Ehi ma che cavolo di vacanze sono se le dobbiamo passare a studiare:a voi hanno dato molti compiti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
i compiti delle vacanze
Collapse
X
-
E' normale,servono a tenerci in allenamento!Io ho provato a dire ai miei prof che avevo il brain training ma niente XD
Mi hanno lasciato tre temi,esercizi vari di francese e inglese,un ripasso generale di geografia,storia,grammatica e storia dell'arte e molti esercizi di algebra.
Ho fatto tutto tranne qualche esercizio di inglese e i vari ripassi
Ah,ho anche da studiare due capitoli di scenzesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioE' normale,servono a tenerci in allenamento!Io ho provato a dire ai miei prof che avevo il brain training ma niente XD
Mi hanno lasciato tre temi,esercizi vari di francese e inglese,un ripasso generale di geografia,storia,grammatica e storia dell'arte e molti esercizi di algebra.
Ho fatto tutto tranne qualche esercizio di inglese e i vari ripassi
Luciano: tu fai alle medie non può essere cosi difficileSo many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
io ho avuto pochissimi compiti e li ho fatti nei primi giorni di vacanze e da quando li ho finiti cioè il 28 dicembre fino ad ora ho fatto niente apparte giocare alla ps3sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Comunque non è tutto per domani,mercoledì ho solo geografia,giovedì storia,venerdì grammatica e storia dell'arte,lunedi i vari scrittori italiani semi moderni da studiare(ecco cosa avevo dimenticato in più!XD)gli esercizi di inglese rimasti,e martedì infine scenzasigpic
Comment
-
io Linguistica, Storia, Laboratorio odontotecnico, Anatomia, Matematica, scienze e inglese... mi manca solo linguistica storia e scienze... che farò oggi xDKillzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
Comment
-
Più che compiti ho un po' di roba da studiare: biologia (la genetica), filosofia (Platone), storia e inglese. Di compiti ho solo qualche esercizio di matematica, delle domande di fisica (a cui bisogna rispondere in un numero limitato di righe) e forse qualcos'altro che non mi viene in mente.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
3 versioni di greco, 3 di latino, letteratura latina, letteratura greca, leggere il Simposio di Platone, domande di filosofia su Socrate, leggere "Conversazioni in Sicilia" di Vittorini, leggere "Otranto" di Cotroneo, ripassare tutto di matematica e fare molti esercizi, capitolo di storia più relative domande.
Uccidetemi -.-
Comment
-
Originariamente Scritto da luciano96 Visualizza Messaggioaaaaaaaaaa ok (buono a sapersi)
con 3 ore di Ramera, o cazzo (tra cui Geografia, Epica, Grammatica)
spero ke nn ci diano compiti x il giorno seguente se no giuro ke mi suicido già mi aspetto una interrogazione di storia x Giovedì, io e credo anke x te . cmq domani si inizia ciaoLast edited by Gohan96; 06 January 2009, 17:09.sigpic
Comment
Comment