Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi di voi crede agli UFO?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Tecnicamente agli UFO (Unknown Fly Objects, per gli amici OVNI: Oggetti Volanti Non Identificati) non credo per niente...

Sostanzialmente dell' esistenza di altre forme intelligenti nell' universo ... sono praticamente certa!

Ben presuntuoso (oltre che altamente improbabile) sarebbe credere che in tanta vastità esistiamo SOLO noi...

Kabu.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kabu
      Tecnicamente agli UFO (Unknown Fly Objects, per gli amici OVNI: Oggetti Volanti Non Identificati) non credo per niente...

Sostanzialmente dell' esistenza di altre forme intelligenti nell' universo ... sono praticamente certa!

Ben presuntuoso (oltre che altamente improbabile) sarebbe credere che in tanta vastità esistiamo SOLO noi...

Kabu.
      La penso esattamente come te...

Comment

Originariamente Scritto da Reiz
        Questo vuol dire che da qualche parte nell' universo c' è sicuramente un Vegeta che mi aspetta!!!

Kabu.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kabu
          [quote:d9ce73f984="Reiz"]
          Questo vuol dire che da qualche parte nell' universo c' è sicuramente un Vegeta che mi aspetta!!!

Kabu.[/quote:d9ce73f984]
          questo vuol dire che da qualche parte della terra è caduto un goku, ma il finto nonno essendo morto 50 anni fa, goku distruggerà la terra, verrà vegeta, la distruggeranno insieme a nappa e...tanti saluti!
          Io non gioirei tanto...
          poi se c'è ancora il nonno di goku...moriremo sicuramente: arrivano i sayan, ci spaccano il sedere, arrivano gli androidi, ci spaccano il sedere, arriva Cell, ci spacca il sedere, arriva Majin Bu...idem.
          Insomma! Abbiamo una possibilità su 4 di non morire.
          Bhe contenta tu...contenta tu.

Comment

m'illumino d'immenso...................e mi trasformo nell'essere più potente
            http://nhicki.altervista.org/offroad.jpg

Comment

Gli UFO e gli extraterrestri?
              In teoria esistono, in pratica non ci credo
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

gli extraterrestri sicuramente esistono, gli ufo...bhe...

Comment

perchè gli ufo non dovrebbero esistere se esistono gli alieni esistono gli ufo,no?
                  m'illumino d'immenso...................e mi trasformo nell'essere più potente
                  http://nhicki.altervista.org/offroad.jpg

Comment

E perché scusa?
                    La vita sulla terra esiste da milioni di anni eppure 50 anni fa non eravamo mai stati nello spazio.
                    C'è una bella differenza dal credere che la vita si sia sviluppata altrove al credere a delle navicelle spaziali.

Comment

esattamente.
                      Ci potrebbe essere vita negli altri pianeti, ma esiste vita con le piante, con gli animali e non per forza con esseri intelligenti più di noi e in grado di osservarci stile grande fratello...
                      Io credo agli extra-terrestri come vita al di fuori della terra ed al sistema solare, ma che ci siano gli Ufo che ci danno fastidio...bhe...sono tutte balle! E' logico!

Comment

Ieri ho incontrato un ufetto, gli ho fatto ciao-ciao con la manina e gli ho growlato addosso come solo Akerfeldt sa fare.

Credo di aver creato un grosso incidente diplomatico interstellare, se fra un po' di tempo ci invaderanno saprete con chi prendervela.
                        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Originariamente Scritto da nhicki
                          perchè gli ufo non dovrebbero esistere se esistono gli alieni esistono gli ufo,no?
                          ASSOLUTAMENTE no!!!!
                          Non è una questione di chiedersi SE ci sono, ma DOVE e soprattutto QUANDO queste forme di vita simili alla nostra si siano sviluppate...

Il tempo è il primo fattore: l'universo esiste da miliardi di anni e per altri miliardi esisterà. E' certo che sono esistide ed esisteranno delle civiltà evolute come e magari anche più della nostra, ma in una tale immensità di tempo la contemporaneità degli eventi diventa un fattore abbastanza improbabile...

Altro problema: Lo SPAZIO.
                          Noi stessi ancora non sappiamo quanto sia grande l'universo... fino ad ora siamo stati appena capaci di raggiungere solo il nostro misero satellite e il pianeta a noi più vicino con dei robottini...
                          Se anche per caso venissimo a sapere che un pianeta di un sistema solare lontano 'solo' qualche milione di anni luce dalla terra è abitata... non potremmo comunque MAI raggiungerla... (avete idea cosa sia un anno-luce vero?... E' lo spazio che percorre la luce in un anno.. e tenete conto che la luce è l' onda più veloce dell' universo. Fino ad ora non è stato tovato niente che sia più veloce di lei...)
                          Senza contare che noi 'vediamo' quel sistema così com' era milioni di anni-luce fa... Nel momento in cui noi lo vediamo abitato la civiltà che lo popola potrebbe essersi estinta da milioni di anni....

Sto elencando le NOSTRE difficoltà di un contatto esterno perché sono esattamente le stesse che si troverebbero ad affrontare degli eventuali alieni 'esploratori'...
                          Certo... i sostenitori degli UFO parlano di tecnologie superavanzate di questi cosiddetti 'alieni'... Ma posto il caso (comunque decisamente improbabile...) che esista nell' universo una razza tanto evoluta da superare le immense difficoltà fisiche di un contatto interstellare... Se fossero così intellligenti dubito fortemente che ne andrebbero di nascosto a giro per il nostro cielo rapendo la gente per farci esperimenti e schiantandosi ogni tanto a terra....

