Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Videogames strategici a fondo storico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Videogames strategici a fondo storico

    Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    La versione di base fa cagare, questo è vero, ma installa le due espansioni e vedrai che la musica cambierà...
    Piuttosto mi interesserebbe Europa Universalis: Rome con l'espansione Vae Victis, che mi dicono lo renda carino.

    Purtroppo mi dicono anche che l'esperienza di gioco è relativamente profonda e apprezzabile solo con i romani, per il solito romanocentrismo del cazzo che ha strarotto all'inverosimile i coglioni dai anni.

    P.S: Ho avuto 7 all'interrogazione sul medioevo quindi fidatevi di quello vi dico
    Are you joking?
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

  • #2
    Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
    Purtroppo mi dicono anche che l'esperienza di gioco è relativamente profonda e apprezzabile solo con i romani, per il solito romanocentrismo del cazzo che ha strarotto all'inverosimile i coglioni dai anni.
    Ma quello è scontato, è romano-centrico perchè Roma era il centro del mondo, anche in Europa Universalis II e III era presente questo fattore, è davvero molto difficile vincere giocando con l'Impero Azteco o il Regno del Mali
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
      Piuttosto mi interesserebbe Europa Universalis: Rome con l'espansione Vae Victis, che mi dicono lo renda carino.

      Purtroppo mi dicono anche che l'esperienza di gioco è relativamente profonda e apprezzabile solo con i romani, per il solito romanocentrismo del cazzo che ha strarotto all'inverosimile i coglioni dai anni.
      Caesar rulla.

      Comment


      • #4
        Che è tutto un'altro genere.

        Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
        Ma quello è scontato, è romano-centrico perchè Roma era il centro del mondo
        Nel periodo in cui inizia il gioco non lo era affatto - inizio guerra con Taranto -, un minimo di giustizia verso le altre fazioni, consentendo a chi vuole giocarle di avere un'esperienza altrettanto profonda, i regni ellenistici e Cartagine come minimo si dovrebbero approfondire come funzioni, eventi e opzioni (poi vabbè, da quel che mi raccontano sempre molto meglio di Rome: Total War che dipinge i celti come poco più che cavernicoli e gli egiziani come comparse de La Mummia, lì proprio verrebbe da appiccare al muro gli sviluppatori).
        Last edited by Connacht; 15 March 2009, 21:16.
        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

        Comment

        Working...
        X