Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Seduzione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Uh, il festival dell'autostima: non posso mancare.
    Io non ho alcuna dote in merito, e nessuna in generale, per l'esattezza.

@Boia deh: ti impunti su qualcosa che non ha ragion d'esistere: parliamo di seduttori, non di gente che fa miracoli, ottenendo ciò che vuole, quando lo vuole e nel modo in cui lo desidera.
    E, per la cronaca, Casanova, escludendo le sue abilità di conquista, riusciva in ciò per cui è famoso anche e soprattutto per il nome che si era costruito, tanto che le donne, ad andare con lui, ci provavano un doppio piacere: e fisico, e psicologico (nel più dei casi quello preponderante); una sorta di vanto. Tant'è che donne da ogni dove andavano da lui con quell'intenzione, e da ciò si desume facilmente come l'abilità dello stesso passasse in secondo piano, mentre contasse prevalentemente la fama.

Comment

e allora che mi dici di erik von markovik che ha anche superato come numero di donne casanova? poi mi impunto... siamo qui per parlarne

Comment

Cosa vuoi ti dica su quel tizio? Collezionare esperienze sessuali, per quanto numerose possano essere, non porterà mai nessuno ad essere in grado di conquistare chiunque.
        Inoltre che siamo qui per parlarne non giustifica che ti possa affacciare alla questione solo ed esclusivamente da una finestra di irrazionalità e insensatezza (poi se ne dobbiamo, per l'appunto, parlare, è ben inutile che tu continui a rivangare la tua opinione, rispettabilissima nel teorico, insulsa nel concreto). Se è vero che non esiste donna che non possa essere conquistata, è vero anche che non esiste un singolo uomo in grado di conquistarle tutte.

Comment

lo dici te che è insulsa nel concreto cosa ne sai per dire cosi?

Comment

Per il fatto che semplicemente non trovi alcun riscontro concreto? -.-''

Comment

Non esiste un arte della seduzione, se non altro perchè nel campo umano non si può parlare come se discutessimo di un problema matematico.

Non esiste nemmeno "l'universale debole" di Aristotele.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                Per il fatto che semplicemente non trovi alcun riscontro concreto? -.-''
                ma comeee ahahahah ora mi fai ridere come non trovo nessun riscontro concreto... cioè ci sono persone che scrivono manuali su queste cose come appunto erik von markovik che ha diretto anche corsi di seduzione che da tutti sono stati notevolmente apprezzati e hanno anche portato dei risultati anche allo scrittore di the game e da molti altri che hanno seguito il corso, un altro corso lo dirige giacomo bruno che è una persona che ne capisce tantissimo

Comment

Ci sono addirittura persone che scrivono manuali? Addirittura come il celeberrimo Erik Von Markovik che ha diretto anche corsi di seduzione che da tutti sono stati notevolmente blablabla? Oh caspita!
                  Ti vorrei almeno dare del "sofista" per pietà, ma neanche ti ci avvicini lontanamente
                  Piuttosto, anziché portare avanti un discorso basato su queste..."prove"(?), trova un modo logico, matematico e univoco per smentire l'affermazione "non esiste un uomo in grado di conquistarle tutte", o quantomeno cerca valide fondamenta, altrimenti la tua resta solo una teoria basata su d'un'errata (voluta o spontanea) interpretazione di qualche fatto, manipolato arbitrariamente.

Comment

non so come spiegarti che per capire una cosa simile devi vederla, io con le ragazze non ho mai avuto problemi, ho la fortuna di non essere bruttissimo in quanto ho anche fatto il modello, e tengo a precisare che provando a personalizzare il metodo duro molta meno fatica e io non ho detto che puoi conquistare tutte le donne del mondo ma è molto facile che tu riceva dei si, difficilissimo invece ricevere dei no perchè vai a conoscere il linguaggio delle donne

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                      O il/la bellissimo/a ha gusti di cacca, ipotesi da non sottovalutare.

