Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il film di Watchmen

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Vale dunque la pena? Ma proprio vale la pena? No, perchè al cinema ci vado raramente, ma ammetto di aver apprezzato particolarmente il fumetto...Non che non mi fidi di Francesca nè di ghonnen, ma siccome il secondo mi suona un po' troppo di parte, preferirei sentire un secondo parere
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

Comment

Generalmente poco, ma siccome quando vado al cinema ne esco sempre con la sensazione di aver perso tempo(anche se il film è il migliore di questo mondo), almeno mi faccio un'idea sommaria, poi decido autonomamente, nei limiti del possibile...
      Myanimelist.net
      Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
        è da un'ora che l'ho chiesto e l'unica risposta che ho avuto è: "wikipedia"
        ._.

Siamo nell'85, Nixon è al terzo mandato, i vigilanti sono fuorilegge. Il Comico, l'unico insieme a Manhattan a lavorare ancora per il governo, viene assassinato. Rorschach, un ex-vigilante, convinto che ci sia dietro un complotto, avvisa tutti i suoi ex compagni, ma ormai la catena è innescata
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
          ._.

Siamo nell'85, Nixon è al terzo mandato, i vigilanti sono fuorilegge. Il Comico, l'unico insieme a Manhattan a lavorare ancora per il governo, viene assassinato. Rorschach, un ex-vigilante, convinto che ci sia dietro un complotto, avvisa tutti i suoi ex compagni, ma ormai la catena è innescata
          Ho capito tutto

Comment

Sarò strano, ma 300 non mi è sembrato questo grande film di cui tutti parlavano.
            Il regista non mi convince troppo, appunto per 300.
            Però la trama non è brutta, Watchmen mi sembra un Film da prendere il considerazione, anche visto che per queste settimane al Cinema non è presente nessun Film eccezionale, fatta eccezione per The Wrester ( ocome si scrive ) che mi sembra discreto.

Comment

Watchmen ? Oggi vado a vederlo.
              Sto leggendo anche il fumetto attualmente.

Vedremo.
              Yo.

Comment

Mi incuriosisce. Lo andrò a vedere uno di questi giorni.

Comment

Vaffanculo alla scuola.Oggi dovevo andare a vederlo e invece mi tocca rimanere a studiare.

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                    È bellissimo.
                    Non so perchè, ma questo commento di Francesca, per quanto semplice sia, m'ha convinto ora più che mai ad andare a vederlo!Oh beh, ero proprio curiosa, mi serviva una conferma!
                    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Il mio parere su questo film non lo posso dare ma penso "constantemente" alle bidonate già avute in passato, sopratutto da parte della Marvel.. Se avrò buone notifiche su questo film, da parte vostra soprattutto, allora lo andrò a vedere, ma fino ad allora rimango della stessa opinione.
                      sigpic

Comment

Visto.

Ci siamo, perfettamente aderente. Addirittura riconoscevo le battute del fumetto.

Apparte qualche lieve differenza nel finale l'aderenza c'è tutta.
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                          Lo vorrei vedere, troverò qualche modo per farlo.
                          Solitamente si "va al cinema" Comunque lo voglio vedere anche io
                          So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                          Even me..
                          and even you.

Comment

Secondo me i migliori supereroi sono quelli della Marvel.
                            Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza Messaggio
                              Secondo me i migliori supereroi sono quelli della Marvel.
                              C'è una bella differenza però. Watchmen è abbastanza diverso da qualsiasi fumetto Marvel, è molto più psicologico.

Comment

Sabato dovrei andare a vederlo.

Comment

Working...
                                X