Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Seduzione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    se poi volete fare qualche domanda più specifica fate pure

    Comment


    • #47
      Ripropongo la questione di Kabu...ragazza mooolto intelligente e colta incontrata ad uno spettacolo teatrale (che so...B. Brecht, "Teste tonde e teste a punta")
      Myanimelist.net
      Lastfm.it

      Comment


      • #48
        prego?

        Comment


        • #49
          In pratica come ti comporteresti son una ragazza molto colta ed intelligente incontrata a teatro?

          Comment


          • #50
            beh prima di presentarti ti avvicini chiedendole, e dandole del lei se ha soprai 20 anni, del tu se &#232; sotto i 20 anni circa. chiedendole anche lei si interessa di teatro o &#232; qui per la prima volta, lei mettiamo caso ti risponda<sono qui per la prima volta> allora tu le chiederai se &#232; da sola o in compagnia, lei ti risponder&#224; che &#232; con una sua amica, e tu con una discreta faccia tosta le chiederai se ti potrai sedere vicino a loro in quanto solo, se invece si ha un amico si chiede se tu e l'amico potete cmq sedervi accanto a loro. sar&#224; difficile che ti dicano no, nel caso in cui ti dicesse di no le lancerai un messaggio di provocazione lanciandole una battuta senza far vedere che sei stato toccato dal fatto che ti ha detto di no, le dirai per esempio, su via non ho nessuna malattia, ma sar&#224; difficile che ti dica di no in quanto si fa per cortesia in questi casi se ti presenti bene di dire di si. subito dopo ti presenterai dicendo il nome, lei ricambier&#224; e se sei con il tuo amico sarai tu a presentarlo perch&#232; nella seduzione di una ragazza l'amico che c'&#232; fa da spalla, e con la spalla bisogna sempre mettersi d'accordo prima e mai contraddirsi. a spettacolo iniziato bisogna cercare di disturbarla non troppo in quanto lei &#232; li appunto per godersi una buona visione, allora dopo circa cinque minuti potrai chiederle.. come ti sembra questo spettacolo? ti risponder&#224; si mi piace molto allora tu dirai.. beh in effetti non &#232; male se invece ti dir&#224; di no ti di sempre che non &#232; male viceversa se davvero non ti piace fai il contrario. una cosa importante &#232; che prima di dirle qualcosa non avere dubbi lei non deve sentire in te alcun timore, durante lo spettacolo ripeto, meglio non parlare troppo ma appena finito tutto e vi state avviando fuori non salutarle subito ma proponi loro di andare a bere qualcosa intanto l'interessato a una delle due ragazze deve parlare con l'amica dell'interessata in modo da dimostrare un valore superiore, una volta conquistata l'amicizia dell'amica sar&#224; pi&#249; facile che se verr&#224; chiesto un parere come sicuramente verr&#224; fatto sar&#224; dato un buon giudizio. una volta al tavolo della bevuta bisogna iniziare davvero l'escaletion quindi iniziare a lanciare un discorso dopo l'altro e da li vedere se soprattuto la ragazza che interessa a te tu interessi a lei. dei segnali positivi possono essere che se le tue gambe toccano le sue sotto il tavolo e sono appoggiate lei non sposti le sue. oppure se mentre tu parli con lei si tocca i capelli, mentre vi alzate tu fingi di dover andare al bagno e lasciale un accessorio di aggancio quale pu&#242; essere il giacchetto una sciarpa una borsina qualunque, questo serve per dare fiducia. per oggi pu&#242; bastare quidi ti farai dare il numero per sentirvi, e cosi via.

            Comment


            • #51
              La 'tecnica' che citi -in entrambi i casi- necessita di una enorme spigliatezza e di una facilit&#224; ad intavolare argomenti che non &#232; assolutamente scontata...
              Tra l'altro punta sulla vanit&#224; della donna, che non sentendosi considerata o comunque sentendosi considerata meno dell'amica dovrebbe farsi avanti nei confronti del ragazzo per spirito di rivalit&#224; femminile.
              Come ho gi&#224; detto in precedenza, questo approccio presuppone un determinato tipo di donna: vanitosa, esibizionista, in competizione con le amiche, desiderosa di attenzioni maschili superficiali. Non tutte le donne sono cos&#236;...

              Se sei in un locale questa 'tecnica' probabilmente funziona nel 99% dei casi, ma solo perch&#232; nei locali si concentrano persone vanitose, esibizioniste, in competizione con gli altri, desiderose di attenzioni maschili/femminili superficiali.
              Se sei in un locale comunque per lo pi&#249; funziona qualsiasi approccio anche senza usare alcun tipo di tecnica.

