evil V. Squalificata per eccesso di tempo.
    dannazione!!!
    Uffa non avevo previsto che sarebbero arrivati gli zii a portarmi il regalo!!
    >.<

cacchio!!!
    ♪ ♥ i ℓOνє мυѕic ♥ ♫

MY FAN ART!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
      no, a me segnala 312 secondi

1. derfel ha messo un cronometro del cavolo
      2. derfel ha messo un cronometro del cavolo in modo da non farvi andare fuori tempo, lasciandovi un margine

Aggiornato: Elena 26 punti
      Ma che schifo
      The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
        Ma che schifo
        Ti piace proprio perder tempo eh!

Comunque con la seconda prova, hai fatto -14, con il bonus tempo, -9

Peccato sia stata la seconda, quindi squalifica, altrimenti eri prima partendo dal basso!
        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
        Blog: Rank Your World
        Youtube Channel

Comment

No, la Elena non c'entra nulla, sono stato io ad entrare per vedere se il login era bloccao e se c'era un meccanismo che ne impediva l'accesso dopo la prova.
          Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Comment

Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza Messaggio
            No, la Elena non c'entra nulla, sono stato io ad entrare per vedere se il login era bloccao e se c'era un meccanismo che ne impediva l'accesso dopo la prova.
            ok, sappi che ne hai provocato la squalifica...quindi in caso di eliminazione di tutti quelli sopra, il premio non adrà a lei
            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
            Blog: Rank Your World
            Youtube Channel

Comment

Ti piace proprio perder tempo eh!

Comunque con la seconda prova, hai fatto -14, con il bonus tempo, -9

Peccato sia stata la seconda, quindi squalifica, altrimenti eri prima partendo dal basso!
              Oh, ma io non c'entro niente
              E' che l'utente sopra di me sa la password del mio account di DBA, ed &#232; entrato prendendo nick e pass dal PM di Derfel.

Sapete cosa me ne frega di riprovare di nuovo, gi&#224; 26 per me &#232; tanto
              Voglio essere riqualificata, cacchio.

ok, sappi che ne hai provocato la squalifica...quindi in caso di eliminazione di tutti quelli sopra, il premio non adr&#224; a lei
              No, ma che minchia, io non c'entro niente, riqualificatemi
              The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Vi dico che son stato io.
                Sono andato a vedere i pm e ho preso la pass per entrare.
                Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Comment

Non si fa
                  So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                  Even me..
                  and even you.

Comment

48? O.&#242;
                    Vab&#232;, comunque sto avendo paura del limite di tempo, non &#232; che l'ho superato? ^^'
                    (Come Ghonnen, mi &#232; comparso quello strano messaggio )
                    Originariamente Scritto da ghonnen
                    Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

Dal regolamento del torneo queste cose sono vietate.

Quindi Marcos ci saluta e Elena pure.

Marcos per 1 anno ed Elena per 1 mese, oltre alla ovvia squalifica del torneo.

Grazie ragazzi, come sempre, sapete fare del vostro meglio per deludere la gente. Questa cosa mi da molta amarezza, davvero complimenti.

Se sono le mie dimissioni da moderatore che volete, le avrete presto, non vi preoccupate. Gente come voi merita di essere moderata da persone sicuramente migliori di me.

Bravi ragazzi.
                      Last edited by Derfel; 23 December 2008, 22:34.
                      http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Il meccanismo non c'è, ovviamente si poteva mettere, ma non l'ho fatto per rispetto della vostra intelligenza.

Tu sei un poveretto, quindi avevi bisogno di controllare ovviamente, complimenti Marcos.

Comment

Fatto, davvero bello il torneo, complimenti a tutto lo staff!
                          Per le ultime domande ho sparato alla cavolo visto che mi rimaneva soltanto un minuto
                          Last edited by Derfel; 23 December 2008, 23:03.

Comment

Creed a me non arrivano i tuoi risultati, come mai? Hai premuto invia?

mi &#232; arrivato tutto ora, sei stato un lampo!
                            Last edited by Derfel; 23 December 2008, 23:09.

Comment

Si, e subito dopo mi &#232; apparsa la pagina con la seguente scritta:
                              NON TI E' CONCESSO ENTRARE UNA SECONDA VOLTA bla bla bla
                              I RISULTATI POTRAI VEDERLI QUI 'link' e bla bla bla

Comment

Il meccanismo non c'&#232;, ovviamente si poteva mettere, ma non l'ho fatto per rispetto della vostra intelligenza.

Tu sei un poveretto, quindi avevi bisogno di controllare ovviamente, complimenti Marcos.
                                Dal regolamento del torneo queste cose sono vietate.

Quindi Marcos ci saluta e Elena pure.

Marcos per 1 anno ed Elena per 1 mese, oltre alla ovvia squalifica del torneo.

Grazie ragazzi, come sempre, sapete fare del vostro meglio per deludere la gente. Questa cosa mi da molta amarezza, davvero complimenti.

Se sono le mie dimissioni da moderatore che volete, le avrete presto, non vi preoccupate. Gente come voi merita di essere moderata da persone sicuramente migliori di me.

Bravi ragazzi.
                                Ciao Derfel, mi son fatto questo account che potee bannare subito dopo che ho mandato questo post.
                                Volevo dire che ho fatto qualche prova cos&#236;, per lollare, e per vedere un po' i messaggi d'errore, mi diverto male, lo so. &#176;&#176;"
                                Comunque non &#232; il caso di disperarsi cos&#236; tanto, affermando pure di volersi dimetere.
                                Dai, mi becco il ban per un anno, ci vediamo l'anno prossimo. 8)

P.S.
                                Vi assicuro che la Elena non ha fatto davveo nulla, sono entrao io dal suo acccount perch&#232; lo avevo di mio, non &#232; che mi ha dato la password del torneo.
                                Non ha colpa, sbannatela please.

Dai, a presto (?)
                                Ciau! :E

&#176;&#176;"
                                Last edited by Marcos92__; 23 December 2008, 23:12.

Comment

Working...
                                X