Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Seduzione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Jekyll
    replied
    no assolutamente io i risultati ce l'ho me la sono sempre cavata ma con questo metodo è tutto più facile

Leave a comment:

• Goge
    replied
    Quindi è una minchiata quel libro.

Leave a comment:

• Jekyll
    replied
    allora,vi porto uno dei tanti metodi di Markovik. il nostro bersaglio è in piedi, che parla con una sua amica, io mi avvicino e senza esitare lancio un rompighiaccio, dico qualcosa per entrare nella conversazione.. qualcosa come chiedere una via, il rompighiaccio va lanciato subito, questa del rompighiaccio si chiama regola dei tre secondi. dopo di che prolungo la conversazione, premetto che bisogna avere la faccia a culo per sedurre. inizio a parlare con entrambe dando più confidenza all'amica del bersaglio, lanciando sempre nuovi argomenti, di tanto in tanto comunico con il bersaglio, bisogna sempre dimostrare un valore superiore. quando vedo che sono apprezzato lancio una finta scadenza programmata faccio finta di andarmene dicendo, avrei piacere a restare qui con voi, ma tra due minuti devo proprio scappare, poi mi faccio dare il numero di entrambe per non mostrare una preferenza. se faccio una domanda all'amica e mi risponde il bersaglio con linguaggio ironico le dico, scusa non l'ho chiesto a te. e poi ci sarebbero uno sbotto di cose, come l'abbigliamento, o altro ancora ma ci vorrebbe tantissimo tempo, dovrei riscrivere tutto il libro, questo era giusto per far capire un pò

Leave a comment:

• Kabu
    replied
    Sì appunto...
    Vorrei vedere queste famose tecniche applicate in un museo o a teatro...

Chi va in discoteca (sia uomini che donne) raramente ci va per 'divertirsi' in senso astratto, anche se per lo più non lo ammette. E qui ovviamente si torna al discorso della 'selezione' iniziale. Già scegliendo il luogo della 'caccia' il seduttore opera una decisa e precisa scelta di target.
    Le persone che vanno in discoteca o in qualche locale sono già predisposte all'approccio per il semplice fatto di essere li.

Del resto... cosa c'è di divertente nel perdere l'udito e rovinarsi le corde vocali rimanendo per ore pigiati come sardine a bere alcolici annacquati che costano 10 euro?
    E' ovvio che la vera ragione per frequentare questi posti è tutt'altra...
    Last edited by Kabu; 21 marzo 2009, 18:38.

Leave a comment:

• The G
    replied
    In discoteca abbordi pure se dici Ciao e basta

Leave a comment:

• Kabu
    replied
    Continui a citare metodi di cui non fai esempi Boia...
    Facci un esempio di un metodo di abbordaggio di una donna da 10 così ce ne faremo un'idea più precisa.

INCISO: ci han fatto una puntata di C.S.I. mi sa sui metodi di questo tizio... Davano alle donne dei voti e poi le abbordavano. Ma se son quelli i metodi veri di Marcovik direi che al massimo abbordi qualche oca in discoteca con quelle 'tecniche' li.

Leave a comment:

• ghonnen
    replied
    Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggio
    ma lo dici te che è infondata te chi sei per poter dirlo?
    Posso cortesemente sapere chi è questo Markovik?
    Ossia, oltre allo scrittore di un libro con ovvi interessi dietro, agli occhi comunità scientifica chi è?
    Cioè, a che branca della psicologia è legato? Su che principi elementari si è basato per creare(od identificare...cioè, che titolo si antepone?) questo ''metodo''?

