Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
L'unica cosa decente che fanno su mtv è l'anime night.
Tutto il resto è spazzatura.
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Attualmente non lo seguo, mentre prima bene o male qualcosa mi spingeva a seguirlo, vuoi l'anime night (che ormai, vabbè, incommentabile), vuoi talk show spassosi o vuoi roba come Pimp My Ride.
Bè, l'Anime Night rientra come programma da non perdere assolutamente, quindi per me il martedì sera è sacrosanto. Altri programmi che vedo sono ogni tanto TRL, ma sinceramente è sceso proprio in basso con tutti questi gruppi che escono ora, che fan totalmente cagare. Per il resto, video in rotazione.
A parte che già vedo molto raramente la tv, ma MTV lo evito come la peste, mia sorella ogni tanto lo vede, e mi capita di andare di là da lei...dei programmi assurdamente schifosi, insulsi, falsi, di merda proprio. Per non parlare della musica di merda che ci passa.
Per non parlare della musica di merda che ci passa.
http://www.mtv.com/videos/mastodon/3...inations.jhtml
Più che altro sono gli orari: questo (così come altri video rock / metal / ogni tipo di musica buona) non lo trovi a Pure Morning, lo devi andare a vedere alle 2 di notte.
Prima MTV era una signora televisione, che trasmetteva ottima musica (parlo di parecchi anni fa), ora non fa altro che propinarci turpi proposte commerciali. Ad ogni, modo gli Anime li guardo sempre in streaming, e l'anime night lo seguo solo occasionalmente.
La somma Wikipedia dice:
Un gran numero di rock band e cantanti degli anni '80 furono trasformati in nomi della grande famiglia di MTV. Alcuni di questi includono: Van Halen, The Police, The Cars, Eurythmics, RATT, Culture Club, Def Leppard, Duran Duran, Bon Jovi, e Weird Al Yankovic, che fece una carriera creando parodie di video di altri artisti musicali. I KISS fecero la loro prima comparsa senza trucco su MTV nel 1983.
Senza contare dei live dei Metallica, che si sono estinti da un po'
Comment