Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i compiti delle vacanze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • i compiti delle vacanze

    Ehi ma che cavolo di vacanze sono se le dobbiamo passare a studiare:a voi hanno dato molti compiti
    Un vero guerriero non è colui cade, ma è colui che cade e poi si rialza, per ricombattere faccia a faccia.

  • #2
    Sinceramente me ne frego, vedo cosa ho per domani (mi pare francese) e basta.

    Comment


    • #3
      E' normale,servono a tenerci in allenamento!Io ho provato a dire ai miei prof che avevo il brain training ma niente XD
      Mi hanno lasciato tre temi,esercizi vari di francese e inglese,un ripasso generale di geografia,storia,grammatica e storia dell'arte e molti esercizi di algebra.
      Ho fatto tutto tranne qualche esercizio di inglese e i vari ripassi
      Ah,ho anche da studiare due capitoli di scenze
      sigpic

      Comment


      • #4
        fortunato tu io ho grammatica,geografiae epica
        Un vero guerriero non è colui cade, ma è colui che cade e poi si rialza, per ricombattere faccia a faccia.

        Comment


        • #5
          e ade come la metti
          Un vero guerriero non è colui cade, ma è colui che cade e poi si rialza, per ricombattere faccia a faccia.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
            E' normale,servono a tenerci in allenamento!Io ho provato a dire ai miei prof che avevo il brain training ma niente XD
            Mi hanno lasciato tre temi,esercizi vari di francese e inglese,un ripasso generale di geografia,storia,grammatica e storia dell'arte e molti esercizi di algebra.
            Ho fatto tutto tranne qualche esercizio di inglese e i vari ripassi
            Oddio Vabbè tentar non nuoce Quello che odio fare è matematica,compresa geometria


            Luciano: tu fai alle medie non può essere cosi difficile
            So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
            Even me..
            and even you.

            Comment


            • #7
              io ho avuto pochissimi compiti e li ho fatti nei primi giorni di vacanze e da quando li ho finiti cioè il 28 dicembre fino ad ora ho fatto niente apparte giocare alla ps3
              sigpic
              Originariamente Scritto da vegeta es mito
              che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
              "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
              Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

              Comment


              • #8
                Comunque non è tutto per domani,mercoledì ho solo geografia,giovedì storia,venerdì grammatica e storia dell'arte,lunedi i vari scrittori italiani semi moderni da studiare(ecco cosa avevo dimenticato in più!XD)gli esercizi di inglese rimasti,e martedì infine scenza
                sigpic

                Comment


                • #9
                  sono cose difficili
                  Un vero guerriero non è colui cade, ma è colui che cade e poi si rialza, per ricombattere faccia a faccia.

                  Comment


                  • #10
                    io Linguistica, Storia, Laboratorio odontotecnico, Anatomia, Matematica, scienze e inglese... mi manca solo linguistica storia e scienze... che farò oggi xD
                    Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                    Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

                    Comment


                    • #11
                      aaaaaaaaaa ok (buono a sapersi)
                      Un vero guerriero non è colui cade, ma è colui che cade e poi si rialza, per ricombattere faccia a faccia.

                      Comment


                      • #12
                        Più che compiti ho un po' di roba da studiare: biologia (la genetica), filosofia (Platone), storia e inglese. Di compiti ho solo qualche esercizio di matematica, delle domande di fisica (a cui bisogna rispondere in un numero limitato di righe) e forse qualcos'altro che non mi viene in mente.
                        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Quest'anno fortunatamente ho avuto meno compiti dell'anno scorso: apparte latino (4-5 versioni) mi hanno dato da fare solo qualche frase di inglese, una breve relazione di fisica e da ripassare scienze.
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            3 versioni di greco, 3 di latino, letteratura latina, letteratura greca, leggere il Simposio di Platone, domande di filosofia su Socrate, leggere "Conversazioni in Sicilia" di Vittorini, leggere "Otranto" di Cotroneo, ripassare tutto di matematica e fare molti esercizi, capitolo di storia più relative domande.

                            Uccidetemi -.-
                            Take a look at Neo elite.

                            With life, there's still hope.

                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da luciano96 Visualizza Messaggio
                              aaaaaaaaaa ok (buono a sapersi)
                              aaaaah lucia domani si inizia con la sbottata di 8 ore
                              con 3 ore di Ramera, o cazzo (tra cui Geografia, Epica, Grammatica)
                              spero ke nn ci diano compiti x il giorno seguente se no giuro ke mi suicido già mi aspetto una interrogazione di storia x Giovedì, io e credo anke x te . cmq domani si inizia ciao
                              Last edited by Gohan96; 06 January 2009, 17:09.
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X