Chi preferite fra questi due nuotatori eccezionali? Mark Spitz o Micheal Phelps?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Spitz o Phelps?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioMa scusa, chi segue il nuoto, oltre a te?Shut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza MessaggioNon lo so... tu no di certo vero?
Comment
-
Non so che dire, io il nuoto lo seguo saltuariamente e non intendendomene non posso cimentarmi in accorgimenti tecnici o confronti. Avessi detto Phelps o Thorpe sarebbe stato molto più facile. Di Spitz non ho mai visto una gara e non mi è mai passato per l'anticamera del cervello di reperire informazioni o materiale video. Di certo Phelps è forse il miglior nuotatore in circolazione nello sport, quello che impressione è la sua abilità in quasi tutte le specialità. Spitz non so, so solo che ha fatto storia e un semplice confronto dei tempi (agonistici) non penso basti, anche perché con l'avanzare degli anni i nuotatori attuali mi pare siano un po' agevolati dalle loro "tenute acquatiche" anch'esse soggette al progredire della tecnica, anche se numericamente non so a quanto corrisponda questa agevolazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioNon so che dire, io il nuoto lo seguo saltuariamente e non intendendomene non posso cimentarmi in accorgimenti tecnici o confronti. Avessi detto Phelps o Thorpe sarebbe stato molto più facile. Di Spitz non ho mai visto una gara e non mi è mai passato per l'anticamera del cervello di reperire informazioni o materiale video. Di certo Phelps è forse il miglior nuotatore in circolazione nello sport, quello che impressione è la sua abilità in quasi tutte le specialità. Spitz non so, so solo che ha fatto storia e un semplice confronto dei tempi (agonistici) non penso basti, anche perché con l'avanzare degli anni i nuotatori attuali mi pare siano un po' agevolati dalle loro "tenute acquatiche" anch'esse soggette al progredire della tecnica, anche se numericamente non so a quanto corrisponda questa agevolazione.Shut up and swim
Comment
-
E' impossibile da dire. Phelps ha ottenuto più record ma oggi le loro prestazione sono agevolate da molti fattori come ad esempio i costumi. L'unico modo per fare un confronto sarebbe vederli nuotare nelle stesse condizioni. Comunque ho votato Phelps perchè Spitz è troppo antico e non ho mai visto una sua gara.
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioE' impossibile da dire. Phelps ha ottenuto più record ma oggi le loro prestazione sono agevolate da molti fattori come ad esempio i costumi. L'unico modo per fare un confronto sarebbe vederli nuotare nelle stesse condizioni. Comunque ho votato Phelps perchè Spitz è troppo antico e non ho mai visto una sua gara.Shut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioMa scusa, chi segue il nuoto, oltre a te?
Il 90% della gente non saprà nemmeno chi è Mark Spitz (me compreso)
Phelps, perchè l'altro non lo conosco.Yo.
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioE' impossibile da dire. Phelps ha ottenuto più record ma oggi le loro prestazione sono agevolate da molti fattori come ad esempio i costumi. L'unico modo per fare un confronto sarebbe vederli nuotare nelle stesse condizioni. Comunque ho votato Phelps perchè Spitz è troppo antico e non ho mai visto una sua gara.
c'è anche da dire che 36 anni fa non c'era tutta la competizione che c'è adesso
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioDico quello dell'avatar di Hisoka, chiunque esso sia.
Phelps
Comment
Comment