Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Genitori a 12 anni?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Genitori a 12 anni?

l'altra sera al telegiornale ho sentito parlare di due ragazzini di dodici anni che fra qualche mese daranno alla vita un neonato... concepito nella scuola media da loro frequentata... cosa ne pensate? io penso che oggigiorno si abusi troppo del sesso! essere genitori a 12 anni è una cosa normale da anni, ma solo in alcuni popoli primitivi! a dodici anni magari la donna è sviluppata più dell'uomo (in questo caso bambino) che invece entra proprio in questa età nello sviluppo! se fossi il padre di quel ragazzo gli incerotterei il pisello fino ai 30 anni compiuti, poi lo riempirei di botte per averlo fatto a quell'età, lo riempirei di botte per averlo fatto senza la minima consapevolezza di quello che ha fatto quindi senza precauzioni e lo riempirei di botte per averla messa incinta!

PS: il bambino molto probabilmente nascera con malformazioni, causa la giovane età del genitore maschio, che ha donato spermatozoi non del tutto maturi, appunto perchè entrato da poco nell'età dello sviluppo.
    Last edited by crilin's power; 19 February 2009, 00:02.

in che mondo ci troviamo?

Addirittura a 12 anni...

Questo denota davvero l'intelligenza dell'individuo,anche se è un bambino
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

Per la serie: "I pampini che invece di giocare alla Lego giocano con la é___é" [Cit. Raxy]
      xD
      Vabbè ormai non mi stupisco nemmeno più sentendo queste notizie. Decisamente i ragazzini immaturi che fanno sesso a 12 anni (senza nemmeno sapere cosa stanno facendo e a cosa vanno incontro) non sono una novità. Per carità posso capire che dodici anni siano un po' pochi, ma teoricamente il 100% dei ragazzi aventi tale età dovrebbero già sapere che facendo sesso si corre il rischio di avere un figlio e quindi la giovane età non giustifica completamente l'irresponsabilità di quel ragazzo.
      Spero almeno che abbia il buon senso di affidare il bambino a qualcuno più adatto a crescerlo di lui.
      Last edited by Rowelence; 19 February 2009, 00:42.
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Dato che sono più figo di Crilin's powah vi sparo una storia che sentii diversi anni fa, in radio.
        Una bambina, perché di bambina si tratta, è riuscita a contrarre una gravidanza alla veneranda età di..9 anni. Non scherzo. Giuro su tutto quello che volete. Se non vado errato il "padre" se l'è data a gambe, di anni 15. E, sempre se non sbaglio, la bambina decise di tenerlo. Poi, non so altro. Ora la bambina dovrebbe avere circa 17 anni.

Comment

Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
          Dato che sono più figo di Crilin's powah vi sparo una storia che sentii diversi anni fa, in radio.
          Una bambina, perché di bambina si tratta, è riuscita a contrarre una gravidanza alla veneranda età di..9 anni. Non scherzo. Giuro su tutto quello che volete. Se non vado errato il "padre" se l'è data a gambe, di anni 15. E, sempre se non sbaglio, la bambina decise di tenerlo. Poi, non so altro. Ora la bambina dovrebbe avere circa 17 anni.
          Spero che la bambina non lo abbia fatto di spontanea volontà,sennò sarebbe grave.Io di storie simili a questa età non ne ho mai sentite parlare,ma se tutto questo è vero c'è davvero da preoccuparsi.
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

Sì, mi sembra di ricordare questa storia. La bambina suppeggiù aveva la mia età quando sentii questa notizia, infatti ricordo che rimasi molto scandalizzata.

Per quanto riguarda questa storia, stavo per aprirlo io il topic. Comunque si tratta di un ragazzino di 13 anni e di una di 15 anni, e la ragazza ha già partorito.
            http://www.youtube.com/watch?v=UcMX7...eature=related
            Anche se il bambino sembra molto più piccolo dell'età che ha, e la ragazza sembra più grande.
            Cosa ne penso? Ormai i giovani d'oggi pur di sembrare "grandi" rispetto agli altri sarebbero disposti a fare qualsiasi cosa: prima era il fumo (e lo è ancora oggi), adesso anche il sesso e per giunta diventare genitori prima del tempo. Tra l'altro questo ragazzino non sa nemmeno cosa voglia dire la parola "financially", assurdo. Come può un bambino del genere accudire un altro bambino, per giunta?
            sigpic

Comment

Se la bambina ha voluto avere un figlio di proposito non ho parole. Ma in casi come questo mi viene più da pensare a uno stupro.

Comment

Che-schifo.
                Mh.