Non per dire, ma leggendo il post iniziale dici che il 25% è legato alla bellezza...cioè... che dato statistico è? E' stato forse calcolato da Markovik? o è una mera supposizione infondata?
    No, perchè la seduzione che intendi tu(gia'...pensa un po, lo stesso Hittler seduceva ed ammaliava i suoi ''elettori'', seduzione è un termine troppo grande) è quasi tutta(e non metto percentuali, perchè sarebbero sempre prive di fondamento) legata all' attrazione sessuale...
    Alt, alt, alt....non ho detto alla bellezza, ho detto ''attrazione sessuale''...che vuol dire? Semplice: la psicologia, il fattore estetico e lo status sono tutti fattori legati all' attrazione sessuale...I meccanismi seduttivi, sono solo l' azione con il quale si tenta di legare con una persona, ma il fattore sessuale è quello primario, da cui scaturisce tutto.
    Sono sicuro che tu, ragazzo di anni inferiore ai 20(credo), squattrinato(sempre che tu non sia figlio del Berlusca) non potrai mai, neanche con il metodo segreto del signor Markovik, sedurre una modella.
    Motivo? Non cè interesse... non cè interesse, non cè seduzione.
    La seduzione ha senso se cè consenso: è l' altro a subire questo meccanismo, ed ad essere (anche inconsciamente) propositivo nell' accettarlo.

Ritornando alle domande del topic:
    I miei metodi di seduzione? semplici Status e psicologia.
    Non essendo bello per i vostri canoni(siete voi ad essere strani: per i me sono l' uomo più bello mai apparso sulla faccia della terra dall' era di Chuck Norris), ho sempre fatto affidamento sullo status...ossia cercavo ragazze di 2-3 anni più piccole... siccome all' epoca(parlo al passato, perchè ormai sono disinteressato al cercarmi una ragazza, e ovviamente ragazzo...specifico perchè alcuni utenti potrebbero mandarmi proposte via mp ) avevo il motorino, per la ragazzina dire''Uh, il mio tipo è quello là con il motorino!'' faceva figo, allora facevo ampio uso del mezzo...aspettavo (insieme ai miei amici con le loro ''prede'') con il motorino che uscissero da scuola, le accompagnavo dove volessero ecc ecc... e questo era uno(e forse il più importante )...
    La psicologia, ossia il carattere, lo usavo per abbordare la ragazza figa...visto che non ero bello, una rapida scansione comportamentale e mi ci adattavo in maniera di trovare una giusta sintonia...

Bon.
    Niente di speciale, nessun calcolo matematico,nessun metodo ipnotico... tutt' ora sostengo che sarebbero i migliori modi che avrei per abbordare.
    Ah, ovviamente il miglior mezzo di seduzione sessuale sono gli alcolici... con quelli non ho mai avuto problemi a fare richieste...anche le più strane e disparate.

Leave a comment:

• Jekyll
    replied
    ma lo dici te che è infondata te chi sei per poter dirlo? io ho ho provato e uso tutt'ora questo metodo e devo dire che funziona quindi ti posso dire che i il metodo da parte di chi l'ha provato è risultato fondato, te che non provi non puoi dire che è infondato

Leave a comment:

• Davyl
    replied
    Marò, ma cosa c'entra questo discorso? Il "metterle sullo stesso piano" non equivale a dare a tutte lo stesso "voto", quanto invece a renderle tutte soggette ad un voto in rapporto al presupposto che siano tutte conquistabili da una sola persona. In pratica i voti non c'entrano nulla, c'entra il fatto che si affibbi loro la prerogativa (infondata) di "necessariamente conquistabili da qualcuno".

Leave a comment:

• Jekyll
    replied
    Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
    Sostenere -come sostiene questo Markovik- che esistano delle tecniche generali e sempre efficaci per conquistare qualsiasi donna (o uomo, se il discorso fosse fatto da una conquistatrice) significa di fatto considerarle tutte uguali...

Questo non solo è fondamentalmente errato ma anche svilente nei confronti del sesso opposto.

Probabilmente questo tizio ha elaborato delle tecniche di conquista che riescono a circuire la donna media, coprendo la grossa fascia della popolazione femminile che anela alle attenzioni maschili come prova del valore di se.
    Si tratta in ogni caso di sfruttare una debolezza, fingendo di essere qualcosa che in realtà non si è unicamente ai fini della conquista.

