Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Donne e Uomini

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

"se l'uomo dice si, è si... se l'uomo dice no, è no! se dice non lo so, non lo sa!"
    "ma se la donna dice si, è no... se dice no, è si e se dice non lo so muore nella confusione" [cit.]

l'uomo è l'organismo più semplice nell'universo fin'ora conosciuto... la donna è la più complicata. guardate questo video e capirete che la donna è nettamente superiore :

http://www.youtube.com/watch?v=xVVOTJI9C2M

Comment

Non citiamo giacobazzi! Che, seppur con qualche ragione, è molto ironico!

Credo che in molte cose le donne ci siano leggermente superiori!
      L'uomo ha anche lui i suoi punti forti, ma meno di quanto si è autoconvinto!
      Che sia l'uomo ad aver dominato la storia può essere, ma solo xké ha sottomesso la donna con tutto (basti citare le religioni)...

Per il resto l'uno compensa l'altro e nessuno è veramente superiore! Poi sono opinioni...
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
        "se l'uomo dice si, è si... se l'uomo dice no, è no! se dice non lo so, non lo sa!"
        "ma se la donna dice si, è no... se dice no, è si e se dice non lo so muore nella confusione" [cit.]

lo so ma non è sempre cosi'.
        Spoiler:

Comment

Non credo che quasi nessuna delle opinioni di questo topic sia in linea con la mia, nonostante abbia aspettato parecchio. Diciamo che il mio pensiero si può sintetizzare così:

Non ha senso interrogarsi sul chi migliore tra donna e uomo, dato che senza donne non esisterebbero uomini e viceversa. Se avviene ciò c'è un motivo; Siamo, diciamo, complementari.

Comment

Siamo, diciamo, complementari. [Cit. Quello sopra]

Comment

Originariamente Scritto da VirusImpazzito Visualizza Messaggio
              Le donne sono più intelligenti, questo è fuori discussione.
              Lo decidi tu cosa bisogna mettere in discussione e cosa no? Ti posso rispondere dicendo che gli uomini sono più intelligenti e che è fuori discussione, ma andrei contro il mio pensiero espresso prima, cioè che fare paragonare del genere è una cosa terribilmente stupida quanto generalizzata.

Lo dimostrano i risultati di fatto, ma lo dimostra soprattutto il fatto che sono proprio le donne a dirigere la nostra realtà, a condizionare i microsistemi sociali (famiglia, scuola, lavoro, universit&#224 in cui ci troviamo a vivere, riuscendo in particolare a dare agli uomini la convinzione sicura di essere loro a tenere le redini della situazione. Ci comandano e ci fanno credere di essere noi a comandare! Con la conseguenza fra l'altro che la responsabilità di tutte le conseguenze ricade sui maschietti che ne sono i "titolari formali". Non sono loro quelle sbagliate, siamo noi quelli sbagliati
              Pff, e gli alieni che dominano il nostro mondo, il 2012, i rettiliani, e il ritorno di Gesù dove li metti?

Per il resto quoto ogni singola parola di Jarod.

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
              Non credo proprio che le realazioni uomo-donna siano così semplici.. tra l'altro la vena complottista nell'affermazione "riuscendo in particolare a dare agli uomini la convinzione si essere loro a tenere le redini della situazione" secondo me é troppo esagerata. Da come lo dici tu sembra che sia voluta la cosa Sembra che ogni bambina appena nata riceva una sorta di manuale segreto su come raggirare gli uomini

Molti uomini vengono raggirati, ma anche tante donne. la differenza? Le donne, quelle che lo fanno perché non tutto accettano di mostrare il loro corpo per far carriera, lo fanno essenzialmente per avanzare nella carriera; gli uomini essenzialmente per portarsele a letto. Certo ci sono casi in cui anche gli uomini pur di avanzare e far fortuna hanno sedotto ed illuso molte donne.

Secondo me si cerca di trovare un male dove essenzialmente non c'é. Il mondo si muove secondo certi criteri e gli esponenti dei due sessi ( chi più e chi meno) interagiscono entro questi criteri assumendo la propria parte nel meccanismo sociale.
              sigpic

Comment

parità 1-1
                sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

Uè calmo Leoncino! Non c'è motivo di alterarsi... non fatemi passare per il nerd cospirazionista che non sono...

Ho commentato la verità delle verità. E non dite nemmeno che sono un maschilista vittimista, perchè io amo le donne.

Comment

Working...
                  X