Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aiuto!!

Raga chi di voi anime bone, mi fa un riassuntino della storia di remolo e remo?? mi serve per la scuola, se faccio qst spiegazione alla classe la prof mi mette 8 in pagella senno...5 vi prego nn rispondetemi di cercare su internet, xke ho gia cercato.. e sono poemi, mi basta un semplie riassuntino di 7 o 8 righe! grazieeeee
    UATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!

http://it.wikipedia.org/wiki/Romolo_e_Remo
    Hai una giornata intera per leggerlo e fare una sintesi. Prego.

Comment

Usare il propio cervello no, eh?
      sigpic

Comment

Ma che vergogna...
        last.fm*music is healing force

Comment

Originariamente Scritto da Zurgh Visualizza Messaggio
          Ma che vergogna...
          Quoto. Sveglia.

Comment

E sì che ha tutto il tempo che vuole ora di lunedì per mettersi sotto, figuriamoci poi se il compito è per i giorni seguenti

Comment

Ah, e pensare che ho fatto tutta la Parafrasi dell'inferno Dantesco con il mio cervello, che stupido che sono stato..
              La cattiva notizia è che Dio non esiste. La buona? E' che non ti serve.

Comment

Effettivamente fare una richiesta simile pur avendo ben due giorni di tempo (o anche di pi&#249 per lavorare col proprio cervello è alquanto ridicolo.
                Dai prova a farla da solo, non è nemmeno un testo così lungo o difficile.
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Scusa, hai 17 anni, presumibilmente, com'è possibile che stai studiando Romolo e Remo?

Comment

Se non altro DBA si prenderebbe il merito di aver aumentato la rendita scolastica di una persona

Comment

Originariamente Scritto da Yngwie J. Malmsteen Visualizza Messaggio
                      Ah, e pensare che ho fatto tutta la Parafrasi dell'inferno Dantesco con il mio cervello, che stupido che sono stato..
                      quale canto ?
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da vegeta es mito
                      che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                      "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                      Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
                        quale canto ?
                        Tutti i canti.
                        sigpic
                        Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan™ Visualizza Messaggio
                          Tutti i canti.
                          io ho tradotto solo il 26° canto qundo Dante e Virgilio incontrano ulisse
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da vegeta es mito
                          che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                          "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                          Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Questo è vergognoso. Romolo e Remo è un'argomento che è stato insegnato anche alle formiche. Come fa uno di 17 anni che non sa ancora le origini (mitiche) di Roma? Io ti consignio di non presentarti con altri topic del genere se no la prossima volta ti rispondo: "vattela a studiare". Scusa ma questo forum non è da usare come ricercatore di gente che ha studiato per usarla a proprio scapito. Questo non si fa. Rifletti sulle parole che ti ho detto.
                            sigpic

Comment

Oh ragazzi, ma siete il massimo della gentilezza e disponibilità eh.

Comment

Working...
                              X