Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fumo.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
    Sì e quando stai attaccato 24 ore su 24 non ti danneggi da solo, felice e contento senza rompere le palle agli altri? (e con questa mi dileguo)
    Dipende se c'è qualcuno a cui questa cosa dispiace. Ad esempio, se io stessi 24 ore su 24 attaccata al pc i miei genitori ne risentirebbero molto, così come tutte le persone che mi stanno attorno e che ci tengono a vedermi e a stare con me.
    Con questo non sto dicendo che tutti siano nella mia situazione.
    Però come dice Kabu, l'uomo è portato alla dipendenza, verso qualunque cosa. Io sono stata dipendente da Dragon Ball, anche. E non scherzo.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
      Ma dai, il fumo passivo. Quante paranoie.
      Pure Frank Zappa lo diceva.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Oddio, moriremo. Il puzzo dei fumatori so' cazzi loro, non è che li devi abbracciare o cosa, se ti da fastidio ti allontani di mezzo metro e non lo senti più.
        Ci fosse un fumatore su 10 persone capirei.

Per i mozziconi non è nemmeno un vero problema, ogni mattina passano gli spazzini apposta e poi non è che diano così fastidio, non li vedi nemmeno. Al limite gli tiri un calcio e lo sposti, se proprio non riesci a guardarlo
        DA TE passano gli spazzini.

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
        Dipende se c'è qualcuno a cui questa cosa dispiace. Ad esempio, se io stessi 24 ore su 24 attaccata al pc i miei genitori ne risentirebbero molto, così come tutte le persone che mi stanno attorno e che ci tengono a vedermi e a stare con me.
        Sticazzi, sta alla persona preoccuparsi di smettere o meno per gli altri ma di fatto nessuno danneggia nessuno.

Con questo non sto dicendo che tutti siano nella mia situazione.
        Però come dice Kabu, l'uomo è portato alla dipendenza, verso qualunque cosa. Io sono stata dipendente da Dragon Ball, anche. E non scherzo.
        Succede.

Comment

sazianti osservazioni

Comment

Per i mozziconi non è nemmeno un vero problema, ogni mattina passano gli spazzini apposta e poi non è che diano così fastidio, non li vedi nemmeno. Al limite gli tiri un calcio e lo sposti, se proprio non riesci a guardarlo
            Effettivamente, non so se Milano sia un'eccezione, ma io i mozziconi li vedo per terra manco così crescessero le piante di sigarette. Sul cemento, poi.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
              Pure Frank Zappa lo diceva.
              Infatti morì a causa di un cancro alla prostata.
              Spoiler:

Comment

derivato da...

Comment

...più fumo dei banchi di nebbia della Val Padana.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

ovviamente

Comment

• Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza Messaggio
                      All' apparenza non è una droga ,ma lo diventa in un breve periodo
                      "IL fumo"crea dipendenza, e poi non puoi piu' farne a meno, si puo' smettere solamente con una grande forza di volonta'.
                      Infatti all'apparenza... ricordo che quando ci fu uno sciopero, per un periodo non si vendevano sigarette. Dopo qualche giorno le persone cominciarono ad impazzire tanto da rompere il finestrino di una macchina perchè avevano visto che dentro c'era un pacchetto di sigarette.

Comment

• Questa è fresca di ieri.
                        Intanto premetto che questo ragazzino ha la faccia di un bulletto sfaccendato e che si crede chissachè, ma non lo è e appena ci fai "Buh!" scappa! .
                        Comunque sia, c'era un ragazzino di 11 anni a scuola ed era davanti alla porta del bagno che stava parlando col mio compagno Andrea, e lui si chiama Francesco. Andrea, dato che era l'ora di uscire, gli dice di salire in classe perchè suonava. Sapete cos'ha risposto quel bambinetto? (tutto rigorosamente in siciliano) "Avà* dai fammi fumare sta sigaretta e vengo!"
                        La mia espressione era così: O_o" e non sono andato neppure in bagno per non sentire quella ciminiera vicino!
                        Il punto è che si credono e parlano da... adulti! Questi, come altri, non sono discorsi che si suole sentire ad un bambino, perchè è quello che sono, di 10-11 anni. In poche parole, è uno schifo!

* "Avà" è un'espressione che vuol dire "Dai, su..., Avanti dai..." et similia.
                        sigpic

Comment

• Ma io spero che scherziate.
                          Ma che ve frega.

Se non fumare mi portasse a dire le cose che state dicendo voi, meno male che fumo
                          Il Paradiso è un'astuta bugia.

Comment

• Originariamente Scritto da PrincessBulma Visualizza Messaggio
                            Se non fumare mi portasse a dire le cose che state dicendo voi, meno male che fumo
                            Ruberesti mai una bors... ah, no, ho sbagliato, niente.

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                              Ruberesti mai una bors... ah, no, ho sbagliato, niente.
                              Secondo me voi siete tutti in una setta.
                              Parlate con un codice assurdo.
                              O forse sono io che non ci arrivo.
                              Perchè sul serio, ve lo dico col cuore in mano, io ste battute non le capisco.
                              Il Paradiso è un'astuta bugia.

Comment

• Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
                                Ci fosse un fumatore su 10 persone capirei.
                                Minchia oh, non siamo invasi, non facciamo allarmismo inutile, non dirmi che non riesci ad allontanarti da dei fumatori perché mi immagino la scena, e giuro, è ridicola

Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
                                DA TE passano gli spazzini.
                                Marco, allora si cambia questione, da un problema di fumatori si passa a un problema di gestione del comune.

@PrincessBulma: Non preoccuparti, non sei sola.

Comment

Working...
                                X