Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'abbandono del sito

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io sono quì dal 2006: solo nel principale c'erano 3-4 pagine piene di topics.

Per non parlare della sezione AMV, con ancora capolavori: ora al massimo c'è qualche video decente ogni tanto.

La stessa cosa comunque vale per tutte le sezione, più o meno.

Comment

è dal 2005 che sono iscritto, non ho quasi mai aperto topic nel forum libero ma ci giravo (e ci giro) molto e mi ricordo che ogni giorno quando mi connettevo c'era quasi sempre una paginetta di nuovi topic o risposte adesso molto di meno

Comment

Ragazzi, adesso incomincio a chiederlo per favore, basta!
        E' stata aperta una discussione praticamente uguale poco tempo fa e sinceramente rompe un po' a vedere gli utenti sempre a raccontare del loro passato forumistico, di quanto fosse bello il forum ai loro tempi ecc.... Il numero minimo per queste discussioni è una ogni anno, avete sforato. Guarda caso, già rispetto a quando l'argomento venne affrontato l'ultima volta, c'è stato uno spontaneo miglioramento, quindi è inutile stare sempre a lamentarsi.
        Scusate se sono sembrato un po' brusco, però dai, mobbastaveramente

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
          Ragazzi, adesso incomincio a chiederlo per favore, basta!
          E' stata aperta una discussione praticamente uguale poco tempo fa e sinceramente rompe un po' a vedere gli utenti sempre a raccontare del loro passato forumistico, di quanto fosse bello il forum ai loro tempi ecc.... Il numero minimo per queste discussioni è una ogni anno, avete sforato. Guarda caso, già rispetto a quando l'argomento venne affrontato l'ultima volta, c'è stato uno spontaneo miglioramento, quindi è inutile stare sempre a lamentarsi.
          Scusate se sono sembrato un po' brusco, però dai, mobbastaveramente
          In questi Topic sono sempre d ' accordo con te
          Basta! Se volete più Topic apritene di più, no?

Comment

Working...
          X