Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi di voi crede agli UFO?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ecco alcune teorie sulla fine del mondo... http://www.nwo.it/fine_mondo.html

nn l'ho letta tutta ma ho una mia interpretazione:
    nel III sec. a. C. da Berosso, un astronomo: <<Io Berosso...affermo che tutto ci&#242; che la Terra ha ereditato, verr&#224; consegnato alle fiamme, quando i cinque pianeti si uniranno in Cancro, disponendosi in un'unica fila sicch&#233; una retta potrebbe trapassare le loro sfere>>. Questa disposizione planetaria &#232; avvenuta il 5 maggio del 2000, senza causare nessun dissesto.
    forse il 5 maggio 2000 &#232; l'inizio della fine ke avverr&#224; il 22 dicembre 2012? in fondo ci sn state diversi disastri in qsti ultimi anni: l'attacco alle torri gemelle, la guerra in iraq, lo tsunami dello sri lanka, i vari uragani nell'america del nord, l'incremento dell'effetto serra e di conseguenza lo stravolgimento delle stagioni...
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
      ecco alcune teorie sulla fine del mondo... http://www.nwo.it/fine_mondo.html

nn l'ho letta tutta ma ho una mia interpretazione:

forse il 5 maggio 2000 è l'inizio della fine ke avverrà il 22 dicembre 2012? in fondo ci sn state diversi disastri in qsti ultimi anni: l'attacco alle torri gemelle, la guerra in iraq, lo tsunami dello sri lanka, i vari uragani nell'america del nord, l'incremento dell'effetto serra e di conseguenza lo stravolgimento delle stagioni...
      L'avevo letto pure io...però o consideriamo la cosa dal punto di vista umano-alieno oppure naturale...entrambe no...

Comment

• beh ti ricordo ke secondo le teorie di gas sono gli alieni a controllare i movimenti della terra e le catastrofi naturali, oltre ke le menti delle persone al governo...
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

• raga leggete qui: http://www.nwo.it/astronauta.html

forse il re maya era un alieno...
          sigpic

Comment

• qui invece sta scritto ke l'inizio della fine &#232; cominciato nel 1992 (sn nato io ) : http://www.nwo.it/profezie2.html
            sigpic

Comment

qui invece sta scritto ke l'inizio della fine è cominciato nel 1992 (sn nato io ) : http://www.nwo.it/profezie2.html
              E pure io

Comment

qui invece sta scritto ke l'inizio della fine è cominciato nel 1992 (sn nato io ) : http://www.nwo.it/profezie2.html
                Ma secondo queste torie la fine di questo ciclo non è brutta come cosa...anzi

Comment

• cmq secondo i maya il precedente ciclo terrestre si era concluso con un diluvio universale...ke vi fa pensare?...
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                    Ma secondo queste torie la fine di questo ciclo non &#232; brutta come cosa...anzi
                    "Secondo i Maya in questo momento stiamo vivendo in un mondo di miseria fisica e spirituale, di odio, di schiavit&#249; morale, fisica e materiale. Questo momento di schiavit&#249; dovrebbe terminare quando finiscono gli ultimi 20 anni, che loro chiamano Katun.
                    Questo avverr&#224; precisamente secondo il loro calendario, sabato 22 dicembre 2012, giorno in cui finisce il ciclo e ha termine il tempo di odio, paura e sofferenza in cui stiamo vivendo. Entro questa data dobbiamo fare in modo di tornare ad essere uomini pensanti e denunciare tutti i nostri errori passati e presenti. Fare questo significa escludere dal prossimo anno galattico tutto quello che oggi &#232; sofferenza e involuzione."

in poke parole:

fine del ciclo=fine del mondo=si ricomincia da capo
                    Last edited by lele_ct; 18 December 2006, 21:14.
                    sigpic

Comment

• D – Un'altra domanda. Riguardo all’eclissi di sole del’11 agosto 1999 che i Maya avevano previsto si &#232; verificato anche un allineamento di sole e pianeti a forma di croce. Si pu&#242; pensare che questo possa corrispondere ai quattro cavalieri dell’apocalisse descritti nel nuovo testamento?

G – Tutto pu&#242; essere. La manifestazione di questa luce a forma di croce &#232; stata profetizzata anche negli eventi futuri che dovrebbero manifestarsi. Un allineamento di pianeti pu&#242; provocare un evento del genere, ma anche l’esplosione di un corpo celeste pu&#242; provare una luce a forma di croce, poich&#233; quando esplode una supernova l’effetto &#232; una forma di croce. Per quanto riguarda i cavalieri dell’apocalisse dobbiamo considerarli come elementi che sono parte di questa apocalisse ermetica che conosciamo e che porteranno grandi cambiamenti sul pianeta di carattere morfologico energetico ecc.
                      a voi la parola...
                      sigpic

Comment

• tutte stupidagini e concidenze
                        ma non si parlava di ufo???
                        Spoiler:
                        fatti tuoi no e
                        sigpic

Comment

• lo so ma si parlava della profezia del 2012... e forse c'&#232; un nesso tra qste cs e l'arrivo degli alieni...
                          sigpic

Comment

• dovresti sapere ke questi problemi ambientali sn i segni premonitori della fine del ciclo se avessi letto prima...
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Francesca92
                              Dubito fortemente dell'effettivo arrivo degli alieni, io mi preoccuperei piuttosto dei problemi ambientali che rischiano di ucciderci più velocemente di RETTILIANI e ELOHIM messi insieme.
                              quoto
                              Spoiler:
                              fatti tuoi no e
                              sigpic

Comment

• mah...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X