Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Seduzione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    ma lo dici te che è infondata te chi sei per poter dirlo? io ho ho provato e uso tutt'ora questo metodo e devo dire che funziona quindi ti posso dire che i il metodo da parte di chi l'ha provato è risultato fondato, te che non provi non puoi dire che è infondato

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggio
      ma lo dici te che è infondata te chi sei per poter dirlo?
      Posso cortesemente sapere chi è questo Markovik?
      Ossia, oltre allo scrittore di un libro con ovvi interessi dietro, agli occhi comunità scientifica chi è?
      Cioè, a che branca della psicologia è legato? Su che principi elementari si è basato per creare(od identificare...cioè, che titolo si antepone?) questo ''metodo''?

      Non per dire, ma leggendo il post iniziale dici che il 25% è legato alla bellezza...cioè... che dato statistico è? E' stato forse calcolato da Markovik? o è una mera supposizione infondata?
      No, perchè la seduzione che intendi tu(gia'...pensa un po, lo stesso Hittler seduceva ed ammaliava i suoi ''elettori'', seduzione è un termine troppo grande) è quasi tutta(e non metto percentuali, perchè sarebbero sempre prive di fondamento) legata all' attrazione sessuale...
      Alt, alt, alt....non ho detto alla bellezza, ho detto ''attrazione sessuale''...che vuol dire? Semplice: la psicologia, il fattore estetico e lo status sono tutti fattori legati all' attrazione sessuale...I meccanismi seduttivi, sono solo l' azione con il quale si tenta di legare con una persona, ma il fattore sessuale è quello primario, da cui scaturisce tutto.
      Sono sicuro che tu, ragazzo di anni inferiore ai 20(credo), squattrinato(sempre che tu non sia figlio del Berlusca) non potrai mai, neanche con il metodo segreto del signor Markovik, sedurre una modella.
      Motivo? Non cè interesse... non cè interesse, non cè seduzione.
      La seduzione ha senso se cè consenso: è l' altro a subire questo meccanismo, ed ad essere (anche inconsciamente) propositivo nell' accettarlo.


      Ritornando alle domande del topic:
      I miei metodi di seduzione? semplici Status e psicologia.
      Non essendo bello per i vostri canoni(siete voi ad essere strani: per i me sono l' uomo più bello mai apparso sulla faccia della terra dall' era di Chuck Norris), ho sempre fatto affidamento sullo status...ossia cercavo ragazze di 2-3 anni più piccole... siccome all' epoca(parlo al passato, perchè ormai sono disinteressato al cercarmi una ragazza, e ovviamente ragazzo...specifico perchè alcuni utenti potrebbero mandarmi proposte via mp ) avevo il motorino, per la ragazzina dire''Uh, il mio tipo è quello là con il motorino!'' faceva figo, allora facevo ampio uso del mezzo...aspettavo (insieme ai miei amici con le loro ''prede'') con il motorino che uscissero da scuola, le accompagnavo dove volessero ecc ecc... e questo era uno(e forse il più importante )...
      La psicologia, ossia il carattere, lo usavo per abbordare la ragazza figa...visto che non ero bello, una rapida scansione comportamentale e mi ci adattavo in maniera di trovare una giusta sintonia...

      Bon.
      Niente di speciale, nessun calcolo matematico,nessun metodo ipnotico... tutt' ora sostengo che sarebbero i migliori modi che avrei per abbordare.
      Ah, ovviamente il miglior mezzo di seduzione sessuale sono gli alcolici... con quelli non ho mai avuto problemi a fare richieste...anche le più strane e disparate.
      sigpic

      Comment


      • #33
        Continui a citare metodi di cui non fai esempi Boia...
        Facci un esempio di un metodo di abbordaggio di una donna da 10 così ce ne faremo un'idea più precisa.

        INCISO: ci han fatto una puntata di C.S.I. mi sa sui metodi di questo tizio... Davano alle donne dei voti e poi le abbordavano. Ma se son quelli i metodi veri di Marcovik direi che al massimo abbordi qualche oca in discoteca con quelle 'tecniche' li.
        sigpic

        Comment


        • #34
          In discoteca abbordi pure se dici Ciao e basta

          Comment


          • #35
            Sì appunto...
            Vorrei vedere queste famose tecniche applicate in un museo o a teatro...

