Originariamente Scritto da Kabu
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Seduzione
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioIn pratica come ti comporteresti son una ragazza molto colta ed intelligente incontrata a teatro?
EDITED By Kabu: Jenny se proprio vuoi mettere il link di un forum su un argomento che ti piace mettilo in firma, non usare i topic per spammarlo negli spoiler (che tra l'altro manco avevo aperto, grazie Daredevil per la segnalazione...)
Last edited by Kabu; 24 marzo 2009, 19:26.
Leave a comment:
-
La 'tecnica' che citi -in entrambi i casi- necessita di una enorme spigliatezza e di una facilità ad intavolare argomenti che non è assolutamente scontata...
Tra l'altro punta sulla vanità della donna, che non sentendosi considerata o comunque sentendosi considerata meno dell'amica dovrebbe farsi avanti nei confronti del ragazzo per spirito di rivalità femminile.
Come ho già detto in precedenza, questo approccio presuppone un determinato tipo di donna: vanitosa, esibizionista, in competizione con le amiche, desiderosa di attenzioni maschili superficiali. Non tutte le donne sono così...
Se sei in un locale questa 'tecnica' probabilmente funziona nel 99% dei casi, ma solo perchè nei locali si concentrano persone vanitose, esibizioniste, in competizione con gli altri, desiderose di attenzioni maschili/femminili superficiali.
Se sei in un locale comunque per lo più funziona qualsiasi approccio anche senza usare alcun tipo di tecnica.
La sincerità è la migliore tecnica per conquistare una donna intelligente, perchè se una donna è intelligente capisce subito che ti stai atteggiando e ti muovi secondo un copione.Last edited by Kabu; 24 marzo 2009, 14:38.
Leave a comment:
-
beh prima di presentarti ti avvicini chiedendole, e dandole del lei se ha soprai 20 anni, del tu se è sotto i 20 anni circa. chiedendole anche lei si interessa di teatro o è qui per la prima volta, lei mettiamo caso ti risponda<sono qui per la prima volta> allora tu le chiederai se è da sola o in compagnia, lei ti risponderà che è con una sua amica, e tu con una discreta faccia tosta le chiederai se ti potrai sedere vicino a loro in quanto solo, se invece si ha un amico si chiede se tu e l'amico potete cmq sedervi accanto a loro. sarà difficile che ti dicano no, nel caso in cui ti dicesse di no le lancerai un messaggio di provocazione lanciandole una battuta senza far vedere che sei stato toccato dal fatto che ti ha detto di no, le dirai per esempio, su via non ho nessuna malattia, ma sarà difficile che ti dica di no in quanto si fa per cortesia in questi casi se ti presenti bene di dire di si. subito dopo ti presenterai dicendo il nome, lei ricambierà e se sei con il tuo amico sarai tu a presentarlo perchè nella seduzione di una ragazza l'amico che c'è fa da spalla, e con la spalla bisogna sempre mettersi d'accordo prima e mai contraddirsi. a spettacolo iniziato bisogna cercare di disturbarla non troppo in quanto lei è li appunto per godersi una buona visione, allora dopo circa cinque minuti potrai chiederle.. come ti sembra questo spettacolo? ti risponderà si mi piace molto allora tu dirai.. beh in effetti non è male se invece ti dirà di no ti di sempre che non è male viceversa se davvero non ti piace fai il contrario. una cosa importante è che prima di dirle qualcosa non avere dubbi lei non deve sentire in te alcun timore, durante lo spettacolo ripeto, meglio non parlare troppo ma appena finito tutto e vi state avviando fuori non salutarle subito ma proponi loro di andare a bere qualcosa intanto l'interessato a una delle due ragazze deve parlare con l'amica dell'interessata in modo da dimostrare un valore superiore, una volta conquistata l'amicizia dell'amica sarà più facile che se verrà chiesto un parere come sicuramente verrà fatto sarà dato un buon giudizio. una volta al tavolo della bevuta bisogna iniziare davvero l'escaletion quindi iniziare a lanciare un discorso dopo l'altro e da li vedere se soprattuto la ragazza che interessa a te tu interessi a lei. dei segnali positivi possono essere che se le tue gambe toccano le sue sotto il tavolo e sono appoggiate lei non sposti le sue. oppure se mentre tu parli con lei si tocca i capelli, mentre vi alzate tu fingi di dover andare al bagno e lasciale un accessorio di aggancio quale può essere il giacchetto una sciarpa una borsina qualunque, questo serve per dare fiducia. per oggi può bastare quidi ti farai dare il numero per sentirvi, e cosi via.
Leave a comment:
-
In pratica come ti comporteresti son una ragazza molto colta ed intelligente incontrata a teatro?
Leave a comment:
-
Ripropongo la questione di Kabu...ragazza mooolto intelligente e colta incontrata ad uno spettacolo teatrale (che so...B. Brecht, "Teste tonde e teste a punta")
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggioil vero seduttore non prova su 100 ragazze quante gliela dannoOriginariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggioquello che dici te The G è il classico Don Giovanni che è molto differente dal vero seduttore
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioTu hai bisogno di farti dire da uno sconosciuto come comportarti per abbordare la prima troia che gira?
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioIn discoteca abbordi pure se dici Ciao e basta
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioSarai il superfigo niceniano che con solo il pensiero fa venir le donne.Last edited by Radium; 22 marzo 2009, 17:07.
Leave a comment:
-
no infatti ripeto me la sono sempre cavata però con questo metodo è davvero tutta un altra cosa
Leave a comment:
-
Tu hai bisogno di farti dire da uno sconosciuto come comportarti per abbordare la prima troia che gira?
Leave a comment:
-
giustamente ognuno è libero di dire ciò che vuole e lanciare piccole provocazione.. non mi importa più di tanto rimango del parere che queste non sono cacchiate perchè come vi ho detto ho riportato un esempio banalissimo ma ci sono tecniche molto più mirate
Leave a comment:
-
Sarai il superfigo niceniano che con solo il pensiero fa venir le donne.
Cè poco da fare: se sei faccia da schiaffi, anche con il libro in mano, rimani faccia da schiaffi.
E comunque quel metodo ha ben poco di scientifico, e più che altro mi sembra estrapolato da una rubrica di ''Cioè''.
Cè a chi la natura dona il cervello, e a chi dona il fisico.
Chi afferma di avere il fisico ed il cervello, semplicemente ha un suggeritore quattrocchi iniettato nell' orecchio.
Ah, e ovviamente cè anche gente che non ha ne cervello ne il fisico(WWJ, ti sosteniamo, fatti onore) ...
Leave a comment:
-
E questo è il metodo?
Cacchio, credevo che 'ste stronzate fossero cose basilari, c'è davvero qualcuno che ha fatto i soldi scrivendo cose ovvie?
Leave a comment:
Leave a comment: