Originariamente Scritto da Zurgh
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una questione seria : Film di Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioDovrebbero fare Mamma ho perso l'aereo, sennò non è Natale.
Io ci sono cresciuto con questi film nataliziOriginariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza MessaggioQuelli li hanno già trasmessi e anche quello della renna: Blizzard, e un altro film con un papero, insomma quei film, li hanno trasmessi
Vi ho detto che gli hanno già fattiYo.
Comment
-
[Cit. Natalizia]
"...faceva molto freddo, era una giornata perfetta per un bel Natale. Io nel letto, coperto dalle soffici coperte, aspettanto i regali. Ah, ke bella sensazione. Peccato ke succeda solo una volta all'anno. Perchè il Natale si festeggia solo questo giorno? Io vorrei ke il Natale fosse x tt l'anno. Ma cosa vado a pensare? Il Natale è bello proprio xk si festeggia una volta sola. E' meglio ke mi alzi, questa notte nn riesco a dormire. Uffi." Alex uscì dalla sua stanzetta in punta di piedi, si accinse a scendere le scale quando una cosa lo turbò. Più ke turbarlo lo fece emoziare. Nel salotto dove c'era l'albero di Natale una luce fioca, si vedeva uscire. Tutto contento scese velocemente le scale e vide davanti a se una sagoma buffa e grassa. L'inconfondibile sagoma di Babbo Natale..."
[cit. Una storia lunga lunga. Libri x ragazzi.]
queste sn le storie ke vogliamo vedere, queste sn le storie ke devono essere trasmesse. questo è quello ke vogliamo. Forza Babbo Natale!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza MessaggioE' un libro .-.
Comunque, questi film sono stati già trasmessi
però Fainabk nn ti stò rimproverando o nn dandoti ragione. questi film è vero, sn già stato fatti vedere più di una volta, ma stiamo parlando di storie ke ci hanno accompagnato a crescere e a farci diventare quello ke siamo, e se nn li mettono solo xk devono trasmettere Maria Defilippi mi inc##zo un pò.Last edited by Gohan96; 24 December 2008, 14:28.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggiono nn centra Fainabk, questi film, anke se visti e rivisti, trasmessi 1000 e 1000 volte, riescono sempre a trarre attrazzione dal pubblico xk sn di Natale. il Natale porta felicità e questi film strappano sempre un sorriso sulla faccia dei più piccoli ma anke dei più grandi.
però Fainabk nn ti stò rimproverando o nn dandoti ragione. questi film è vero, sn già stato fatti vedere più di una volta, ma stiamo parlando di storie ke ci hanno accompagnato a crescere e a farci diventare quello ke siamo, e se nn li mettono solo xk devono trasmettere Maria Defilippi mi inc##zo un pò.Yo.
Comment
Comment