Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi di voi crede agli UFO?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• potrebero essere solo concidenze.
    e poi ho trovato su internet teorie fra le quali
    l'arivo degli europei negli anni millle(1000)
    visto che nei pressi di un vilagio maya sono state trovate armature medievali
    ma questi non hanno lasciato testimonianze(forse perche uccisi o caturati)
    e avranno imaginato l'arivo di altri uomini

(l'avevo letto la scorsa setimana cercando notizie su cristoforo colombo per un compito a scuola)
    Spoiler:
    fatti tuoi no e
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
      tutte previsioni non precise e che possono essere interpretate in molti modi, tipo quelle di nostradamus
      guarda erano così non precisi da aver azzeccato ke nel marzo 99 ci sarebbe stata un'eclissi, e sbagliarono solo di 30 secondi...cmq in una specie di mattonella maya hanno ritrovato scolpita la figura di un essere a bordo di una sottospecie di navicella
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
        guarda erano così non precisi da aver azzeccato ke nel marzo 99 ci sarebbe stata un'eclissi, e sbagliarono solo di 30 secondi...cmq in una specie di mattonella maya hanno ritrovato scolpita la figura di un essere a bordo di una sottospecie di navicella
        Quoto

Comment

prevedere fatti naturali non è come prevedere il futuro

Comment

• ma se combini le due cose diventa una miscela esplosiva XD... cmq nn è ke i maya hanno ipotizzato la fine del mondo...hanno solo previsto la kiusura del ciclo cosmico ke potrebbe portare alla distruzione della terra, a meno ke gli uomini iniziassero a pensare a livello universale, ovvero iniziassero a ritenersi parte di tutto, affinkè regni la pace...
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

Comment

• Si è vero...il fatto è che succederà qualcosa di importante il 21 Dicembre 2012...poi la suggestione a portato a dire alieni ecc. in realtà succederà qualcosa molto importante ma non sappiamo che cosa?si chiuderà un grande era al livello naturale...ma non sappiamo quali conseguenze porterà...anzi...non sappiamo nemmeno se avrà conseguenze

Comment

• cmq è il 22...
                sigpic

Comment

cmq è il 22...
                  Il 21 è Venerdì! parte gli scherzi io so che è nel solsistio di inverno...che è il 21 dicembre

Comment

i maya erano grandi matematici
                    hanno calcolato quanto passa tra un'eclissi e un'a ltra
                    Spoiler:
                    fatti tuoi no e
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Broly90 Visualizza Messaggio
                      i maya erano grandi matematici
                      hanno calcolato quanto passa tra un'eclissi e un'a ltra
                      Il problema è...qualcuno gli ha insegnato a farlo?e se sì chi?(in sottofondo la musica di X-Files )

Comment

• questa fine dell'anno galattico cosa comporterebbe?
                        vedete? ho ragione io è tutto vago. è facile fare profezie di questo tipo..... come nostradamus

Comment

• no se leggi nelle pagine linkate poco fa c'è scritto ke il ciclo si kiuderà il 22, ke è sabato...la cs mi fa tr incazzare xkè io il sabato esco con i miei amici e le mie amike () e nn voglio essere disturbato XD
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                            questa fine dell'anno galattico cosa comporterebbe?
                            vedete? ho ragione io è tutto vago. è facile fare profezie di questo tipo..... come nostradamus
                            Bhe cosa ti aspettavi scusa?un'ordine cronologico delle catastrofi?è già molti che sono riusciti a prevede che in quel/quei giorni succederà qualcosa

Comment

no se leggi nelle pagine linkate poco fa c'è scritto ke il ciclo si kiuderà il 22, ke è sabato...la cs mi fa tr incazzare xkè io il sabato esco con i miei amici e le mie amike () e nn voglio essere disturbato XD
                              Quoto!cmq non era nel solsistizio di inverno?

Comment

• nu...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X