Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Basta!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Basta!

Un topic di sfogo per tutte queste band del cavolo che stanno uscendo in questi tempi. Ora ci sono i FreakOut, la copia sputatissima dei Dari.

Sentite che canzone sublime hanno prodotto, musica che fa invidiare anche quelle dei videogiochi dei Pokèmon.

Poi anche i Metro Station, altro gruppo emo-merd, e, udite udite, il chitarrista è il fratello di Miley "Hannah Montana" Cyrus! Che famiglia di artisti!

Che cosa dovremmo scuotere?

Poi, vabbè, i tre fratellini che si vestono come mio nonno.

I mitici Jonas Brothers!

Un doveroso "grazie" a TRL che ha pubblicizzato queste band.
    sigpic

ke fine farà questo mondo...
    Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
    Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Ma sì, scroll.

Tra due mesi non si sentiranno più nominare.

Comment

Ah bello, ora rubano pure il titolo al capolavoro di Frank Zappa and The Mothers Of Invention, Freak Out... Evabbè, non mi esprimo
        The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
          Ma sì, scroll.

Eh, purtroppo non penso proprio sarà così. Gruppi del genere hanno attorno a sè un cospicuo numero di bimbeminkia che li seguono perchè sono "fighixxxximi!!11oneone11", quindi sentiremo ancora parlare un bel pò di loro. E poi, si sa: se il gruppo funziona, allora è meglio pubblicizzarlo al massimo perchè così si fan più dindini e non lasciarli nel dimenticatoio.

Cioè, per dire, guardate quante bimbeminkia c'erano a vedere gli intonatissimi Jonas Brothers: mi sembra fossero in 10000.
          sigpic

Comment

Almeno i terzi hanno fatto un video un po' originale.

Comment

Ma cos'hai contro le musichette dei pokémon?!

Comment

Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
                Un topic di sfogo per tutte queste band del cavolo che stanno uscendo in questi tempi. Ora ci sono i FreakOut, la copia sputatissima dei Dari.

Sentite che canzone sublime hanno prodotto, musica che fa invidiare anche quelle dei videogiochi dei Pokèmon.
                A me i FreakOut non piacciono, ma sono nati molto prima dei dARI dato che suonano per l'italia da anni.

E se i dARI erano delle merde andate a male, questi almeno sono delle merde fresche.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                  Ma sì, scroll.

Si, infatti.
                  sigpic

Comment

A parte che le colonne sonore dei videogiochi dei pokémon sono più fantasiose()questi gruppi fra qualche mese scompariranno...infatti i Tokyo Hotel mi pare siano passati di moda,non ne sento più parlare...purtoppo però ci saranno altri "gruppi" a torturare le nostre orecchie...
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                      Ma cos'hai contro le musichette dei pokémon?!
                      Originariamente Scritto da Shadow Trunks
                      A parte che le colonne sonore dei videogiochi dei pokémon sono più fantasiose
                      Infatti io preferisco di gran lunga le muischette dei Pokèmon a quella merda
                      sigpic

Comment

Ma io le preferisco anche a Claymore, pensa te.

Comment

Vabbè, quello è un caso a parte, ormai lo sappiamo che Claymore ti fa cagare.

Stop con gli OT ora.
                          sigpic

Comment

Se ci dobbiamo lamentare di tutto ciò che non ci va a genio, non finiremo mai. Mobbasta [cit.]
                            Yo.

Comment

Vabeh, ovvio che da' fastidio che gente apparentemente senza talento faccia strada in un campo importante come quello musicale, ma che il panorama musicale odierno non sia tutto rosa e fiori lo sappiamo bene ormai.
                              Considerate però che c'è gente a cui quella musica piace e regala emozioni, per quanto a noi faccia cagare. Basta ignorare, o al massimo farsi delle grasse risate evitando di prendere l'argomento in maniera seria e personale. Chiaro che rimanga un po' di amaro in bocca, ma d'altronde non ci può far nulla.

Comment

Working...
                              X