            Chi va in discoteca (sia uomini che donne) raramente ci va per 'divertirsi' in senso astratto, anche se per lo più non lo ammette. E qui ovviamente si torna al discorso della 'selezione' iniziale. Già scegliendo il luogo della 'caccia' il seduttore opera una decisa e precisa scelta di target.
            Le persone che vanno in discoteca o in qualche locale sono già predisposte all'approccio per il semplice fatto di essere li.

            Del resto... cosa c'è di divertente nel perdere l'udito e rovinarsi le corde vocali rimanendo per ore pigiati come sardine a bere alcolici annacquati che costano 10 euro?
            E' ovvio che la vera ragione per frequentare questi posti è tutt'altra...
            Last edited by Kabu; 21 March 2009, 18:38.
            sigpic

            Comment


            • #36
              allora,vi porto uno dei tanti metodi di Markovik. il nostro bersaglio è in piedi, che parla con una sua amica, io mi avvicino e senza esitare lancio un rompighiaccio, dico qualcosa per entrare nella conversazione.. qualcosa come chiedere una via, il rompighiaccio va lanciato subito, questa del rompighiaccio si chiama regola dei tre secondi. dopo di che prolungo la conversazione, premetto che bisogna avere la faccia a culo per sedurre. inizio a parlare con entrambe dando più confidenza all'amica del bersaglio, lanciando sempre nuovi argomenti, di tanto in tanto comunico con il bersaglio, bisogna sempre dimostrare un valore superiore. quando vedo che sono apprezzato lancio una finta scadenza programmata faccio finta di andarmene dicendo, avrei piacere a restare qui con voi, ma tra due minuti devo proprio scappare, poi mi faccio dare il numero di entrambe per non mostrare una preferenza. se faccio una domanda all'amica e mi risponde il bersaglio con linguaggio ironico le dico, scusa non l'ho chiesto a te. e poi ci sarebbero uno sbotto di cose, come l'abbigliamento, o altro ancora ma ci vorrebbe tantissimo tempo, dovrei riscrivere tutto il libro, questo era giusto per far capire un pò

              Comment


              • #37
                Quindi è una minchiata quel libro.

                Comment


                • #38
                  no assolutamente io i risultati ce l'ho me la sono sempre cavata ma con questo metodo è tutto più facile

                  Comment


                  • #39
                    E questo è il metodo?
                    Cacchio, credevo che 'ste stronzate fossero cose basilari, c'è davvero qualcuno che ha fatto i soldi scrivendo cose ovvie?

                    Comment


                    • #40
                      Sarai il superfigo niceniano che con solo il pensiero fa venir le donne.
                      Cè poco da fare: se sei faccia da schiaffi, anche con il libro in mano, rimani faccia da schiaffi.
                      E comunque quel metodo ha ben poco di scientifico, e più che altro mi sembra estrapolato da una rubrica di ''Cioè''.
                      Cè a chi la natura dona il cervello, e a chi dona il fisico.
                      Chi afferma di avere il fisico ed il cervello, semplicemente ha un suggeritore quattrocchi iniettato nell' orecchio.
                      Ah, e ovviamente cè anche gente che non ha ne cervello ne il fisico(WWJ, ti sosteniamo, fatti onore ) ...
                      sigpic

                      Comment


                      • #41
                        giustamente ognuno è libero di dire ciò che vuole e lanciare piccole provocazione.. non mi importa più di tanto rimango del parere che queste non sono cacchiate perchè come vi ho detto ho riportato un esempio banalissimo ma ci sono tecniche molto più mirate

                        Comment


                        • #42
                          Tu hai bisogno di farti dire da uno sconosciuto come comportarti per abbordare la prima troia che gira?

                          Comment


                          • #43
                            no infatti ripeto me la sono sempre cavata però con questo metodo è davvero tutta un altra cosa

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggio
                              il vero seduttore non prova su 100 ragazze quante gliela danno
                              Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggio
                              quello che dici te The G è il classico Don Giovanni che è molto differente dal vero seduttore
                              Se è così preferisco di gran lunga essere un Don Giovanni

                              Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
                              Tu hai bisogno di farti dire da uno sconosciuto come comportarti per abbordare la prima troia che gira?
                              Non credo

                              Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                              In discoteca abbordi pure se dici Ciao e basta
                              Verissimo

                              Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                              Sarai il superfigo niceniano che con solo il pensiero fa venir le donne.
                              Oddio, magari
                              Last edited by Radium; 22 March 2009, 17:07.
                              Dragonball Sagas La mia FanFiction

                              Comment


                              • #45
                                il don giovanni cmq tanto per la cronaca va con morti e feriti

                                Comment

                                Working...
                                X