ma tu ke ne sai...l'universo è infinito...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi di voi crede agli UFO?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
quotoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Raga...io non credo che siamo soli nell'universo...ma nel nostro pianeta si..forse qualche alieno ci è passato ma secondo me per la maggior parte sono aerei terrestri a forma circolare che i governi più potenti (come gli USA e la Russia) hanno per un prossimo conflitto (intendo conflitto fondamentale per l'esistenza di questi due paesi...l'America non li sprecherà per l'Iraq o l'Iran)
Comment
-
Uno che conosco è andato in Perù o in Cile non ricordo cmq sulle Ande a scalare. A 5000-6000 metri gli è venuto davanti un velivolo luminosissimo che poi è scomparso nel cielo dopo averlo abbagliato da vicino.
Lui ha detto che per lui era un velivolo americano in testing.
Possibile? E' uno che conosco personalmente non si è mai inventato palle, figurarsi sugli alieni ai quali manco crede..
O scherzi del poco ossigeno?Pascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioChe succede nel 2012 ????????????La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
tanto 5 anni...devono passare mica poi così tanto.....può darsi che ci ritroviamo sempre in questo forum...e poi chissà...se verranno gli alieni(cazzata!!)sarnno cazzi amariLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da cell Visualizza Messaggiochi scommette con me tutto quello che vuole che nel 2012 non succede nulla??La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioquanto ci godo se il primo ad essere freddato x mano aliena sarai tu
cmq apparte gli scherzi...quoto Cell...nn succede nulla...forse tra mille anni...La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
questo lo dicevano pure i maya : "forse tra mille anni"...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioquesto lo dicevano pure i maya : "forse tra mille anni"...La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
Comment