Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spitz o Phelps?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Spitz o Phelps?

Chi preferite fra questi due nuotatori eccezionali? Mark Spitz o Micheal Phelps?
    11
    Mark Spitz
    0%
    1
    Micheal Phelps
    0%
    10
    Shut up and swim

Originariamente Scritto da Hisoka
    Chi preferite fra questi due nuotatori eccezionali? Mark Spitz o Micheal Phelps?
    Ma scusa, chi segue il nuoto, oltre a te?

Il 90% della gente non saprà nemmeno chi è Mark Spitz (me compreso)

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
      Non lo so... tu no di certo vero?
      Shut up and swim

Comment

Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
        Non lo so... tu no di certo vero?
        Ma no, per niente. Comunque qualcuno ti risponderà, spero

Comment

Non so che dire, io il nuoto lo seguo saltuariamente e non intendendomene non posso cimentarmi in accorgimenti tecnici o confronti. Avessi detto Phelps o Thorpe sarebbe stato molto più facile. Di Spitz non ho mai visto una gara e non mi è mai passato per l'anticamera del cervello di reperire informazioni o materiale video. Di certo Phelps è forse il miglior nuotatore in circolazione nello sport, quello che impressione è la sua abilità in quasi tutte le specialità. Spitz non so, so solo che ha fatto storia e un semplice confronto dei tempi (agonistici) non penso basti, anche perché con l'avanzare degli anni i nuotatori attuali mi pare siano un po' agevolati dalle loro "tenute acquatiche" anch'esse soggette al progredire della tecnica, anche se numericamente non so a quanto corrisponda questa agevolazione.

Comment

Io lo conosco.Comunque se Phelps ha battuto il record di Spitz è una cosa quasi logica che sia più forte
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
              Non so che dire, io il nuoto lo seguo saltuariamente e non intendendomene non posso cimentarmi in accorgimenti tecnici o confronti. Avessi detto Phelps o Thorpe sarebbe stato molto più facile. Di Spitz non ho mai visto una gara e non mi è mai passato per l'anticamera del cervello di reperire informazioni o materiale video. Di certo Phelps è forse il miglior nuotatore in circolazione nello sport, quello che impressione è la sua abilità in quasi tutte le specialità. Spitz non so, so solo che ha fatto storia e un semplice confronto dei tempi (agonistici) non penso basti, anche perché con l'avanzare degli anni i nuotatori attuali mi pare siano un po' agevolati dalle loro "tenute acquatiche" anch'esse soggette al progredire della tecnica, anche se numericamente non so a quanto corrisponda questa agevolazione.
              Ma Thorpe si è ritirato ed anche se era vicino al record delle medaglie d'oro di Spitz è stato lo stesso battuto da Phelps...anche io faccio nuoto a livello agonistico e mi sono sempre chiesto se Spitz e Phelps a livello di tempi erano sullo stesso livello. Anche perchè non riesco a trovare i tempi di Spitz.
              Shut up and swim

Comment

Non ho mai visto Spitz, ma bastano i records di Phelps.

Comment

E' impossibile da dire. Phelps ha ottenuto più record ma oggi le loro prestazione sono agevolate da molti fattori come ad esempio i costumi. L'unico modo per fare un confronto sarebbe vederli nuotare nelle stesse condizioni. Comunque ho votato Phelps perchè Spitz è troppo antico e non ho mai visto una sua gara.

Comment

Micheal Phelps.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                      E' impossibile da dire. Phelps ha ottenuto più record ma oggi le loro prestazione sono agevolate da molti fattori come ad esempio i costumi. L'unico modo per fare un confronto sarebbe vederli nuotare nelle stesse condizioni. Comunque ho votato Phelps perchè Spitz è troppo antico e non ho mai visto una sua gara.
                      Si il costume lungo e a cannottiera sono molto comodi credimi io li ho provati entrambi. Si hai ragione, ci sono 36 anni di tra il primo record (di medaglie) di Spitz e quello di Phelps.
                      Shut up and swim

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio

Il 90% della gente non saprà nemmeno chi è Mark Spitz (me compreso)

Phelps, perchè l'altro non lo conosco.
                        Yo.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio

c'è anche da dire che 36 anni fa non c'era tutta la competizione che c'è adesso
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

Dico quello dell'avatar di Hisoka, chiunque esso sia.
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
                              Dico quello dell'avatar di Hisoka, chiunque esso sia.

Phelps
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

Working...
                              X