Ma non verrà mai approvata, allarmismi inutili, come al solito.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Internet Addio? P2p Addio? Web Addio? No! Noi Ci Mobilitiamo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da w_dragon_ball_18_01 Visualizza Messaggio
Le libertà in Internet sono in grave pericolo.
Qualora dovesse essere approvato un insieme di direttive,
in discussione al Parlamento Europeo, Internet cambierà così:
- non potrai più collegarti a Internet solo per aver condiviso un file;
- sarà possibile conoscere il contenuto del tuo traffico Internet;
- non potrai usare liberamente FTP, Skype, chat, p2p;
- sarà il tuo provider a scegliere quali siti web potrai visitare e quali no.
Comment
-
Se lo fanno sarà una rivolta
Cioè, anche la gente avversa a scendere in piazza a protestare a sto punto comincierebbe a lanciare molotov. Certo, sarebbe divertente
Comunque è una liberta a cui nessuna persona dovrebbe mai rinunciare, quella della rete. Se lo fanno, rovesciamo i governi e prendiamo il controllo del sistema, perchè chi ci governa deve seguire iil volere della gente. Altrimenti non siamo in democrazia.
La direzione da prendere è l'opposta, liberalizzazione totale della rete e rimozione del concetto di copyright da essa, perchè privo di senso e assolutamente ridicolo.
Le case discografiche , di videogames e di dvd , ecc., i soldi li devono fare vendendo prodotti con cover di qualità, allegati interessanti, materiali non virtuali insomma... Se io sono fan di qualcosa vado a comprarmi il disco originale, se non sono uno spilorcio schifoso che non ha rispetto per i creatori delle cose che mi piacciono... ma è un' autoetizzazione che sta prendendo piede, credo...
Per tutto il resto che me lo scarico, gli do una possibilità di piacermi, lo prendo in prova. Come possono costringermi a pagare per qualcosa che non so ancora se mi piacerà?Last edited by Prince GAS Vegeta; 24 February 2009, 23:54.sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Orsù, poche possibilità che venga approvato. E soprattutto, si è fatto un macello per la riforma Gelmini, immaginatevi che si potrebbe fare per questi cambiamenti.
Comment
Comment