Originariamente Scritto da sssebi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
59° Festival di Sanremo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioCarta ha vinto con una canzone da schifo. Tra quei tre a meritare era Povia.
Con questa perla di saggezza mi esprimo sulla vincitrice della categoria giovani.
Poi, beh, Marco Carta è incommentabile.Last edited by Guren; 25 February 2009, 00:39.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza MessaggioInfatti la canzone dice totalmente l'opposto.
Giusto, ma comunque ul mondo omosessuale se la sarebbe presa anche se la canzone avesse detto l' opposto.sigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioDopo il trionfo in ''Amici'', Marco Carta vince anche Sanremo, dietro di lui Povia e Sal Da Vinci... e chi se l'aspettava...
Così ha affidato il potere alle bimbominkia che hanno sostenuto il loro cantante (?)
Comment
-
Mah, dal punto di vista dello spettacolo mi è sempre sembrata una manifestazione bulgara, sempre più anacronistica. Dal punto di vista musicale, lasciamo perdere, le canzoni decenti sono l'eccezione a Sanremo.
L'unica cosa che ci vedo di rilevante in questo Festival oltre agli ascolti sono giusto gli enormi sprechi di denaro pubblico (anche se quest'anno, rispetto agli anni di Baudo, sembra che abbiano tagliato parecchio). Sì, perchè contribuisce alla messa in scena del baraccone anche chi di Sanremo non gliene può fregare di meno...
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioPrima di vedere Arisa l'amico di Povia era etero. [cit.]
Con questa perla di saggezza mi esprimo sulla vincitrice della categoria giovani.
Poi, beh, Marco Carta è incommentabile.
Marco è stato bravo, tute queste critiche sono immotivate, sinceramente c'era di peggio ( vedi Zanicchi, Albano....Sal Da Vinci [chi lo conosce???]) meglio lui che Povia...canzone orecchiabile e che mi è piaciuta, ma abbastanza sconcludente, visto che da quella tematica si poteva ricavare qualcosa di molto migliore....sigpic
Comment
-
se avete seguito striscia la notizia hanno fatto vedere un tizio ke prim era gay, ora nn lo e' piu e sta con una donna. il nome?.... LUCA!! in piu tutto era nato (mi sembra) in una "organizzazione" illegale. ATTENTO POVIAAAAAAA
Comment
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggiose avete seguito striscia la notizia hanno fatto vedere un tizio ke prim era gay, ora nn lo e' piu e sta con una donna. il nome?.... LUCA!! in piu tutto era nato (mi sembra) in una "organizzazione" illegale. ATTENTO POVIAAAAAAA
Comment
-
Marco Carta ha fatto una bella canzone!Io sono un maschio e se lo dico io...!Povia era bravo anche lui
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioEh? o.ò
Io non capisco sinceramente il tizio napoletano che ci faceva tra i primi tre... Deve aver comprato 50mila euro di chiamate dai centralini.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza MessaggioMarco Carta ha fatto una bella canzone!Io sono un maschio e se lo dico io...!Povia era bravo anche lui
Comment
-
Alla fin fine questo Sanremo non è stato poi così male. La presenza di Annie Lennox e Roberto Benigni non poteva che rappresentare un enorme plusvalore. La coppia formata da Bonolis e Laurenti ha risposto presente come sempre. Musicalmente parlando, il livello è salito un po' rispetto agli ultimi anni. Merito degli Afterhours, ovviamente (ringrazio pubblicamente Manuel Agnelli per la performance regalata a Taranto, Gherarducci, Santin ed a tutti i loro ascoltatori ).sigpic
Comment
Comment