Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fumo.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mai provato. Odio essere dipendente da qualcosa...
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
      chi fuma dentro questo forum?
      Sarei ridicolo....

Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
      Molti fumano per sentirsi grandi. Io mi sento grande quando dico di non fumare.
      Anche io

Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
      No, non fumo (però bevo *ç*).
      << Togli il filo per mettere l'ago>>

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
      Non fumo...non sigarette almeno

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
      Mai provato. Odio essere dipendente da qualcosa...
      Io odio essere comandato e viziato da qualcosa per poi farmi solo del male....
      sigpic

Comment

Non fumo e non ho mai provato...
        sigpic

Comment

Io ho provato.
          Anche varie volte... E non solo sigarette...
          Mi ha fatto ogni singola volta un tale schifo che l'esperienza pi&#249; che avvicinarmi al vizio mi ha portato a meditare in modo serio fin dalla tenera et&#224; di 15 anni sulla stupidit&#224; dell'uomo e sul suo disperato desiderio di uniformazione ed aggregazione.

Arrivare ad infilarsi nei polmoni una tale schifezza per sentirsi fighi di fronte agli altri &#232; davvero il massimo della debolezza caratteriale...
          Last edited by Kabu; 21 March 2009, 23:39.
          sigpic

Comment

Si ogni tanto qualche tiro.
            So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
            Even me..
            and even you.

Comment

mai. lo detesto.
              "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

Mai provato ma mi piacerebbe farlo.

Comment

no io non ho mai fatto un tiro e nemmeno ci tengo...
                  poi nn so.. io ritengo che una sigaretta in mano ad una ragazza nn ci si addica... lo trovo un po volgare... vabbè senza nulla togliere alle ragazze che fumano, delle volte serve loro per rilassarsi e nn ne possono fare a meno.. più che altro trovo volgari quelle ragazzine stupide che fumano solo per sentirsi fighe
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Mai provato ma mi piacerebbe farlo.
                    Yes, stesso per me, ma qualcosa in grado di alterarmi le capacit&#224; cognitive e di pensiero, e decoscientizzarmi, solo per vedere che affascinante sclero paranoico-escatologico ne verrebbe fuori.

Comment

io fumo. non per atteggiarmi, ma le sigarette hanno un nonsoch&#232; di piacevole per me...

come The G fumo Chesterfield, ma Blue. Le Red mi fanno schifo
                      Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

ho provato ma non mi pice e poi perch&#232; spendere soldi per rovinarsi
                        se ti vuoi rovinare fallo almeno gratis

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                          ho provato ma non mi pice e poi perchè spendere soldi per rovinarsi
                          se ti vuoi rovinare fallo almeno gratis
                          Sì, si va a scrocco. [Cit.]

Comment

Nah, non pago per uccidermi, non ci trovo niente di bello nel fumo, niente di utile, niente di vantaggioso, niente di niente. Niente in contrario con i fumatori dato che molti dei miei sinceri amici ne hanno il vizio. E' facile provarla come &#232; facile prendersene il vizio e non lasciarlo pi&#249;, non &#232; colpa dei fumatori se poi la voglia &#232; maggiore della volont&#224;, posso solo dire che per fortuna a me non interessa minimamente fumare e sto con loro senza mai crearmi problemi dato che non ho bisogno di duri autoconvincimenti perch&#232; fino ad adesso non me ne &#232; mai fregato niente.
                            Tra la categoria dei fumatori che non preferisco sono i soliti ''per farmi vedere'', che fumano a scuola o fuori per poi nascondersi alla vista della mamma, hai bisogno di una sigaretta in bocca per farti notare?
                            Piuttosto fumate per rilassarvi o per dimenticare...

Comment

Non penso serva uno psicoanalista per capire il motivo per cui praticamente chiunque inizia a fumare.

Quei pochi che fumano, sentiamo... v'è piaciuta la prima aspirata?
                              E visto che la risposta è sostanzialmente scontata... perchè avete proseguito con la seconda?

Davyl prova coi funghi allucinogeni.
                              sigpic

Comment

Ti dir&#242;, a me la prima aspirata &#232; piaciuta, ed anche molto, e cos&#236; le successive. Ma ho smesso dopo 7 tiri in totale, perch&#233; quella non era la mia strada.
                                Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Working...
                                X