Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Basta!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
    Li giudicherà e giustizierà il Dio Kira? *____*
    No questo toccherà al vero Dio (per chi non lo sapesse sarei io).

Comment

ecco perchè mi affido completamente al puro metal anni 80...

i gruppi di adesso sono tutti penosi senza distinzione di genere. Anche i dari.

Comment

Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
        Un topic di sfogo per tutte queste band del cavolo che stanno uscendo in questi tempi. Ora ci sono i FreakOut, la copia sputatissima dei Dari.

Sentite che canzone sublime hanno prodotto, musica che fa invidiare anche quelle dei videogiochi dei Pokèmon.

Poi anche i Metro Station, altro gruppo emo-merd, e, udite udite, il chitarrista è il fratello di Miley "Hannah Montana" Cyrus! Che famiglia di artisti!

Che cosa dovremmo scuotere?

Poi, vabbè, i tre fratellini che si vestono come mio nonno.

I mitici Jonas Brothers!

Un doveroso "grazie" a TRL che ha pubblicizzato queste band.
        Lo sai che ti quoto alla grande? O_O
        Tutti/e quelli/e che seguono queste band, sono solo malate e non sanno neanche cosa voglia dire "musica" e passione per essa. Le seguono solo perchè sono "di moda", perchè "le ascoltano tutti", ecc... ma ci posso mettere la mano sul fuoco che per un certo periodo elogiano queste pseudo-band, ma appena ne esce una nuova, puf, quelle "vecchie" vengono considerate "antiche", "fuori moda", ecc... e così via. Chiodo scaccia chiodo. Non provando nessuna passione per la musica, cavolo!
        E la cosa che fa rabbia è sentire questi che ti dicono che sei "fuori" e "nonnetto" solo perchè ascolti autori o band che magari sono un pò passate, ma che hano fatto la storia! CHE FANNO MUSICA VERA!!
        Bimbette malate. "-__-
        Last edited by Goku ssj7; 06 February 2009, 22:42.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
          Perché, ovviamente, tu hai ascoltato tutti i lavori di tutte le band, mainstream e underground che sia, da... diciamo dal 2005 ad oggi, vero?
          Wow, complimenti. E sicuro non ci sia proprio niente di salvabile?

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
            Aggiungo inoltre che 'sta musica "meno ispirata" c'è da tempo.
            Solo perchè ora pensando agli anni '70 sopraggiunge alla mente il nome "Led Zeppelin" non vuol dire che non ci fosse roba di scarsa qualità anche in quegli anni.
            Solamente poi la roba buona che è sotto la superficie rimane, il resto cade nel dimenticatoio.
            Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
            No, hanno un po' di buon gusto.
            Mi tocca concordare con te per ben due volte, ti odio.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
              ecco perchè mi affido completamente al puro metal anni 80...

Non ha senso far di tutta l'erba un fascio.
              È anche per gente come te che magari dei buoni gruppi emergenti che potrebbero starsi facendo il culo componendo buona musica ma vendendo poco non emergeranno mai dalla massa; personalmente, prima di dire che Darii&co. fanno OBIETTIVAMENTE schifo, ci andrei con i piedi di piombo.
              Se hanno fan al seguito, e riescono a riprodurre vocalmente e strumentalmente le stronzate che cantano in sala registrazioni, ben vengano. Certo, credo che le fan debbano essere criticate molto più del gruppo, che a me fa schifo, ma, alla massa, piace fin troppo.
              Un dato obiettivo è che Wale Wale dimmi Wale quanto Wale è un testo idiota. Dunque, chi lo compone e ci lucra, è un furbo, chi lo ascolta è un idiota, ancora più del testo.
              Per quanto riguarda i Jonas, credo che la colpa per queste "poppe starre" sia anche da imputare al fottuto Disney Channel che è passato dal trasmettere classici e serie interessanti a fottuti musical o storie di ragazze dalla duplice vita o di un bassista che non sa suonare il basso. Personalmente, non mi curo di loro, che son meteore, ma dal giro di meteore che potrebbe venire a crearsi e, ricordate, le troppe meteore distruggono un pianeta.

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                Sinceramente uno dei più bei stili del Metal vederlo passare su Trl mi darebbe molto fastidio.
                Diciamo che è uno dei più inflazionati e stereotipati, come direbbe un altro utente che conosco "è un genere fatto con lo stampino" abusante solo dei soliti cliché senza un briciolo di inventiva.
                Si nota poi l'enorme differenza fra il power metal americano e quello europeo anni '90, quest'ultimo simpaticamente soprannominato "metal trallallà" per motivi facilmente intuibili.
                You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Working...
                X