Raga chi di voi anime bone, mi fa un riassuntino della storia di remolo e remo?? mi serve per la scuola, se faccio qst spiegazione alla classe la prof mi mette 8 in pagella senno...5 vi prego nn rispondetemi di cercare su internet, xke ho gia cercato.. e sono poemi, mi basta un semplie riassuntino di 7 o 8 righe! grazieeeee
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuto!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
http://it.wikipedia.org/wiki/Romolo_e_Remo
Hai una giornata intera per leggerlo e fare una sintesi. Prego.
-
-
Effettivamente fare una richiesta simile pur avendo ben due giorni di tempo (o anche di più per lavorare col proprio cervello è alquanto ridicolo.
Dai prova a farla da solo, non è nemmeno un testo così lungo o difficile.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Yngwie J. Malmsteen Visualizza MessaggioAh, e pensare che ho fatto tutta la Parafrasi dell'inferno Dantesco con il mio cervello, che stupido che sono stato..sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioquale canto ?sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan™ Visualizza MessaggioTutti i canti.sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Questo è vergognoso. Romolo e Remo è un'argomento che è stato insegnato anche alle formiche. Come fa uno di 17 anni che non sa ancora le origini (mitiche) di Roma? Io ti consignio di non presentarti con altri topic del genere se no la prossima volta ti rispondo: "vattela a studiare". Scusa ma questo forum non è da usare come ricercatore di gente che ha studiato per usarla a proprio scapito. Questo non si fa. Rifletti sulle parole che ti ho detto.sigpic
Comment
Comment