Comunque io sono una frana nella seduzione, complice il fatto che esteticamente valgo veramente poco (mi aggrego al pensiero di Star riguardo al "Non m'interessa dell'aspetto fisico").
                      Penso che siano ben altre le qualità da cercare nell'altro sesso, di certo non il fattore estetico, che inganna il più delle volte e porta ad amori/perdite di tempo poco durevoli. Il ragazzo medio italiano è qello che guarda passivamente la tv, non studia, è sordo di fronte alla buona musica e molto altro. Trovare un ragazzo/a che deluda queste caratteristiche è una cosa stupenda, ma purtoppo sono in via d'estinzione.
                      last.fm*music is healing force

Comment

Sostenere -come sostiene questo Markovik- che esistano delle tecniche generali e sempre efficaci per conquistare qualsiasi donna (o uomo, se il discorso fosse fatto da una conquistatrice) significa di fatto considerarle tutte uguali...

Questo non solo è fondamentalmente errato ma anche svilente nei confronti del sesso opposto.

Probabilmente questo tizio ha elaborato delle tecniche di conquista che riescono a circuire la donna media, coprendo la grossa fascia della popolazione femminile che anela alle attenzioni maschili come prova del valore di se.
                        Si tratta in ogni caso di sfruttare una debolezza, fingendo di essere qualcosa che in realtà non si è unicamente ai fini della conquista.

Visto che sembri appassionato di questo profeta della seduzione potresti portarci qualche esempio delle sue 'tecniche' di abbordaggio, così potrei provare a spiegarti perchè spesso funziona ed anche perchè non è possibile che funzioni sempre.
                        sigpic

Comment

Umh... seduzione... non mi interessa molto come cosa, in primis perché ho graaaaandi problemi a scegliere un soggetto abbordabile, non nel senso che devo adattarmi io ma che il soggetto (si spera femmina) deve avere dei requisiti molto molto precisi; qualcuno può pensare che sono pignolo, no non è così io sono fissato e convinto che se una ragazza non è come voglio io non va bene.
                          La cosa che mi fa incavolare è che non chiedo una persona perfetta su ogni punto di vista scelto da me, vorrei solo una che mantenendo la sua personalità riesce a comprendere un po' tutto. lol

Quindi, in sintesi, la seduzione è un'arte di cacca perché serve ad abbordare la prima che passa e se per levarmi lo sfizio di farmi un'oca devo andare contro ai miei principi preferisco spendere 10 €. lol

Comment

Il bambino di ieri al programma di Chiambretti sembrava avere le idee chiare però.

Comment

Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
                              Sostenere -come sostiene questo Markovik- che esistano delle tecniche generali e sempre efficaci per conquistare qualsiasi donna (o uomo, se il discorso fosse fatto da una conquistatrice) significa di fatto considerarle tutte uguali...

Questo non solo è fondamentalmente errato ma anche svilente nei confronti del sesso opposto.

Probabilmente questo tizio ha elaborato delle tecniche di conquista che riescono a circuire la donna media, coprendo la grossa fascia della popolazione femminile che anela alle attenzioni maschili come prova del valore di se.
                              Si tratta in ogni caso di sfruttare una debolezza, fingendo di essere qualcosa che in realtà non si è unicamente ai fini della conquista.

Visto che sembri appassionato di questo profeta della seduzione potresti portarci qualche esempio delle sue 'tecniche' di abbordaggio, così potrei provare a spiegarti perchè spesso funziona ed anche perchè non è possibile che funzioni sempre.
                              certo cara, uso cara non per sfottere ma per simpatia. te prima hai detto che da quel che io ti avrei fatto capire Markovik seduce la donna media in quanto le paragona tutte uguali, e invece hai capito male perchè non è cosi, in questo metodo di seduzione che io uso e ne vedo i risultati si stila una classifica o meglio una lista di voti in cui le ragazze vengono messe, esempio: c'è quella da sei da sette da otto da nove e da dieci, fino alla sette dalla sei sono abbordabili con un modo mentre quelle da nove a dieci ce ne vuole un altro, questo era per farti capire che lui non mette tutte le donne sullo stesso piano

Comment

Marò, ma cosa c'entra questo discorso? Il "metterle sullo stesso piano" non equivale a dare a tutte lo stesso "voto", quanto invece a renderle tutte soggette ad un voto in rapporto al presupposto che siano tutte conquistabili da una sola persona. In pratica i voti non c'entrano nulla, c'entra il fatto che si affibbi loro la prerogativa (infondata) di "necessariamente conquistabili da qualcuno".

Comment

Working...
                                X