Mai provato. Odio essere dipendente da qualcosa...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
fumo.
Collapse
X
-
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggiochi fuma dentro questo forum?
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioMolti fumano per sentirsi grandi. Io mi sento grande quando dico di non fumare.
Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza MessaggioNo, non fumo (però bevo *ç*).
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioNon fumo...non sigarette almeno
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioMai provato. Odio essere dipendente da qualcosa...sigpic
Comment
-
Io ho provato.
Anche varie volte... E non solo sigarette...
Mi ha fatto ogni singola volta un tale schifo che l'esperienza più che avvicinarmi al vizio mi ha portato a meditare in modo serio fin dalla tenera età di 15 anni sulla stupidità dell'uomo e sul suo disperato desiderio di uniformazione ed aggregazione.
Arrivare ad infilarsi nei polmoni una tale schifezza per sentirsi fighi di fronte agli altri è davvero il massimo della debolezza caratteriale...Last edited by Kabu; 21 March 2009, 23:39.sigpic
Comment
-
no io non ho mai fatto un tiro e nemmeno ci tengo...
poi nn so.. io ritengo che una sigaretta in mano ad una ragazza nn ci si addica... lo trovo un po volgare... vabbè senza nulla togliere alle ragazze che fumano, delle volte serve loro per rilassarsi e nn ne possono fare a meno.. più che altro trovo volgari quelle ragazzine stupide che fumano solo per sentirsi fighesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMai provato ma mi piacerebbe farlo.
Comment
-
io fumo. non per atteggiarmi, ma le sigarette hanno un nonsochè di piacevole per me...
come The G fumo Chesterfield, ma Blue. Le Red mi fanno schifoDragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioho provato ma non mi pice e poi perchè spendere soldi per rovinarsi
se ti vuoi rovinare fallo almeno gratis
Comment
-
Nah, non pago per uccidermi, non ci trovo niente di bello nel fumo, niente di utile, niente di vantaggioso, niente di niente. Niente in contrario con i fumatori dato che molti dei miei sinceri amici ne hanno il vizio. E' facile provarla come è facile prendersene il vizio e non lasciarlo più, non è colpa dei fumatori se poi la voglia è maggiore della volontà, posso solo dire che per fortuna a me non interessa minimamente fumare e sto con loro senza mai crearmi problemi dato che non ho bisogno di duri autoconvincimenti perchè fino ad adesso non me ne è mai fregato niente.
Tra la categoria dei fumatori che non preferisco sono i soliti ''per farmi vedere'', che fumano a scuola o fuori per poi nascondersi alla vista della mamma, hai bisogno di una sigaretta in bocca per farti notare?
Piuttosto fumate per rilassarvi o per dimenticare...
Comment
-
Non penso serva uno psicoanalista per capire il motivo per cui praticamente chiunque inizia a fumare.
Quei pochi che fumano, sentiamo... v'è piaciuta la prima aspirata?
E visto che la risposta è sostanzialmente scontata... perchè avete proseguito con la seconda?
Davyl prova coi funghi allucinogeni.sigpic
Comment
-
Ti dirò, a me la prima aspirata è piaciuta, ed anche molto, e così le successive. Ma ho smesso dopo 7 tiri in totale, perché quella non era la mia strada.
Comment
Comment