Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cartoomics 2009

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cartoomics 2009

salve a tutti ragazzi... mi è capitato di vedere su internet che il 27-29 marzo 2009 ci sarà il salone del fumetto "Cartoomics" a milano... mi sapreste dire esattamente dove si svolgerà? milano è un po' generico...

Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
    salve a tutti ragazzi... mi è capitato di vedere su internet che il 27-29 marzo 2009 ci sarà il salone del fumetto "Cartoomics" a milano... mi sapreste dire esattamente dove si svolgerà? milano è un po' generico...
    io so che ci sarà il torinocomics all'interno della fiera del libro di torino,ci sarà ai primi di maggio però non ho sentito di nessuna fiera a milano
    sigpic
    Originariamente Scritto da vegeta es mito
    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Milano Fiera 2, uscita dal metro' , linea rossa.
      Una volta che emergi dal sottosuolo, devi andare sempre dritto per la strada... all' orizzonte vedrai un edificio grandissimo. li', all' entrata ci sarà scritto ''Cartoomics''.
      Entri compri il biglietto, attraversi il salone della Birra, e ci sei.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
        Milano Fiera 2, uscita dal metro' , linea rossa.
        Una volta che emergi dal sottosuolo, devi andare sempre dritto per la strada... all' orizzonte vedrai un edificio grandissimo. li', all' entrata ci sarà scritto ''Cartoomics''.
        Entri compri il biglietto, attraversi il salone della Birra, e ci sei.
        grazie mille ghonnen! sul sito c'era scritto milano... senza un indirizzo nè niente! ci sarai?

Comment

grazie mille ghonnen! sul sito c'era scritto milano... senza un indirizzo nè niente! ci sarai?
          No, cè scritto che è a Fiera Milano...in pratica te devi cercarti poi dove rimane Fiera Milano.
          Qui.

Probabilmente anche quest' anno ci saro', si vedrà... manca ancora molto...
          Infatti se noti la pagina del sito non è neanche aggiornata.
          Non hanno ancora aggiornato del tutto quella di Mantova, che sarà tra un mese... dovrai aspettare ancora un po di più, prima che venga inserito il programma intero.
          sigpic

Comment

Uhm potrei vincere la pigrizia e andarci.
            http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
              No, cè scritto che è a Fiera Milano...in pratica te devi cercarti poi dove rimane Fiera Milano.
              Qui.

Probabilmente anche quest' anno ci saro', si vedrà... manca ancora molto...
              Infatti se noti la pagina del sito non è neanche aggiornata.
              Non hanno ancora aggiornato del tutto quella di Mantova, che sarà tra un mese... dovrai aspettare ancora un po di più, prima che venga inserito il programma intero.
              si bè lo so è che me ne hanno parlato e sono del tutto intenzionato ad andarci... in effetti sul sito c'è solo una locandina... non credo che sia al livello del Lucca comis o del Romics ma i accontanto, non poteno andare a roma...

Comment

Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
                io so che ci sarà il torinocomics all'interno della fiera del libro di torino,ci sarà ai primi di maggio però non ho sentito di nessuna fiera a milano
                Io ho tutta l'intenzione di andarci anche se non posso andare a Cartoocomics, Romics o Lucca Comics

Comment

Originariamente Scritto da gabryz Visualizza Messaggio
                  Io ho tutta l'intenzione di andarci anche se non posso andare a Cartoocomics, Romics o Lucca Comics
                  io sto andando da due anni a torinocomics è ho trovato un sacco di fumetti troppo forti
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da vegeta es mito
                  che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                  "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                  Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Ci sarò.

Comment

Me lo perderò sicuramente.

Comment

Ci vorrei proprio andare una volta!
                        Quest'anno non credo proprio ultimerò il mio nuovo cosplay in tempo (che mi riservo per Lucca 2009), però potrei usare il "vecchio" e andarci!
                        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

mentre quello di Torino dove sarà?
                          sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

Working...
                          X