Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate di chi giudica i forum da idioti?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Cosa ne pensate di chi giudica i forum da idioti?

    Come da titolo. Oggi mi sentivo in vena di discussioni :hihi:

    Voi cosa ne pensate a riguardo?
    Yo.

  • #2
    In che senso?
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

    Comment


    • #3
      Chi li giudica da idioti?
      Il concetto di Forum non è nemmeno troppo popolare, ora è solo pieno di deficenti che si registrano a tutti i Social Network esistenti.

      Comment


      • #4
        Una persona che giudica male un forum non è diversa da una persona che giudica male qualunque cosa, quindi non vedo perchè essere troppo particolari.
        C'è chi lo fa perchè non ha un tubo da fare, chi si crede figo andando contro tendenza o chi semplicemente non trova di buon gusto la cosa in questione, in questo caso il forum.
        Non c'è un significato particolare, insomma, è dato da moltissimi motivi e molti dei quali sono banali.
        Last edited by Daredevil; 28 February 2009, 21:29.

        Comment


        • #5
          Dipende che forum è...ma se ti riferisci in generale lo trovo un giudizio infantile...i forum sono una buona cosa se usati bene.
          sigpic

          Comment


          • #6
            In effetti è una domanda pregna da fare su un forum...
            sigpic

            Comment


            • #7
              ognuno può dire quello che vuole sempre nei limiti del rispetto se non gli piace, nessuno gli dice niente, peggio per lui ^_-
              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
                In effetti è una domanda pregna da fare su un forum...
                Affatto.

                A me la domanda sembra intelligente e pertinente
                Yo.

                Comment


                • #9
                  Io non ho capito bene la domanda.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
                    Come da titolo. Oggi mi sentivo in vena di discussioni :hihi:

                    Voi cosa ne pensate a riguardo?
                    Magari chi giudica i forums da idioti è iscritto a diversi forums! Un forum può essere da idioti se uno si esprime e comporta da idiota, ma se si comporta da persona seria...un forum può essere serio e pieno di comunicativa e molto utile su tanti argomenti ...credo sìano entrambi modi differenti di usare un forum...basta non esagerare!

                    EDITED By Kabu: No spam di link ad altri forum pliz.
                    Last edited by Kabu; 24 March 2009, 19:36.
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                      Magari chi giudica i forums da idioti è iscritto a diversi forums! Un forum può essere da idioti se uno si esprime e comporta da idiota, ma se si comporta da persona seria...un forum può essere serio e pieno di comunicativa e molto utile su tanti argomenti ...credo sìano entrambi modi differenti di usare un forum...basta non esagerare!
                      Dipende dagli obbiettivi che si ha. Se si cerca l'intrattenimento, oltre a un confronto serio su argomenti diversi con persone di provenienze diverse, è un ottimo mezzo per divertirsi provocando il prossimo.

                      Essere seri può essere un approccio costruttivo, ma secondo me si può essere costruttivi anche divertendosi, basta non varcare la soglia dell'offendere il prossimo.

                      L'idiozia di giudicare i forum idioti a prescindere deriva probabilmente dal fatto che le persone in questione, piene delle proprie convinzioni, non abbiano nemmeno il minimo interesse di metterle in discussione e ricercare un confronto.

                      Per molti è da idioti ampliare le proprie vedute e anche del tutto inutile. Contenti loro.

                      Non che non ci siano altri mezzi "reali" per discutere con la gente, il bello dei forum è che però si ha un "campione" variegato, molto più utile di una ristretta comunità di persone che si ha attorno, che sono sempre quelle.

                      In sostanza, il confronto sul forum è molto più efficace rispetto all'obiettivo di mettere in discussione la propria concezione delle cose e ottenere un confronto, di quanto potrà mai esserlo nella comune vita quotidiana.

                      Il punto è avere questo obiettivo o meno.
                      sigpic
                      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                      Comment


                      • #12
                        Può anche darsi che questi non sopportino discutere con individui pixellosi preferendo quelli in carne ed ossa.

                        Comment


                        • #13
                          mia sorella mi giudica un idiota perchè alla mia età frequento questo forum e io le dico che lei è idiota perchè non lo frequenta!

                          Comment


                          • #14
                            Penso non abbia capito cos'é un forum... il forum é uno strumento per conoscere gente, divertirsi ed apprendere qualcosa di nuovo.

                            Ovviamente rispetto l'opinione di chi la pensa diversamente da me, anche se non la condivido.
                            I don't think about things, but I respect who does!*

                            Comment


                            • #15
                              esatto jarod! ma lei non mi considera un idiota perchè frequento un forum! lei mi considera un idiota perchè frequento un forum di DRAGONBALL alla mia età!

                              Comment

                              Working...
                              X