              La sincerit&#224; &#232; la migliore tecnica per conquistare una donna intelligente, perch&#232; se una donna &#232; intelligente capisce subito che ti stai atteggiando e ti muovi secondo un copione.
              Last edited by Kabu; 24 March 2009, 14:38.
              sigpic

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
                In pratica come ti comporteresti son una ragazza molto colta ed intelligente incontrata a teatro?
                Di solito, ai maschi risulta difficile il confronto con una ragazza colta ed intelligente, ecco perchè preferiscono le "oche"! per sentirsi superiori!

                EDITED By Kabu: Jenny se proprio vuoi mettere il link di un forum su un argomento che ti piace mettilo in firma, non usare i topic per spammarlo negli spoiler (che tra l'altro manco avevo aperto, grazie Daredevil per la segnalazione... )
                Last edited by Kabu; 24 March 2009, 19:26.
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
                  La 'tecnica' che citi -in entrambi i casi- necessita di una enorme spigliatezza e di una facilità ad intavolare argomenti che non è assolutamente scontata...
                  Tra l'altro punta sulla vanità della donna, che non sentendosi considerata o comunque sentendosi considerata meno dell'amica dovrebbe farsi avanti nei confronti del ragazzo per spirito di rivalità femminile.
                  Come ho già detto in precedenza, questo approccio presuppone un determinato tipo di donna: vanitosa, esibizionista, in competizione con le amiche, desiderosa di attenzioni maschili superficiali. Non tutte le donne sono così...

                  Se sei in un locale questa 'tecnica' probabilmente funziona nel 99% dei casi, ma solo perchè nei locali si concentrano persone vanitose, esibizioniste, in competizione con gli altri, desiderose di attenzioni maschili/femminili superficiali.
                  Se sei in un locale comunque per lo più funziona qualsiasi approccio anche senza usare alcun tipo di tecnica.

                  La sincerità è la migliore tecnica per conquistare una donna intelligente, perchè se una donna è intelligente capisce subito che ti stai atteggiando e ti muovi secondo un copione.
                  giustamente sei libera di credere e non credere a ciò che ti dico o che io faccio quando mi trovo di fronte ad una ragazza, o delle tattiche che vengono usate o meno, te da quel che dici ti metti nella categoria delle ragazze intelligenti e sicuramente non lo metto in dubbio ma fidati che il 99% delle volte ciò che dico io ha successo

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                    Di solito, ai maschi risulta difficile il confronto con una ragazza colta ed intelligente, ecco perchè preferiscono le "oche"! per sentirsi superiori!
                    Spoiler:
                    http://ebastaaaaa.forumcommunity.net/ My forum: Kingdom Hearts Mon Amour!
                    se te credi alla superiorità femminile è giusto che sia cosi, ognuno pensa quel che vuole, io invece penso che siamo alla pari in quanto risulta facile trovare ragazzi idioti che paragonati a delle ragazze risultano appunto idioti come è altrettanto facile trovare ragazze deficienti che paragonati a dei ragazzi risultano come detto prima deficienti, quindi secondo me c'è poco da dire, cosi la penso io poi ognuno è libero di dir quello che vuole. con questo chiudo questo piccolo OT

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggio
                      giustamente sei libera di credere e non credere a ciò che ti dico o che io faccio quando mi trovo di fronte ad una ragazza, o delle tattiche che vengono usate o meno, te da quel che dici ti metti nella categoria delle ragazze intelligenti e sicuramente non lo metto in dubbio ma fidati che il 99% delle volte ciò che dico io ha successo
                      Beh non fraintendermi del tutto ora... io penso che queste 'tecniche' -come qualsiasi altro approccio- possano benissimo 'funzionare' ( o dare l'impressione di funzionare) anche per ragazze intelligenti, le quali vedono benissimo il trucco ma sono comunque interessate al ragazzo e di conseguenza seguono il suo gioco, fingendo di rimanere conquistate, quando invece hanno semplciemente già scelto di dire di sì dall'inizio.

                      Le ragazze intelligenti non necessariamente sono ritrose e caste...
                      sigpic

                      Comment


                      • #56
                        Io voglio essere sedotto, almeno per una volta

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                          Di solito, ai maschi risulta difficile il confronto con una ragazza colta ed intelligente, ecco perch&#232; preferiscono le "oche"! per sentirsi superiori!

                          Edited By Kabu: ma anche no. Evitiamo insulti gratuiti.


                          Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                          Io voglio essere sedotto, almeno per una volta
                          Hai chiesto a wwj?
                          Last edited by Kabu; 24 March 2009, 19:43.

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
                            Tu mi fai stupire in ogni caso.



                            Hai chiesto a wwj?
                            Grazie, idem!
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                            Comment


                            • #59
                              C'&#232; bisogno d'insultare?
                              sigpic

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
                                C'è bisogno di insultare?
                                Scusa, ti riferisci a me o a Goge?

                                Edited By Kabu: a lui ovviamente, chiudiamola qui per favore.
                                Last edited by Kabu; 24 March 2009, 19:44.
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                                Comment

                                Working...
                                X