Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Internet Addio? P2p Addio? Web Addio? No! Noi Ci Mobilitiamo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma non verrà mai approvata, allarmismi inutili, come al solito.

Comment

Comunque c'è poco da stare tranquilli: lo psiconano e i suoi servi stanno pensando a come privarci anche della libertà sul web. E prima o poi qualche decreto legge lo cacciano.

Comment

Originariamente Scritto da w_dragon_ball_18_01 Visualizza Messaggio

Le libertà in Internet sono in grave pericolo.
        Qualora dovesse essere approvato un insieme di direttive,
        in discussione al Parlamento Europeo, Internet cambierà così:

- non potrai più collegarti a Internet solo per aver condiviso un file;
        - sarà possibile conoscere il contenuto del tuo traffico Internet;
        - non potrai usare liberamente FTP, Skype, chat, p2p;
        - sarà il tuo provider a scegliere quali siti web potrai visitare e quali no.

In Cina diventerebbero liberalisti
        http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Ma msn diventerà a pagamento?

Internet verrà comprato da Berlusconi, per caso?
          sigpic

Comment

Fra l'altro, hanno inventato le proxy, se proprio passa, basta usare quelle e si elude tutto.

Comment

Io senza eMule e senza il mio Hackerare non sono più nessuno
              Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
              Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Se lo fanno sarà una rivolta

Cioè, anche la gente avversa a scendere in piazza a protestare a sto punto comincierebbe a lanciare molotov. Certo, sarebbe divertente

Comunque è una liberta a cui nessuna persona dovrebbe mai rinunciare, quella della rete. Se lo fanno, rovesciamo i governi e prendiamo il controllo del sistema, perchè chi ci governa deve seguire iil volere della gente. Altrimenti non siamo in democrazia.

La direzione da prendere è l'opposta, liberalizzazione totale della rete e rimozione del concetto di copyright da essa, perchè privo di senso e assolutamente ridicolo.

Le case discografiche , di videogames e di dvd , ecc., i soldi li devono fare vendendo prodotti con cover di qualità, allegati interessanti, materiali non virtuali insomma... Se io sono fan di qualcosa vado a comprarmi il disco originale, se non sono uno spilorcio schifoso che non ha rispetto per i creatori delle cose che mi piacciono... ma è un' autoetizzazione che sta prendendo piede, credo...

Per tutto il resto che me lo scarico, gli do una possibilità di piacermi, lo prendo in prova. Come possono costringermi a pagare per qualcosa che non so ancora se mi piacerà?
                Last edited by Prince GAS Vegeta; 24 February 2009, 23:54.
                sigpic
                ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Speriamo che non si faccia nulla di tutto questo... sarebbe davvero esagerato!
                  sigpic

Comment

Orsù, poche possibilità che venga approvato. E soprattutto, si è fatto un macello per la riforma Gelmini, immaginatevi che si potrebbe fare per questi cambiamenti.
                    Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Working...
                    X