Visto che sembri appassionato di questo profeta della seduzione potresti portarci qualche esempio delle sue 'tecniche' di abbordaggio, così potrei provare a spiegarti perchè spesso funziona ed anche perchè non è possibile che funzioni sempre.
    certo cara, uso cara non per sfottere ma per simpatia. te prima hai detto che da quel che io ti avrei fatto capire Markovik seduce la donna media in quanto le paragona tutte uguali, e invece hai capito male perchè non è cosi, in questo metodo di seduzione che io uso e ne vedo i risultati si stila una classifica o meglio una lista di voti in cui le ragazze vengono messe, esempio: c'è quella da sei da sette da otto da nove e da dieci, fino alla sette dalla sei sono abbordabili con un modo mentre quelle da nove a dieci ce ne vuole un altro, questo era per farti capire che lui non mette tutte le donne sullo stesso piano

Leave a comment:

• Lorenzo GOV
    replied
    Il bambino di ieri al programma di Chiambretti sembrava avere le idee chiare però.

Leave a comment:

• Goge
    replied
    Umh... seduzione... non mi interessa molto come cosa, in primis perché ho graaaaandi problemi a scegliere un soggetto abbordabile, non nel senso che devo adattarmi io ma che il soggetto (si spera femmina) deve avere dei requisiti molto molto precisi; qualcuno può pensare che sono pignolo, no non è così io sono fissato e convinto che se una ragazza non è come voglio io non va bene.
    La cosa che mi fa incavolare è che non chiedo una persona perfetta su ogni punto di vista scelto da me, vorrei solo una che mantenendo la sua personalità riesce a comprendere un po' tutto. lol

Quindi, in sintesi, la seduzione è un'arte di cacca perché serve ad abbordare la prima che passa e se per levarmi lo sfizio di farmi un'oca devo andare contro ai miei principi preferisco spendere 10 €. lol

Leave a comment:

• Kabu
    replied
    Sostenere -come sostiene questo Markovik- che esistano delle tecniche generali e sempre efficaci per conquistare qualsiasi donna (o uomo, se il discorso fosse fatto da una conquistatrice) significa di fatto considerarle tutte uguali...

Questo non solo è fondamentalmente errato ma anche svilente nei confronti del sesso opposto.

Probabilmente questo tizio ha elaborato delle tecniche di conquista che riescono a circuire la donna media, coprendo la grossa fascia della popolazione femminile che anela alle attenzioni maschili come prova del valore di se.
    Si tratta in ogni caso di sfruttare una debolezza, fingendo di essere qualcosa che in realtà non si è unicamente ai fini della conquista.

Visto che sembri appassionato di questo profeta della seduzione potresti portarci qualche esempio delle sue 'tecniche' di abbordaggio, così potrei provare a spiegarti perchè spesso funziona ed anche perchè non è possibile che funzioni sempre.

Leave a comment:

• Francesco.
    replied
    Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    O il/la bellissimo/a ha gusti di cacca, ipotesi da non sottovalutare.

Comunque io sono una frana nella seduzione, complice il fatto che esteticamente valgo veramente poco (mi aggrego al pensiero di Star riguardo al "Non m'interessa dell'aspetto fisico").
    Penso che siano ben altre le qualità da cercare nell'altro sesso, di certo non il fattore estetico, che inganna il più delle volte e porta ad amori/perdite di tempo poco durevoli. Il ragazzo medio italiano è qello che guarda passivamente la tv, non studia, è sordo di fronte alla buona musica e molto altro. Trovare un ragazzo/a che deluda queste caratteristiche è una cosa stupenda, ma purtoppo sono in via d'estinzione.

Leave a comment:

• Jekyll
    replied
    non so come spiegarti che per capire una cosa simile devi vederla, io con le ragazze non ho mai avuto problemi, ho la fortuna di non essere bruttissimo in quanto ho anche fatto il modello, e tengo a precisare che provando a personalizzare il metodo duro molta meno fatica e io non ho detto che puoi conquistare tutte le donne del mondo ma è molto facile che tu riceva dei si, difficilissimo invece ricevere dei no perchè vai a conoscere il linguaggio delle donne

Leave a comment:

Working...
X