Mi hanno sbannato, spero di non essere mai più bannato, giuro (?) di comportarmi bene.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Di ritorno
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioBene, attivato il cronometro. Vediamo stavolta quanto duri.
Bentornato
In effetti, ci avevo pensato pure io. Anche se dopo aver letto certi post di Derfel stavo pensando di darmi una mezza regolata.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioMi hanno sbannato, spero di non essere mai più bannato, giuro (?) di comportarmi bene.
Bentornato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioQuanto hai pagato stavolta?
Bentornato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioMi hanno sbannato, spero di non essere mai più bannato, giuro (?) di comportarmi bene.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioMi hanno sbannato, spero di non essere mai più (s)bannato.
Rispetto al precedente sbannaggio un passo avanti lo hai fatto, ma hai comunque finito i punti bonus
Bentornato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioMi hanno sbannato, spero di non essere mai più bannato, giuro (?) di comportarmi bene.
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio"Credi in te stesso, non credere in me perchè io credo in te... credi solo ed unicamente in te stesso."
Tsk, scrivetele bene le citazioni.
Bentornato Guren.Last edited by Il Nicco; 28 December 2008, 22:44.
Comment
Comment