è la seconda volta, in una settimana che gamesurf forum non è sempre accessibile, mi dice "data base error" oppure "pagina web non trovata" o cose simili....ma capita solo a me? oppure sta succedendo qualcosa al forum?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
che succede?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da **Baby Nonò** Visualizza Messaggioè la seconda volta, in una settimana che gamesurf forum non è sempre accessibile, mi dice "data base error" oppure "pagina web non trovata" o cose simili....ma capita solo a me? oppure sta succedendo qualcosa al forum?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
-
É il forum.. sta lentamente implodendo... Gli esperimenti eseguiti al Cern hanno avuti effetti secondari, il crash del database sql di DBAé uno di questi XD
No scherzi a parte: sono problemi tecnici relativi appunti al database SQL se non sbaglio.. É proprio il forum ad essere andato offline.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioIo ho perso solo l'ultima nota! Niente di che!
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioCon i lavori di ripristino si è anche deletata la niubbata che avevo fatto con i poteri da Mod, sicuramente c'è una relazione fra le 2 cose
Originariamente Scritto da **Baby Nonò** Visualizza Messaggiofiù! è un sollievo sapere che non è successo solo a me ^^""...forse hai ragione..ci sono lavori in corso..ma perchè?
Originariamente Scritto da **Baby Nonò** Visualizza Messaggioè la seconda volta, in una settimana che gamesurf forum non è sempre accessibile, mi dice "data base error" oppure "pagina web non trovata" o cose simili....ma capita solo a me? oppure sta succedendo qualcosa al forum?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioCon i lavori di ripristino si è anche deletata la niubbata che avevo fatto con i poteri da Mod, sicuramente c'è una relazione fra le 2 cose
Comment
-
Originariamente Scritto da Kabu Visualizza MessaggioSono andati perduti i post degli ultimi giorni...sigpic
Comment
Comment