ki di noi nn è mai incappato in una canzone o video dei mitici gem boy? parliamo di questo singolare gruppo.....di tutto quello su cui volete parlare....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
gem boy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shinobi¬ Visualizza MessaggioFacile far ridere in quel modo, con parolaccie e luoghi comuni.
Le poche canzoni che ascoltato un sorriso me lo hanno sempre strappato, idem quando trattano dei brani di altri artisti (ultimo il caso del brano di Arisa) cambiandone le lyrics. Di certo non sono il mio gruppo preferito nell'ambito del "Demential Rock", ma sinceramente non vedo nessuno motivo per cui si debba spalare merda in questo modo su di loro
Comment
-
Ci sono gruppi rock demenziali geniali, e ci sono gruppi rock demenziali patetici. I Gem Boy sono patetici. La Bloodhound Gang è geniale.
http://www.youtube.com/watch?v=8-F16WoHO4A
Svelato il mistero del mio avatar.
Comment
-
Li adoro, semplicemente li adoro XD Sono dei geniacci e non mi stancherò mai di ascoltare alcune delle loro canzoni (tipo Orgia Cartoon, La regola del becchino e Panda special). E mettersi a cantare "C'ho il pisellone baby" a squarciagola dopo aver passato tutto il sabato sera a bere alcolici non ha prezzo XDSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment