Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mouse

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mouse

raga io ho un mouse senza fili per il mio pc... anke mia sorella ce l'ha, però fanno contatto e per esempio quando lei muove il mouse (a volte) il mio non si muove o viceversa, oppure a volte il mio si muove come il suo... c'è un modo per evitarlo? grazie ^_^
    Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
    Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

è una cosa davvero molto strana!!.
    Spoiler:

Comment

Definizione di noob (Nonciclopedia)

Nei forum si presentano facendo domande la cui risposta potrebbe essere trovata semplicemente utilzzando strumenti astrusi come Google o il proprio cervello, [...]
      Era un modo gentile per farti capire che qui noi non possiamo aiutarti.
      Last edited by Guren; 31 December 2008, 17:47.

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
        Era un modo gentile per farti capire che qui noi non possiamo aiutarti.
        ma ke simpatico
        Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
        Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Originariamente Scritto da *Rilissimo* Visualizza Messaggio
          ma ke simpatico
          Lo so, la mia ironia a volta lascia perplessi. Comunuqe se usi google secondo me qualcosa lo trovi.

Comment

Lo so, la mia ironia a volta lascia perplessi. Comunuqe se usi google secondo me qualcosa lo trovi.
            Si forse.
            Ma non capisco una cosa ,ogni mouse dovrebbe avere un propio sensore
            è stano che quello tuo si immette nel computer di tua sorella e viceversa.
            Spoiler:

Comment

Aspetta, com'era?

Mi hanno sbannato, spero di non essere mai più bannato, giuro (?) di comportarmi bene.

Originariamente Scritto da *Rilissimo* Visualizza Messaggio
              raga io ho un mouse senza fili per il mio pc... anke mia sorella ce l'ha, però fanno contatto e per esempio quando lei muove il mouse (a volte) il mio non si muove o viceversa, oppure a volte il mio si muove come il suo... c'è un modo per evitarlo? grazie ^_^

Quanta gettata massima hanno questi mouse?
              Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
              Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                Aspetta, com'era?
                L'ho detto che la mia ironia lascia perplessi. Adesso non si capisce più nemmeno il sarcasmo.

Comment

forse io il problema l'ho capito...
                  allora credo ke qualcosa del tuo computer o qualcosa del computer di tua sorella faccia contatto con il sensore dei mouse mandandoli in tilt. devi verificare cosa hai cambiato in tutti e due i computer, ultimamente. se c'è qualcosa ke hai messo. ma nn sn sicuro...
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                    forse io il problema l'ho capito...
                    allora credo ke qualcosa del tuo computer o qualcosa del computer di tua sorella faccia contatto con il sensore dei mouse mandandoli in tilt. devi verificare cosa hai cambiato in tutti e due i computer, ultimamente. se c'è qualcosa ke hai messo. ma nn sn sicuro...
                    SI ,sara' qual'cosa del genere.
                    Spoiler:

Comment

Working...
                    X