Comment

Postate uno straccio di fonte ogni tanto

http://www.ilmessaggero.it/articolo_...npl=&desc_sez=

La storia della bambina di 9 anni potrebbe anche essere una leggenda metropolitana, ma la cosa non mi interessa

Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
                  se fossi il padre di quel ragazzo gli incerotterei il pisello fino ai 30 anni compiuti, poi lo riempirei di botte per averlo fatto a quell'età
                  Per invidia?

Comunque non è che sia molto da dire, è una cosa assurda, non tanto il fare sesso (che ormai è stato quasi completamente sdoganato) a quell'età, ma quanto il pensare che ad una simile età ci si possa prendere una responsabilità del genere. Bisogna anche vedere poi come hanno reagito e successivamente agito le rispettivame famiglie. Se sono state partecipi della decisione di tenere il figlio spero che la questa sia stata presa solo come l'unica possibile in relazione magari a complicazioni fisiche e psicologiche che l'aborto poteva comportare (ma non so perché, ne dubito ).
                  Poi contano anche le influenze provenienti dall'esterno. Se i dati relativi alla Danimarca che vengono dati nel link sono veri, un po' rimango stranito. Anche non conoscendo i corrispettivi dati delle altre nazioni, la cosa non mi sembra normalissima. Comunque sia, dubito che a quell'età si possa disporre di una "responsabilità sessuale" adeguata ad un evento del genere.

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                    La storia della bambina di 9 anni potrebbe anche essere una leggenda metropolitana, ma la cosa non mi interessa
                    Per quanto non siano state riportate fonti direi che ci sia una buona probabilità che il fatto sia accaduto, o comunque non è da escludere la vicenda al punto da ritenerla una leggenda. Dopotutto lessi su un libro di mio nonno che in una delle tante avventure illegali di prostituzione a sfondo minorile, in Brasile, una bambina di 7 od 8 anni rimase incinta.
                    Non so come si sia sviluppata la vicenda.

Comment

C'è stato il caso di Lina Medina, madre al'incredibile età di 5 anni, la più giovane madre documentata del mondo.
                      http://en.wikipedia.org/wiki/Lina_Medina
                      Comunque essere genitori a 12 anni è da coglioni, io a dodici anni giocavo sempre col game boy...
                      Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

Va beh, molte ragazzine a 12 anni possono già avere figli, volendo... mi stupisce di più il maschio, in questo senso...
                        Comunque il problema è che a questo punto bisognerebbe abbassare l'età in cui iniziare a parlare di preservativi, precauzioni e malattie sessualmente trasmissibili. Cosa di cui io fino alla terza media non ho sentito parlare a scuola. E loro erano in seconda...
                        Va beh, comunque se terranno il figlio verrà cresciuto dai nonni, mi pare quasi ovvio...
                        Io stessa a 19 anni non mi sentirei pronta a diventare madre, figuriamoci a 12.
                        Sarebbe un fratello, non un figlio.
                        sigpic

Comment

Si e perchè non già dalla prima elementare dato che ci siamo?

Ci sono limiti umani che non possono essere "anticipati", una bambina di 9 anni non può essere fecondata, punto.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                            Si e perchè non già dalla prima elementare dato che ci siamo?

Ci sono limiti umani che non possono essere "anticipati", una bambina di 9 anni non può essere fecondata, punto.
                            Sì, invece. In rari casi sì. Anni fa una bambina del mio paese a 9 anni si faceva delle punture perchè non le venisse il ciclo, perchè il medico diceva che era già pronta.
                            Non mi stupisce tanto il fatto che a una certa età si possa essere sviluppati, quanto il fatto che a una certa età si facciano già certe cose.
                            Una bambina che a 10 anni ha già le sue cose, va beh, imparerà a cavarsela, ma di certo non capisco perchè debba già sverginarsi. O_o E soprattutto, con chi. O_o
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                              Sì, invece. In rari casi sì. Anni fa una bambina del mio paese a 9 anni si faceva delle punture perchè non le venisse il ciclo, perchè il medico diceva che era già pronta.
                              Non mi stupisce tanto il fatto che a una certa età si possa essere sviluppati, quanto il fatto che a una certa età si facciano già certe cose.
                              Una bambina che a 10 anni ha già le sue cose, va beh, imparerà a cavarsela, ma di certo non capisco perchè debba già sverginarsi. O_o E soprattutto, con chi. O_o
                              Bambine che hanno dei problemi, uno sviluppo accellerato e anormale.
                              Ma intendevo dire che ufficialmente, a 9 anni non si può rimanere in cinta.

Elusys

Comment

Working...
                              X