Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gem boy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• gem boy

ki di noi nn è mai incappato in una canzone o video dei mitici gem boy? parliamo di questo singolare gruppo.....di tutto quello su cui volete parlare....

ma esistono?
    Jester è tornato.. sigpic

Comment

beh si
      nn è ke sopravvalutavo la loro popolarita?

Comment

Facile far ridere in quel modo, con parolaccie e luoghi comuni.
        Non mi piacciono.

Comment

Ho ascoltato solo quella su Holly e Benji...è un pò faceva ridere,dai!
          sigpic

Comment

quella su holly e benji è una delle migliori. vabbe rega, sono canzoni cosi da sentire una volta x sorridere....

Comment

Tristezza.

Comment

dai devono essere canzoni x far ridere mica grandi opere artistike. io li sento solo quando nn ho niente da fare vado su youtbe e guardo i loro video. nella loro stupidita fanno ridere

Comment

io credevo che erano un gruppo rock. anche se il nome nn mi convinceva
                  Jester è tornato.. sigpic

Comment

Sinceramente un pò mi sta sulle palle 'sto Gem Boy,anche se devo dire che quella su Holly e Benji era simpatica.

Comment

Originariamente Scritto da Shinobi¬ Visualizza Messaggio
                      Facile far ridere in quel modo, con parolaccie e luoghi comuni.
                      Non è mica detto, e poi non mi sembra che ne facciano così un largo uso
                      Le poche canzoni che ascoltato un sorriso me lo hanno sempre strappato, idem quando trattano dei brani di altri artisti (ultimo il caso del brano di Arisa) cambiandone le lyrics. Di certo non sono il mio gruppo preferito nell'ambito del "Demential Rock", ma sinceramente non vedo nessuno motivo per cui si debba spalare merda in questo modo su di loro

Comment

infatti è quello ke dicevo. nn saranno brillanti, ma almeno riescono a ottenere quello k vogliono(far ridere la gente)

Comment

Ci sono gruppi rock demenziali geniali, e ci sono gruppi rock demenziali patetici. I Gem Boy sono patetici. La Bloodhound Gang è geniale.

http://www.youtube.com/watch?v=8-F16WoHO4A

Svelato il mistero del mio avatar.

Comment

belli hai ragione.

Comment

Li adoro, semplicemente li adoro XD Sono dei geniacci e non mi stancherò mai di ascoltare alcune delle loro canzoni (tipo Orgia Cartoon, La regola del becchino e Panda special). E mettersi a cantare "C'ho il pisellone baby" a squarciagola dopo aver passato tutto il sabato sera a bere alcolici non ha prezzo XD
                              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Working...
                              X