Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi di voi crede agli UFO?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma tu ke ne sai...l'universo è infinito...
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

quoto
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

Supposizioni
        si può supporre tutto secondo logica ma che dalla logica a ritroso si possa risalire a una verità concreta e reale, anche se sicuramente possibile, è da vedere.
        Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Che succede nel 2012 ????????????
          sigpic
          † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Raga...io non credo che siamo soli nell'universo...ma nel nostro pianeta si..forse qualche alieno ci è passato ma secondo me per la maggior parte sono aerei terrestri a forma circolare che i governi più potenti (come gli USA e la Russia) hanno per un prossimo conflitto (intendo conflitto fondamentale per l'esistenza di questi due paesi...l'America non li sprecherà per l'Iraq o l'Iran)

Comment

Uno che conosco è andato in Perù o in Cile non ricordo cmq sulle Ande a scalare. A 5000-6000 metri gli è venuto davanti un velivolo luminosissimo che poi è scomparso nel cielo dopo averlo abbagliato da vicino.
              Lui ha detto che per lui era un velivolo americano in testing.
              Possibile? E' uno che conosco personalmente non si è mai inventato palle, figurarsi sugli alieni ai quali manco crede..

O scherzi del poco ossigeno?
              Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Il poco ossigeno fà brutti scherzi...cmq se nè vedono di aerei americani...magari era un'aereo spia (quella zona è molto comunista ed anche se non sembra gli USA cercano di monitorarla)

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                  Che succede nel 2012 ????????????
                  la fine del mondo, il cosiddetto "giudizio universale"
                  sigpic

Comment

chi scommette con me tutto quello che vuole che nel 2012 non succede nulla??

Comment

Non scommetto perchè nel 2012 potrebbe anche succedere qualcosa..ma non rigurdante gli alieni per esempio nel 2012 potrebbero svolgersi gli europei in Italia

Comment

tanto 5 anni...devono passare mica poi così tanto.....può darsi che ci ritroviamo sempre in questo forum...e poi chissà...se verranno gli alieni(cazzata!!)sarnno cazzi amari
                        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da cell Visualizza Messaggio
                          chi scommette con me tutto quello che vuole che nel 2012 non succede nulla??
                          quanto ci godo se il primo ad essere freddato x mano aliena sarai tu
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                            quanto ci godo se il primo ad essere freddato x mano aliena sarai tu
                            eheheheh...magari mentre dice nn succede nulla...dietro ce sta un alieno...e quindi ciao,ciao cell...

cmq apparte gli scherzi...quoto Cell...nn succede nulla...forse tra mille anni...
                            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

questo lo dicevano pure i maya : "forse tra mille anni"...
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                                questo lo dicevano pure i maya : "forse tra mille anni"...
                                che dicevano i Maya?

Comment

Working...
                                X