Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che succede?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• che succede?

è la seconda volta, in una settimana che gamesurf forum non è sempre accessibile, mi dice "data base error" oppure "pagina web non trovata" o cose simili....ma capita solo a me? oppure sta succedendo qualcosa al forum?
    sigpic

Originariamente Scritto da **Baby Nonò** Visualizza Messaggio
    è la seconda volta, in una settimana che gamesurf forum non è sempre accessibile, mi dice "data base error" oppure "pagina web non trovata" o cose simili....ma capita solo a me? oppure sta succedendo qualcosa al forum?
    Credo sia successo a tanti, anche a me...ma adesso da me funziona!Si vede che c'erano lavori in corso!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

fiù! è un sollievo sapere che non è successo solo a me ^^""...forse hai ragione..ci sono lavori in corso..ma perchè?
      sigpic

Comment

É il forum.. sta lentamente implodendo... Gli esperimenti eseguiti al Cern hanno avuti effetti secondari, il crash del database sql di DBAé uno di questi XD

No scherzi a parte: sono problemi tecnici relativi appunti al database SQL se non sbaglio.. É proprio il forum ad essere andato offline.
        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

E' successo anche a me!E mi pare che si siano anche cancellati tutti i post/edit più recenti!
          sigpic

Comment

Sono andati perduti i post degli ultimi giorni...
            Last edited by Kabu; 24 February 2009, 15:59.
            sigpic

Comment

Io ho perso solo l'ultima nota! Niente di che!
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Con i lavori di ripristino si è anche deletata la niubbata che avevo fatto con i poteri da Mod, sicuramente c'è una relazione fra le 2 cose

Comment

io alcune cose le ho dovute riscrivere per forza
                  Jester è tornato.. sigpic

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                    Io ho perso solo l'ultima nota! Niente di che!
                    Io ho perso l'intero topic sul mio compleanno

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                    Con i lavori di ripristino si è anche deletata la niubbata che avevo fatto con i poteri da Mod, sicuramente c'è una relazione fra le 2 cose
                    Chissà c'è sempre un secondo fine più proficuo

fiù! è un sollievo sapere che non è successo solo a me ^^""...forse hai ragione..ci sono lavori in corso..ma perchè?
                    Credo che questi lavori in corso sono fatti per la "salvaguardia" del forum e del sito. Ultimamente mi andava lento il forum e credo anche a qualcun'altro e questo forse è l'ipotetico motivo di questa "chiusura" del forum.

Io mi sono accorto solo stamane che Gamesurf aveva ripreso le sue funzionalità...
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                      Quale niubbata?
                      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Invece di spostare un messaggio in un altro topic ho dimenticato di spuntare una casella e ho creato un nuovo topic composto da quel singolo messaggio

Comment

Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
                          Sono andati perduti i post degli ultimi giorni...
                          davvero? non me ne ero accorta ç_ç
                          sigpic

Comment

E' successo a tutti. Punto.

Credo che si possa chiudere poichè Jarod ha chiarito.
                            Yo.

Comment

Ma i problemi del forum sono legati ai problemi avuti da Tiscali in questi giorni o sono una cosa a parte?

Comment

Working...
                              X