l'altra sera al telegiornale ho sentito parlare di due ragazzini di dodici anni che fra qualche mese daranno alla vita un neonato... concepito nella scuola media da loro frequentata... cosa ne pensate? io penso che oggigiorno si abusi troppo del sesso! essere genitori a 12 anni è una cosa normale da anni, ma solo in alcuni popoli primitivi! a dodici anni magari la donna è sviluppata più dell'uomo (in questo caso bambino) che invece entra proprio in questa età nello sviluppo! se fossi il padre di quel ragazzo gli incerotterei il pisello fino ai 30 anni compiuti, poi lo riempirei di botte per averlo fatto a quell'età, lo riempirei di botte per averlo fatto senza la minima consapevolezza di quello che ha fatto quindi senza precauzioni e lo riempirei di botte per averla messa incinta!
PS: il bambino molto probabilmente nascera con malformazioni, causa la giovane età del genitore maschio, che ha donato spermatozoi non del tutto maturi, appunto perchè entrato da poco nell'età dello sviluppo.
PS: il bambino molto probabilmente nascera con malformazioni, causa la giovane età del genitore maschio, che ha donato spermatozoi non del tutto maturi, appunto perchè entrato da poco nell'età dello sviluppo.
Comment