raga io ho un mouse senza fili per il mio pc... anke mia sorella ce l'ha, però fanno contatto e per esempio quando lei muove il mouse (a volte) il mio non si muove o viceversa, oppure a volte il mio si muove come il suo... c'è un modo per evitarlo? grazie ^_^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mouse
Collapse
X
-
Definizione di noob (Nonciclopedia)
Nei forum si presentano facendo domande la cui risposta potrebbe essere trovata semplicemente utilzzando strumenti astrusi come Google o il proprio cervello, [...]Last edited by Guren; 31 December 2008, 17:47.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioEra un modo gentile per farti capire che qui noi non possiamo aiutarti.Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
Comment
-
Originariamente Scritto da *Rilissimo* Visualizza Messaggioma ke simpatico
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioLo so, la mia ironia a volta lascia perplessi. Comunuqe se usi google secondo me qualcosa lo trovi.
Ma non capisco una cosa ,ogni mouse dovrebbe avere un propio sensore
è stano che quello tuo si immette nel computer di tua sorella e viceversa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioLo so, la mia ironia a volta lascia perplessi. Comunuqe se usi google secondo me qualcosa lo trovi.
Mi hanno sbannato, spero di non essere mai più bannato, giuro (?) di comportarmi bene.
Originariamente Scritto da *Rilissimo* Visualizza Messaggioraga io ho un mouse senza fili per il mio pc... anke mia sorella ce l'ha, però fanno contatto e per esempio quando lei muove il mouse (a volte) il mio non si muove o viceversa, oppure a volte il mio si muove come il suo... c'è un modo per evitarlo? grazie ^_^
Quanta gettata massima hanno questi mouse?Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza MessaggioAspetta, com'era?
Comment
-
forse io il problema l'ho capito...
allora credo ke qualcosa del tuo computer o qualcosa del computer di tua sorella faccia contatto con il sensore dei mouse mandandoli in tilt. devi verificare cosa hai cambiato in tutti e due i computer, ultimamente. se c'è qualcosa ke hai messo. ma nn sn sicuro...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggioforse io il problema l'ho capito...
allora credo ke qualcosa del tuo computer o qualcosa del computer di tua sorella faccia contatto con il sensore dei mouse mandandoli in tilt. devi verificare cosa hai cambiato in tutti e due i computer, ultimamente. se c'è qualcosa ke hai messo. ma nn sn sicuro...
Comment
Comment