Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Di ritorno
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioNono, ho fatto esattamente la citazione che volevo fare
Visto che comunque voglio essere sicuro di citare bene in linga originale, e visto che mi devo affidare al mio(inaffidabile) orecchio, e visto che pari conoscere bene l'anime, correggimi se sbaglio, ma sarebbe:
"Omae ga shinjiru
Ore ga shinjiru omae demonai
Omae ga shinjiru ore demonai
Omae ga shinjiru"
Giusto? O ci sono errori?
Perdonami il post inutile, ma se editavo e basta il post precedente poi rischiavi di non accorgertene
Comment
-
Bah sto uomo...sta gioventù del chez. Non so quanto durerai figliuolo, spero tanto da deliziarci con un paio post non sense benfatti. Ah già che hai detto che cambierai atteggiamento. Ollà, l'ho detto. Vabbeh l'importante è che non ti fai prete/monaco/papa o anche suora, non lo sappiamo.
Bentornato
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioBene, attivato il cronometro. Vediamo stavolta quanto duri.
Bentornato
BentornatoShut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioMi hanno sbannato, spero di non essere mai più bannato, giuro (?) di comportarmi bene.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioMi hanno sbannato, spero di non essere mai più bannato, giuro (?) di comportarmi bene.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da FrancescaWelcome back :°D
A tutti gli altri, grazie.
PS: Hisoka, dopo una certa frase di un mio amico, non riesco più a leggere un tuo post senza ridere. Quindi, per piacere, non dirmi più niente
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioGuren MK III, il nome di quel mecha che appare nell'anime Code Geass.
Comment
Comment