Kabu
                          sigpic

Comment

io lo sempre detto che questa è una intelligente...

Comment

Beh Kabu, non è proprio così, se venisse confermata l'esistenza dei tachioni avremmo delle particelle che viaggiano a velocità superiori alla luce e a ritroso nel tempo (!?!).
                              Magari fra un centinaio o più di anni l'uomo sarà capace di infrangere la barriera della luce in certi esperimenti, non si può mai dire mai.
                              Certo, sono teorie senza nessuna possibilità di verifica ma in fondo chissà, il progresso umano secondo me si spingerà sempre in avanti, non credo che si fermerà mai, magari non oggi, magari non fra 100 o 200 anni ma io credo fermamente che prima o poi l'uomo renderà i viaggi spaziali una realtà.

Questo però non implica comunque, come ha fatto notare anche Kabu, che ci siano degli alieni che vengono a gironzolare per il nostro pianeta lasciando segni sui campi di grano o roba simile

Comment

dunque dico la mia molto ma molto brevemente - essi oggi ho voglia di tornare ai fasti di dba , ma d'altronde ogni tanto non fa male

gli UFO come spiegato sopra sono Oggetti Volanti non Identificati: praticamente QUALUNQUE oggetto avvistabile in cielo e nello spazio di cui non si conoscono le caratteristiche, la forma, insomma, di cui non si sa una benemerita cippa e' classificabile come UFO. La cosa non implica necessariamente l'eventualita' che gli Alieni c'entrino qualcosa: una navicella sperimentale degli stati uniti ( la butto li' ) supermegaultra top secret puo' essere un UFO, un oggetto volante non meglio identificato, per chiunque non conosca l'esistenza del progetto e che nota l'oggetto stesso in cielo mentre sfreccia di notte.

UFO: e' innegabile che esistano; le stesse sfere di energia avvistate vicino ai crop circles sono ufo reali ( alcuni ipotizzavano fossero navicelle militari facenti parte di progetti segreti ); per gli Alieni beh la cosa e' veramente complessa...

Come ha spiegato Kabu qui sopra, ci sono vari fattori che limitano la possibilita' di contatti tra la nostra civilta' e altre spaziali ( io personalmente credo che gli Alieni esistano, anche se dubito solo di contatti avvenuti... dell'universo non sappiamo assolutamente niente, per quel che l'umanita' conosce ora sono convinto che organismi viventi al di fuori del nostro sistema solare - forse anche dentro, ma ovviamente si parla di batteri e altri organismi in particolar modob sotto la famosa Europa di Giove - esistano )... il problema e' per l'appunto la distanza: la stella piu' vicina a noi e idonea ad illuminare un pianeta che con le sue caratteristiche potrebbe ospitare la vita dista troppi, troppi anni luce ( considerando che la luce e' la cosa che va piu' veloce nell'intero universo e superarla e' praticamente impossibile al giorno d'oggi, ma non sono ne' un matematico ne' un fisico quindi non posso dire altro - rivolgetevi al signor chibi che e' un universitario e di certo conosce le teorie fisiche molto meglio di un contadino campagnolo come me -); a meno che il destino non ci riservi qualche bella sorpresa nella fisica con scoperte supermegaultrastrabilianti, e' impossibile il contatto per quanto ne sappiamo noi con civilta' distanti anni luce.

Personalmente ( chiacchiere da cortile e idee alla buona quelle che ho maturato, ovvio visto che non sono un esperto nel settore e so pochissime cose ) credo che i contatti con altri esseri o energia che si sono verificati ( e ' innegabile che i crop circles - intendo quelli veri, quelli analizzati in laboratorio con risultati sorprendenti e inquietanti - siano segnali di qualcuno o di qualcosa, non necessariamente alieno ) siano veramente reali, c'e' qualcosa in giro, ripeto: non necessariamente alieni...

Dimensioni parallele? Boh

Uno scienzato ipotizzava che i presunti alieni con cui si ha avuto contatti finora siano uomini del futuro venuti fino a noi con chissa' quale legge fisica sconosciuta, beh, sono piu' propenso a credere a questa teoria rispetto agli alieni venuti da un altro pianeta.

Qualcuno ipotizza anche di vivere in un programma ( tipo matrix ), dove tutto quello che possiamo tastare, odorare, gustare ecct sia falso, elettronico, che non sia reale... in effetti anche questa e' una possibilita'.

Insomma, in definitiva, e' un po' troppo riduttivo parlare di "alieni venuti dallo spazio profondo" ( spero che non arrivino alieni con i tentacoloni dal pianeta Skunz 4, io se fossi una ragazza eviterei di andare in giro vestita molto secsi per la paura che da un vicolo del centro esca fuori un mostro con sessanta tentacoli molto zozzo e dai modi brutali uhm no anzi a pensarci bene se fossi una ragazza non mi dispiacerebbe per niente ) , dell'universo e delle leggi che lo regolano sappiamo veramente ben poco, e tutto cio' potrebbe essere o non essere.

Ho finito col sermone, si vede che non avevo niente da fare uh alla faccia della brevita'
                                Today, I got lost on the road of life.

Comment

Working...
                                X