salve a tutti ragazzi... mi è capitato di vedere su internet che il 27-29 marzo 2009 ci sarà il salone del fumetto "Cartoomics" a milano... mi sapreste dire esattamente dove si svolgerà? milano è un po' generico...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cartoomics 2009
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggiosalve a tutti ragazzi... mi è capitato di vedere su internet che il 27-29 marzo 2009 ci sarà il salone del fumetto "Cartoomics" a milano... mi sapreste dire esattamente dove si svolgerà? milano è un po' generico...sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
-
Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggiosalve a tutti ragazzi... mi è capitato di vedere su internet che il 27-29 marzo 2009 ci sarà il salone del fumetto "Cartoomics" a milano... mi sapreste dire esattamente dove si svolgerà? milano è un po' generico...
Una volta che emergi dal sottosuolo, devi andare sempre dritto per la strada... all' orizzonte vedrai un edificio grandissimo. li', all' entrata ci sarà scritto ''Cartoomics''.
Entri compri il biglietto, attraversi il salone della Birra, e ci sei.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioMilano Fiera 2, uscita dal metro' , linea rossa.
Una volta che emergi dal sottosuolo, devi andare sempre dritto per la strada... all' orizzonte vedrai un edificio grandissimo. li', all' entrata ci sarà scritto ''Cartoomics''.
Entri compri il biglietto, attraversi il salone della Birra, e ci sei.
Comment
-
Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggiograzie mille ghonnen! sul sito c'era scritto milano... senza un indirizzo nè niente! ci sarai?
Qui.
Probabilmente anche quest' anno ci saro', si vedrà... manca ancora molto...
Infatti se noti la pagina del sito non è neanche aggiornata.
Non hanno ancora aggiornato del tutto quella di Mantova, che sarà tra un mese... dovrai aspettare ancora un po di più, prima che venga inserito il programma intero.sigpic
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioNo, cè scritto che è a Fiera Milano...in pratica te devi cercarti poi dove rimane Fiera Milano.
Qui.
Probabilmente anche quest' anno ci saro', si vedrà... manca ancora molto...
Infatti se noti la pagina del sito non è neanche aggiornata.
Non hanno ancora aggiornato del tutto quella di Mantova, che sarà tra un mese... dovrai aspettare ancora un po di più, prima che venga inserito il programma intero.
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioio so che ci sarà il torinocomics all'interno della fiera del libro di torino,ci sarà ai primi di maggio però non ho sentito di nessuna fiera a milano
Comment
-
Originariamente Scritto da gabryz Visualizza MessaggioIo ho tutta l'intenzione di andarci anche se non posso andare a Cartoocomics, Romics o Lucca Comicssigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Ci vorrei proprio andare una volta!
Quest'anno non credo proprio ultimerò il mio nuovo cosplay in tempo (che mi riservo per Lucca 2009), però potrei usare il "vecchio" e andarci!
Comment
Comment